- Allievi B GIR.D
-
Giov. Fucecchio
-
5 - 0
-
Ponzano
FUCECCHIO: Talini, Cristiano, Cirillo, Mugnai, Marrucci, De Simone, Boccini, Callari, Said, Sgherri, Sarno. A disp.: Madonia, Liguori, Sichi, Ciurli, Di Maria, Aliu. All.: Paolo D'Agostino.
PONZANO: Ercoli, Panerai, Usignoli, Bartolozzi, Giglio, Mazzei, Marzi, Branzea, Maestrelli, Magazzini, Ed Daoudi. A disp.: Arpetta, Guidotti, Scardigli, Pollasto. All.: Paolo Dolo.
RETI: De Simone, Said, Cirillo, Sgherri, Di Maria.
E' una partita senza storia quella tra Fucecchio e Ponzano, un 5-0 che premia la superiorità ed il cinismo dei padroni di casa, sempre più seconda forza del girone D. Il Ponzano, dal canto suo, rimane in partita fino a metà del primo tempo, ma poi deve arrendersi alla forza del Fucecchio, che già alla fine del primo tempo conduce per 3-0. Apre le marcature, al 22', De Simone con un bel calcio di punizione; pochi minuti più tardi, al 30', è Said a trovare il raddoppio con un tap-in vincente, sugli sviluppi di un calcio d'angolo e sulla successiva non trattenuta del portiere. Nei minuti di recupero, infine, è Cirillo a trovare il gol, quando, sugli sviluppi di una buona azione sulla fascia, con un tiro/cross cala il tris. Il Ponzano è in giornata no, non riesce a giocare come sa giocare e a rendersi pericoloso in avanti ed è spesso in ritardo sul pallone. Nella ripresa, nonostante il 3-0 e la vittoria già in pugno, il Fucecchio dilaga: intorno al quarto d'ora in gol va Sgherri, libero in area di insaccare indisturbato, poi è Di Maria a fissare il risultato sul 5-0 con un bel controllo e tiro, sugli sviluppi di un contropiede.
Calciatoripiù: Sgherri e Callari (Fucecchio).
FUCECCHIO: Talini, Cristiano, Cirillo, Mugnai, Marrucci, De Simone, Boccini, Callari, Said, Sgherri, Sarno. A disp.: Madonia, Liguori, Sichi, Ciurli, Di Maria, Aliu. All.: Paolo D'Agostino.<br >PONZANO: Ercoli, Panerai, Usignoli, Bartolozzi, Giglio, Mazzei, Marzi, Branzea, Maestrelli, Magazzini, Ed Daoudi. A disp.: Arpetta, Guidotti, Scardigli, Pollasto. All.: Paolo Dolo.<br >
RETI: De Simone, Said, Cirillo, Sgherri, Di Maria.
E' una partita senza storia quella tra Fucecchio e Ponzano, un 5-0 che premia la superiorità ed il cinismo dei padroni di casa, sempre più seconda forza del girone D. Il Ponzano, dal canto suo, rimane in partita fino a metà del primo tempo, ma poi deve arrendersi alla forza del Fucecchio, che già alla fine del primo tempo conduce per 3-0. Apre le marcature, al 22', De Simone con un bel calcio di punizione; pochi minuti più tardi, al 30', è Said a trovare il raddoppio con un tap-in vincente, sugli sviluppi di un calcio d'angolo e sulla successiva non trattenuta del portiere. Nei minuti di recupero, infine, è Cirillo a trovare il gol, quando, sugli sviluppi di una buona azione sulla fascia, con un tiro/cross cala il tris. Il Ponzano è in giornata no, non riesce a giocare come sa giocare e a rendersi pericoloso in avanti ed è spesso in ritardo sul pallone. Nella ripresa, nonostante il 3-0 e la vittoria già in pugno, il Fucecchio dilaga: intorno al quarto d'ora in gol va Sgherri, libero in area di insaccare indisturbato, poi è Di Maria a fissare il risultato sul 5-0 con un bel controllo e tiro, sugli sviluppi di un contropiede.<br ><b>
Calciatoripiù: Sgherri e Callari (Fucecchio).</b>