• Allievi B GIR.D
  • Florence S.C.
  • 3 - 3
  • Ginestra Fiorentina


FLORENCE: Pasellucci, Votino, Natalini, Del Bene, Triolo, Malevolti, Pratico', Alessandrini, Talvacchia, Failla, Garnerone. All.: Samuele Boscarini.
GINESTRA: Tozzi, Frattuzzi, Fantappiè, Bianchi, Pandolfi, Marsicola, Cantini, Sordi, Beninato, Geri, Ionita. A disp.: Magazzini. All.: Saverio Caradonna.

RETI: 3 Failla, Fantappiè, Sordi, Geri.



Pareggio pirotecnico e spettacolare al campo di Mantignano fra i padroni di casa della Florence e la Ginestra, reduce dalla sconfitta nel recupero contro il Casellina. Partono benissimo i locali di mister Boscarini, trascinati dallo scatenato Failla. La prima emozione la regala però Malevolti che, saltati tre avversari, conclude solo davanti al portiere sul palo. Il primo tempo si chiude col doppio vantaggio dei locali grazie alla doppietta di Failla, alla quale prova a rispondere la formazione ospite con Beninato prima e Geri poi su cross di Ionita che per poco non insacca il gol del due a uno. La ripresa si apre invece con il terzo gol dei padroni di casa, ancora firmato dal bomber Failla, poi poco dopo Malevolti fallisce il gol che può chiudere il match. Paga del risultato, la Florence si rilassa e di contro i ragazzi di mister Caradonna credono nella rimonta: Fantappiè, dopo una bella azione di Sordi, dà il la alla rimonta poi lo stesso Sordi insacca il 3-2 in seguito ad un cross di Ionita.Il grande cuore della Ginestra batte fino alla fine ed a poco dallo scadere è Geri ad insaccare il definitivo tre a tre, con la Florence protesa in avanti alla ricerca del quarto gol. Nel finale spazio per altre occasioni, con la Ginestra che sfiora il colpaccio con Geri, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al termine.

Calciatoripiù
: Tutta la Ginestra; migliore in campo Failla e Malevolti per la Florence.

FLORENCE: Pasellucci, Votino, Natalini, Del Bene, Triolo, Malevolti, Pratico', Alessandrini, Talvacchia, Failla, Garnerone. All.: Samuele Boscarini.<br >GINESTRA: Tozzi, Frattuzzi, Fantappi&egrave;, Bianchi, Pandolfi, Marsicola, Cantini, Sordi, Beninato, Geri, Ionita. A disp.: Magazzini. All.: Saverio Caradonna.<br > RETI: 3 Failla, Fantappi&egrave;, Sordi, Geri. Pareggio pirotecnico e spettacolare al campo di Mantignano fra i padroni di casa della Florence e la Ginestra, reduce dalla sconfitta nel recupero contro il Casellina. Partono benissimo i locali di mister Boscarini, trascinati dallo scatenato Failla. La prima emozione la regala per&ograve; Malevolti che, saltati tre avversari, conclude solo davanti al portiere sul palo. Il primo tempo si chiude col doppio vantaggio dei locali grazie alla doppietta di Failla, alla quale prova a rispondere la formazione ospite con Beninato prima e Geri poi su cross di Ionita che per poco non insacca il gol del due a uno. La ripresa si apre invece con il terzo gol dei padroni di casa, ancora firmato dal bomber Failla, poi poco dopo Malevolti fallisce il gol che pu&ograve; chiudere il match. Paga del risultato, la Florence si rilassa e di contro i ragazzi di mister Caradonna credono nella rimonta: Fantappi&egrave;, dopo una bella azione di Sordi, d&agrave; il la alla rimonta poi lo stesso Sordi insacca il 3-2 in seguito ad un cross di Ionita.Il grande cuore della Ginestra batte fino alla fine ed a poco dallo scadere &egrave; Geri ad insaccare il definitivo tre a tre, con la Florence protesa in avanti alla ricerca del quarto gol. Nel finale spazio per altre occasioni, con la Ginestra che sfiora il colpaccio con Geri, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al termine. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tutta la Ginestra; migliore in campo<b> Failla e Malevolti</b> per la Florence.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI