• Allievi B GIR.D
  • Ponte a Greve
  • 5 - 0
  • Malmantile


PONTE A GREVE: Rocchini, Guerra, Girleanu, Durin, Mancini, Cecchi, Rossi, Myrtaj, Rorandelli, Usai, Cangialeoni. A disp.: Talli, Bartolini, Pezzi, Viti, Martelli, Nisida. All.: Gianfranco Alberti.
MALMANTILE: Lorenzoni, Faillaci, Lastraioli, Venturi, Bambini, Manetti, Nicastro, Ciaschi, Landini, Mori, Mensuali. A disp.: Villani, Muscocea. All.: Francesco Mori.

ARBITRO: Marta Zecchi di Firenze.

RETI: 15' Durin, 44' Rorandelli, 50' e 58' Rossi, 68' Cangialeoni.



Bella giornata di sole ma gran freddo e vento forte al momento dell'inizio della partita tra Ponte a Greve e Malmantile. Ed è proprio il vento l'autentico protagonista della prima frazione, a rendere difficile anche le più semplici trame di gioco. Come vuole la classifica è il Ponte a Greve che prende subito l'iniziativa e così la resistenza del Malmantile dura solo poco più 10 minuti, fino a quando Durin, con un bel tiro da fuori area, batte imparabilmente Lorenzoni. Subito dopo brutto incidente per Mensuali: l'esterno sinistro del Malmantile mette male il piede e va a terra, a lui tanti auguri di veloce guarigione per un pronto ritorno in campo. Il primo tempo scorre senza tante emozioni, soltanto Usai all'ultimo minuto dopo una bella azione personale fa partire un gran tiro che sbatte contro la traversa e torna in campo. Finisce così sull'1-0 un brutto primo tempo. Nella ripresa il Ponte a Greve parte forte e in pochi minuti chiude la partita. Al 44' è Rorandelli che, all'altezza del dischetto di rigore, anticipa tutti e con un bel pallonetto realizza il 2-0. Al 50' è Rorandelli si traveste stavolta da assist-man e serve a Rossi la palla del 3-0. Al 58' Rossi fa tutto da solo, dribbling in area e rete del 4-0. L'ultima segnatura arriva al 68' con Cangialeoni che concretizza un'altra bella azione di Rorandelli. Buona la direzione di gara.

Calciatoripiù:
Da segnalare Landini nel Malmantile, l'ultimo a mollare, mentre nel Ponte a Greve è Rorandelli il più attivo: segna e fa segnare.

PONTE A GREVE: Rocchini, Guerra, Girleanu, Durin, Mancini, Cecchi, Rossi, Myrtaj, Rorandelli, Usai, Cangialeoni. A disp.: Talli, Bartolini, Pezzi, Viti, Martelli, Nisida. All.: Gianfranco Alberti.<br >MALMANTILE: Lorenzoni, Faillaci, Lastraioli, Venturi, Bambini, Manetti, Nicastro, Ciaschi, Landini, Mori, Mensuali. A disp.: Villani, Muscocea. All.: Francesco Mori.<br > ARBITRO: Marta Zecchi di Firenze.<br > RETI: 15' Durin, 44' Rorandelli, 50' e 58' Rossi, 68' Cangialeoni. Bella giornata di sole ma gran freddo e vento forte al momento dell'inizio della partita tra Ponte a Greve e Malmantile. Ed &egrave; proprio il vento l'autentico protagonista della prima frazione, a rendere difficile anche le pi&ugrave; semplici trame di gioco. Come vuole la classifica &egrave; il Ponte a Greve che prende subito l'iniziativa e cos&igrave; la resistenza del Malmantile dura solo poco pi&ugrave; 10 minuti, fino a quando Durin, con un bel tiro da fuori area, batte imparabilmente Lorenzoni. Subito dopo brutto incidente per Mensuali: l'esterno sinistro del Malmantile mette male il piede e va a terra, a lui tanti auguri di veloce guarigione per un pronto ritorno in campo. Il primo tempo scorre senza tante emozioni, soltanto Usai all'ultimo minuto dopo una bella azione personale fa partire un gran tiro che sbatte contro la traversa e torna in campo. Finisce cos&igrave; sull'1-0 un brutto primo tempo. Nella ripresa il Ponte a Greve parte forte e in pochi minuti chiude la partita. Al 44' &egrave; Rorandelli che, all'altezza del dischetto di rigore, anticipa tutti e con un bel pallonetto realizza il 2-0. Al 50' &egrave; Rorandelli si traveste stavolta da assist-man e serve a Rossi la palla del 3-0. Al 58' Rossi fa tutto da solo, dribbling in area e rete del 4-0. L'ultima segnatura arriva al 68' con Cangialeoni che concretizza un'altra bella azione di Rorandelli. Buona la direzione di gara.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Da segnalare <b>Landini </b>nel Malmantile, l'ultimo a mollare, mentre nel Ponte a Greve &egrave; <b>Rorandelli </b>il pi&ugrave; attivo: segna e fa segnare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI