- Juniores Provinciali GIR.A
- Terranuova Traiana
-
1 - 0
- Union Team Chimera Arezzo
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Sarli, Giannerini, Damato, Tarchi, Cioncolini, Checchi, Poggesi, Menci, Mei, Bartolini. A disp.: Pretini, Mugnai, Nocentini, Patricolo, Rossetti, Francini, Tinacci. All.: Fabrizio Bronzi.
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Moaz, Benvenuti, Cantaloni, Marzielli, Ali, Ercolani, Miro, Mece, Papini, Menghini. A disp.: Bove, Peruzzi, Vitellozzi. All.: Vincenzo Bove.
ARBITRO: Tiezzi sez. Valdarno.
RETE: 5' Mei.
Dopo il successo maturato sul campo del Battifolle, il Terranuova Traiana di mister Bronzi trova un'altra vittoria, la quattordicesima in stagione, battendo per 1-0 l'Union Team Chimera al termine di una partita non certo eccezionale, giocata con un gran caldo e su un campo durissimo, che rende spesso irregolari i rimbalzi del pallone. La partita, comunque, si mette subito bene per il Terranuova Traiana, che nei primi cinque minuti crea diverse occasioni da gol e poi trova il vantaggio con Mei, che al limite dell'area si libera bene dei difensori chimerotti e insacca all'angolino. La partita, dunque, si accende subito in avvio, ma finisce con lo spegnersi poco dopo. La gara, infatti, cala subito d'intensità, riaccendendosi solo a tratti, e non si vede un gran gioco. Si va così al riposo sul punteggio di 1-0. Il secondo tempo si caratterizza per due palle-gol ospiti con Papini e Mece e qualche occasione locale per il raddoppio con Mei e Poggesi, ma il risultato non cambia più. Nonostante la sconfitta, buona prova per il Chimera, che gioca una gara discreta sotto il profilo del gioco e lamenta anche la mancata concessione di due calci di rigore.
Calciatoripiù: Mei e Giannerini (Terranuova Traiana), Miro e Moaz (Union Team Chimera).
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Sarli, Giannerini, Damato, Tarchi, Cioncolini, Checchi, Poggesi, Menci, Mei, Bartolini. A disp.: Pretini, Mugnai, Nocentini, Patricolo, Rossetti, Francini, Tinacci. All.: Fabrizio Bronzi.<br >U.T.CHIMERA: Pellegrini, Moaz, Benvenuti, Cantaloni, Marzielli, Ali, Ercolani, Miro, Mece, Papini, Menghini. A disp.: Bove, Peruzzi, Vitellozzi. All.: Vincenzo Bove.<br >
ARBITRO: Tiezzi sez. Valdarno.<br >
RETE: 5' Mei.
Dopo il successo maturato sul campo del Battifolle, il Terranuova Traiana di mister Bronzi trova un'altra vittoria, la quattordicesima in stagione, battendo per 1-0 l'Union Team Chimera al termine di una partita non certo eccezionale, giocata con un gran caldo e su un campo durissimo, che rende spesso irregolari i rimbalzi del pallone. La partita, comunque, si mette subito bene per il Terranuova Traiana, che nei primi cinque minuti crea diverse occasioni da gol e poi trova il vantaggio con Mei, che al limite dell'area si libera bene dei difensori chimerotti e insacca all'angolino. La partita, dunque, si accende subito in avvio, ma finisce con lo spegnersi poco dopo. La gara, infatti, cala subito d'intensità, riaccendendosi solo a tratti, e non si vede un gran gioco. Si va così al riposo sul punteggio di 1-0. Il secondo tempo si caratterizza per due palle-gol ospiti con Papini e Mece e qualche occasione locale per il raddoppio con Mei e Poggesi, ma il risultato non cambia più. Nonostante la sconfitta, buona prova per il Chimera, che gioca una gara discreta sotto il profilo del gioco e lamenta anche la mancata concessione di due calci di rigore. <b>
Calciatoripiù: Mei</b> e <b>Giannerini </b>(Terranuova Traiana), <b>Miro </b>e <b>Moaz </b>(Union Team Chimera).