- Allievi B GIR.D
- Malmantile
-
0 - 8
- Florence S.C.
MALMANTILE: Lorenzoni, Bambini, Manetti, Landini, Villani, Mori, Nicastro, Venturi, Sigartau, Mensuali, Esposito. A disp.: Faillaci. All.: Francesco Mori.
FLORENCE: Padellucci, Tarchi, Salvacchia, Triolo, Brunetti, Del Bene, Malevolti, Natalini, Failla, Alessandrini, Garnerone. A disp.: Pasqualetti, Cambi, Rinaldi, Gargiulo, Mechi, Praticò. All.: Samuele Boscarini.
RETI: 4 Failla, Malevolti, Alessandrini, Mechi, Triolo.
La Florence travolge il fanalino di coda Malmantile. A trascinare la squadra di mister Boscarini è bomber Failla, autore di un micidiale poker grazie al quale sale a 15 reti stagionali, risalendo la classifica marcatori. La Florence archivia la pratica già alla fine del primo tempo, vincendo per 5-0. il gol più bello è di Alessandrini: palla sulla sinistra, il giocatore scarta due uomini e lascia partire un bel tiro a incrociare.
Calciatoripiù: Failla e Natalini (Florence).
MALMANTILE: Lorenzoni, Bambini, Manetti, Landini, Villani, Mori, Nicastro, Venturi, Sigartau, Mensuali, Esposito. A disp.: Faillaci. All.: Francesco Mori.<br >FLORENCE: Padellucci, Tarchi, Salvacchia, Triolo, Brunetti, Del Bene, Malevolti, Natalini, Failla, Alessandrini, Garnerone. A disp.: Pasqualetti, Cambi, Rinaldi, Gargiulo, Mechi, Praticò. All.: Samuele Boscarini. <br >
RETI: 4 Failla, Malevolti, Alessandrini, Mechi, Triolo.
La Florence travolge il fanalino di coda Malmantile. A trascinare la squadra di mister Boscarini è bomber Failla, autore di un micidiale poker grazie al quale sale a 15 reti stagionali, risalendo la classifica marcatori. La Florence archivia la pratica già alla fine del primo tempo, vincendo per 5-0. il gol più bello è di Alessandrini: palla sulla sinistra, il giocatore scarta due uomini e lascia partire un bel tiro a incrociare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Failla e Natalini</b> (Florence).