- Juniores Provinciali GIR.A
- Battifolle
-
3 - 0
- Union Team Chimera Arezzo
BATTIFOLLE: Pasqui, Billi, Migliacci, Cordovani, Bardi, Caroti, Caselli, Ndow, Mocchi, Pagliuca, Ercolano. A disp.: Papi, Tachrift, Anouar, Paggetti, Giacinti, Manenti. All.: Stefano Narducci.
U.T. CHIMERA: Pellegrini, Moaz, Benvenuti, Menghini, Ali Quasim, Menchetti, Bove, Adami, Crestini, Papini, Mece. A disp.: Peruzzi, Gori, Cantaloni. All.: Vincenzo Bove.
ARBITRO: Genalti di Arezzo.
RETI: Bardi rig., Caselli, Cordovani.
Continua la stagione positiva del Battifolle, che batte l'Union Team Chimera con un netto 3-0. Le due squadre, nonostante il successo rotondo dei ragazzi di casa, hanno dato vita ad una bella partita. In avvio il ritmo è basso. Inizia bene il Battifolle, ma al 10' è pericoloso in contropiede il Chimera, che chiama alla bella parata Pasqui. L'occasione ospite dà la scossa ai locali: passano tre minuti e Caselli salta tre avversari e conquista un calcio di rigore, segnato da Bardi per l'1-0. Reagisce subito il Chimera, ma il pallone colpito di testa da Menchetti si stampa sull'incrocio dei pali. Dopo venti minuti di gioco a centrocampo ha una grande occasione per il raddoppio Caselli, ma il suo pallonetto sul portiere in uscita termina a lato. Nel secondo tempo riparte bene il Battifolle con un bel taglio di Caselli, che stoppa bene a tu per tu col portiere, ma poi calcia male. La partita prosegue contratta avendo la sua svolta al 31' quando da un'azione sulla fascia nasce un traversone in area per Caselli, che insacca il 2-0. Non è finita però: a poco dalla fine la potrebbe riaprire il Chimera, che ha una grande palla-gol, ma la sfera si stampa sulla traversa. Nel recupero, infine, timbra il 3-0 Cordovani con un tiro dalla lunetta, un missile che termina la sua corsa sotto l'incrocio dei pali. Quarantatreesimo punto stagionale per il Battifolle, che può continuare la sua rincorsa ai piani alti della classifica.
Calciatoripiù: Caselli e Pagliuca (Battifolle).
BATTIFOLLE: Pasqui, Billi, Migliacci, Cordovani, Bardi, Caroti, Caselli, Ndow, Mocchi, Pagliuca, Ercolano. A disp.: Papi, Tachrift, Anouar, Paggetti, Giacinti, Manenti. All.: Stefano Narducci.<br >U.T. CHIMERA: Pellegrini, Moaz, Benvenuti, Menghini, Ali Quasim, Menchetti, Bove, Adami, Crestini, Papini, Mece. A disp.: Peruzzi, Gori, Cantaloni. All.: Vincenzo Bove.<br >
ARBITRO: Genalti di Arezzo.<br >
RETI: Bardi rig., Caselli, Cordovani.
Continua la stagione positiva del Battifolle, che batte l'Union Team Chimera con un netto 3-0. Le due squadre, nonostante il successo rotondo dei ragazzi di casa, hanno dato vita ad una bella partita. In avvio il ritmo è basso. Inizia bene il Battifolle, ma al 10' è pericoloso in contropiede il Chimera, che chiama alla bella parata Pasqui. L'occasione ospite dà la scossa ai locali: passano tre minuti e Caselli salta tre avversari e conquista un calcio di rigore, segnato da Bardi per l'1-0. Reagisce subito il Chimera, ma il pallone colpito di testa da Menchetti si stampa sull'incrocio dei pali. Dopo venti minuti di gioco a centrocampo ha una grande occasione per il raddoppio Caselli, ma il suo pallonetto sul portiere in uscita termina a lato. Nel secondo tempo riparte bene il Battifolle con un bel taglio di Caselli, che stoppa bene a tu per tu col portiere, ma poi calcia male. La partita prosegue contratta avendo la sua svolta al 31' quando da un'azione sulla fascia nasce un traversone in area per Caselli, che insacca il 2-0. Non è finita però: a poco dalla fine la potrebbe riaprire il Chimera, che ha una grande palla-gol, ma la sfera si stampa sulla traversa. Nel recupero, infine, timbra il 3-0 Cordovani con un tiro dalla lunetta, un missile che termina la sua corsa sotto l'incrocio dei pali. Quarantatreesimo punto stagionale per il Battifolle, che può continuare la sua rincorsa ai piani alti della classifica. <b>
Calciatoripiù: Caselli</b> e <b>Pagliuca </b>(Battifolle).