- Allievi B GIR.D
- Florence S.C.
-
1 - 2
- Ponzano
FLORENCE: Pasqualetti, Brunetti, Del Bene, Natalini, Praticò, Piazzini, Mechi, Gargiulo, Malevolti, Failla, Garnerone. A disp.: Zicolella, Talvacchia, Alessandrini, Tarchi, Cambi, Padellucci, Triolo. All.: Samuele Boscarini.
PONZANO: Ercoli, Panerai, Usignoli, Bartolozzi, Marzi, Mazzei, Morelli, Mazzoli, Maestrelli, Frea, Scardigli. A disp.: Giglio, Arpetta, Ed Daoudi. All.: Paolo Dolo.
RETI: Failla (rig.), Scardigli, Usignoli.
Il Ponzano espugna il campo di Mantignano per 2-1. Su un terreno ai limiti, le due squadre danno vita a una partita molto combattuta. La Florence gioca con palloni lunghi per le punte, il Ponzano preferisce far girare palla con scambi veloci. Nel primo tempo, dopo almeno quattro occasioni fallite con Maestrelli, è la Florence ad andare in vantaggio trasformando un calcio di rigore, per un atterramento ai danni di Garnerone. Dal dischetto Failla calcia alla sinsitra del portiere. Passano appena due minuti e arriva il pari ospite: slalom in area di Scardigli e girata sul secondo palo, a mezza altezza. La gara rimane combattuta fino al triplice fischio, con continui ribaltamenti di fronte. A pochi minuti dalla fine, il Ponzano va via in contropiede con il nuovo entrato Arpetta che viene fermato fallosamente al limite dell'area. Usignoli si incarica della punizione e lascia partire un perfetto tiro sul palo del portiere che, però, non ci arriva.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Ponzano, Failla (Florence).
FLORENCE: Pasqualetti, Brunetti, Del Bene, Natalini, Praticò, Piazzini, Mechi, Gargiulo, Malevolti, Failla, Garnerone. A disp.: Zicolella, Talvacchia, Alessandrini, Tarchi, Cambi, Padellucci, Triolo. All.: Samuele Boscarini.<br >PONZANO: Ercoli, Panerai, Usignoli, Bartolozzi, Marzi, Mazzei, Morelli, Mazzoli, Maestrelli, Frea, Scardigli. A disp.: Giglio, Arpetta, Ed Daoudi. All.: Paolo Dolo. <br >
RETI: Failla (rig.), Scardigli, Usignoli.
Il Ponzano espugna il campo di Mantignano per 2-1. Su un terreno ai limiti, le due squadre danno vita a una partita molto combattuta. La Florence gioca con palloni lunghi per le punte, il Ponzano preferisce far girare palla con scambi veloci. Nel primo tempo, dopo almeno quattro occasioni fallite con Maestrelli, è la Florence ad andare in vantaggio trasformando un calcio di rigore, per un atterramento ai danni di Garnerone. Dal dischetto Failla calcia alla sinsitra del portiere. Passano appena due minuti e arriva il pari ospite: slalom in area di Scardigli e girata sul secondo palo, a mezza altezza. La gara rimane combattuta fino al triplice fischio, con continui ribaltamenti di fronte. A pochi minuti dalla fine, il Ponzano va via in contropiede con il nuovo entrato Arpetta che viene fermato fallosamente al limite dell'area. Usignoli si incarica della punizione e lascia partire un perfetto tiro sul palo del portiere che, però, non ci arriva. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Ponzano, <b>Failla </b>(Florence).