- Allievi B GIR.D
- Casellina
-
5 - 1
- Vinci
CASELLINA: Fabozzi, Giolivo, De Vitis, Broletti, Brogi, Vella, Rufat, Hanri, Balliu, Monnanni, Sydova. A disp.: Checcucci, Arena, Fanti, Palmerani, Dobre, Pieraccioli. All.: Angelo Crescenzo.
VINCI: Maccioni, Giovannini, Fanciullacci, Cantini, Zampini, Desideri, Karafili, Rossetti, Barnini, Mezzini, Bartolomeo. A disp.: Paci, Solaro, Da Nazareth, Ulivieri, Sergi. All.: Di Costa.
RETI: Hanri, Vella, Rufat, Barnini (rig.), De Vitis.
Sul campo allagato di Casellina i padroni di casa vincono, salendo a quota 30 in graduatoria, contro una volenteroso Vinci. Partono col piede giusto i padroni di casa che passano in vantaggio con un tiro da centro area da parte di Henri. Il Vinci prova a rispondere ma Barnini manca una buona occasione per ristabilire la parità. Così i ragazzi di mister Crescenzo ne approfittano e ipotecando i tre punti con altre due reti prima del duplice fischio. A segnarle sono prima Vella, ispirato da Rufat e poi lo stesso numero 7 locale con un'azione in velocità. Nella seconda frazione il Casellina arrotonda il risultato con lo stesso Rufat in contropiede. Il Vinci, che ha il merito di non darsi per vinto, accorcia le distanze dal dischetto con Barnini. Ma l'ultima segnatura di giornata è ancora dei padroni di casa che mettono dentro il 5-1 con un bel colpo di testa di De Viti, il quale svetta più alto di tutti su un tiro dalla bandierina. La partita scorre poi senza ulteriori sussulti fino al triplice fischio che sancisce la meritata vittoria dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Hanri (Casellina); Desideri (Vinci).
CASELLINA: Fabozzi, Giolivo, De Vitis, Broletti, Brogi, Vella, Rufat, Hanri, Balliu, Monnanni, Sydova. A disp.: Checcucci, Arena, Fanti, Palmerani, Dobre, Pieraccioli. All.: Angelo Crescenzo.<br >VINCI: Maccioni, Giovannini, Fanciullacci, Cantini, Zampini, Desideri, Karafili, Rossetti, Barnini, Mezzini, Bartolomeo. A disp.: Paci, Solaro, Da Nazareth, Ulivieri, Sergi. All.: Di Costa.<br >
RETI: Hanri, Vella, Rufat, Barnini (rig.), De Vitis.
Sul campo allagato di Casellina i padroni di casa vincono, salendo a quota 30 in graduatoria, contro una volenteroso Vinci. Partono col piede giusto i padroni di casa che passano in vantaggio con un tiro da centro area da parte di Henri. Il Vinci prova a rispondere ma Barnini manca una buona occasione per ristabilire la parità. Così i ragazzi di mister Crescenzo ne approfittano e ipotecando i tre punti con altre due reti prima del duplice fischio. A segnarle sono prima Vella, ispirato da Rufat e poi lo stesso numero 7 locale con un'azione in velocità. Nella seconda frazione il Casellina arrotonda il risultato con lo stesso Rufat in contropiede. Il Vinci, che ha il merito di non darsi per vinto, accorcia le distanze dal dischetto con Barnini. Ma l'ultima segnatura di giornata è ancora dei padroni di casa che mettono dentro il 5-1 con un bel colpo di testa di De Viti, il quale svetta più alto di tutti su un tiro dalla bandierina. La partita scorre poi senza ulteriori sussulti fino al triplice fischio che sancisce la meritata vittoria dei padroni di casa. <br ><b>
Calciatoripiù: Hanri (Casellina); Desideri (Vinci).<br ></b>