- Allievi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 5
- Certaldo
GINESTRA: Santini, Frattuzzi, Fantappiè, Pandolfi, Marsicola, Magazzini, Sordi, Beninato, Poggi, Ionita. A disp.: Vezzosi. All.: Saverio Caradonna.
CERTALDO: Simoncini, Barderi, Guglielmucci, Ulivi, Casprini, Cameli, Schuli, Orefice, Bartalini, Palmiero, D'Arrigo. A disp.: Bosco, Almonti, Pistolesi. All.: Maurizio Strappa.
RETI: D'Arrigo, Bartalini, 2 Shuli, rig. Palmiero.
Gara a senso unico su un campo quasi impraticabile come quello della Ginestra. Certaldo che mette subito le cose in chiaro e sblocca la partita con D'Arrigo, dopo un tiro ribattuto a Bartalini; poi altra occasione per D'Arrigo che però sbaglia da pochi passi. L'opportunità grossa ce l'ha però la Ginestra con Ionita che salta il portiere ma si allarga troppo e non riesce a centrare la porta. Da lì poi il Certaldo prende il largo e finisce il primo tempo sul 3-0: gol di Bartalini che controlla palla al limite e la gira all'incrocio, poi segna Shuli dopo che Palmiero aveva colpito una traversa con un pallonetto davanti al portiere. Quarto gol nella ripresa con Shuli che si inserisce in area e segna in diagonale. Nel finale poi gli ospiti dilagano con il gol dal dischetto si Palmiero mentre nel finale Bartalini si fa parare un altro penalty.
Calciatoripiù: Marsicola e Poggi per la Ginestra; Ulivi, Casprini e Palmiero nel Certaldo.
GINESTRA: Santini, Frattuzzi, Fantappiè, Pandolfi, Marsicola, Magazzini, Sordi, Beninato, Poggi, Ionita. A disp.: Vezzosi. All.: Saverio Caradonna.<br >CERTALDO: Simoncini, Barderi, Guglielmucci, Ulivi, Casprini, Cameli, Schuli, Orefice, Bartalini, Palmiero, D'Arrigo. A disp.: Bosco, Almonti, Pistolesi. All.: Maurizio Strappa.<br >
RETI: D'Arrigo, Bartalini, 2 Shuli, rig. Palmiero.
Gara a senso unico su un campo quasi impraticabile come quello della Ginestra. Certaldo che mette subito le cose in chiaro e sblocca la partita con D'Arrigo, dopo un tiro ribattuto a Bartalini; poi altra occasione per D'Arrigo che però sbaglia da pochi passi. L'opportunità grossa ce l'ha però la Ginestra con Ionita che salta il portiere ma si allarga troppo e non riesce a centrare la porta. Da lì poi il Certaldo prende il largo e finisce il primo tempo sul 3-0: gol di Bartalini che controlla palla al limite e la gira all'incrocio, poi segna Shuli dopo che Palmiero aveva colpito una traversa con un pallonetto davanti al portiere. Quarto gol nella ripresa con Shuli che si inserisce in area e segna in diagonale. Nel finale poi gli ospiti dilagano con il gol dal dischetto si Palmiero mentre nel finale Bartalini si fa parare un altro penalty. <br ><b>
Calciatoripiù: Marsicola e Poggi </b>per la Ginestra;<b> Ulivi, Casprini e Palmiero </b>nel Certaldo.