- Juniores Provinciali GIR.A
- Terranuova Traiana
-
0 - 0
- Faellese
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Ascione, Giannerini, Mugnai, Tarchi, Nocentini, Nenci, Contardo, Bartolini, Rossetti, Sarli. A disp.: Posfortunato, Checchi, Corvino, Canacci, Poggesi, Rossi. All.: Fabrizio Bronzi.
FAELLESE: Zannoli, Kulaj, Casalini, Becattini, Coniglio, Savini, Meoni, Betti, Melani, Kusi, Giliberto. A disp.: Galanti, Abazaj, Tiranno, Paduraru. All.: Francesco Zatini.
ARBITRO: Canaj sez. Valdarno.
C'è sicuramente ben poco da ricordare della sfida tra Terranuova Traiana e Faellese: la partita, brutta e molto nervosa, giocata su un campo non in buone condizioni e spazzato dal vento, risulta avara di occasioni e di emozioni e si chiude a reti inviolate. Poco da segnalare nella prima frazione di gioco, che vede al 25' il Terranuova Traiana rimanere in dieci per l'espulsione di Tarchi. A nulla valgono le proteste locali, l'arbitro è irremovibile. Nel secondo tempo, dopo dieci minuti, la formazione di casa rimane in nove per l'espulsione di Rossetti, ma comunque ci prova: da segnalare un tiro di Sarli, alto, e poi le proteste locali per la mancata concessione di un calcio rigore. Per la Faellese, in undici contro nove, da annotare solo un'occasione per Melani su passaggio di Abazaj: il tiro è a botta sicura, ma finisce addosso a Bronzi. La gara va così in archivio con uno 0-0 che non può soddisfare nessuno. Calciatorepiù: Mugnai (Terranuova Traiana).
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Ascione, Giannerini, Mugnai, Tarchi, Nocentini, Nenci, Contardo, Bartolini, Rossetti, Sarli. A disp.: Posfortunato, Checchi, Corvino, Canacci, Poggesi, Rossi. All.: Fabrizio Bronzi.<br >FAELLESE: Zannoli, Kulaj, Casalini, Becattini, Coniglio, Savini, Meoni, Betti, Melani, Kusi, Giliberto. A disp.: Galanti, Abazaj, Tiranno, Paduraru. All.: Francesco Zatini.<br >
ARBITRO: Canaj sez. Valdarno.
C'è sicuramente ben poco da ricordare della sfida tra Terranuova Traiana e Faellese: la partita, brutta e molto nervosa, giocata su un campo non in buone condizioni e spazzato dal vento, risulta avara di occasioni e di emozioni e si chiude a reti inviolate. Poco da segnalare nella prima frazione di gioco, che vede al 25' il Terranuova Traiana rimanere in dieci per l'espulsione di Tarchi. A nulla valgono le proteste locali, l'arbitro è irremovibile. Nel secondo tempo, dopo dieci minuti, la formazione di casa rimane in nove per l'espulsione di Rossetti, ma comunque ci prova: da segnalare un tiro di Sarli, alto, e poi le proteste locali per la mancata concessione di un calcio rigore. Per la Faellese, in undici contro nove, da annotare solo un'occasione per Melani su passaggio di Abazaj: il tiro è a botta sicura, ma finisce addosso a Bronzi. La gara va così in archivio con uno 0-0 che non può soddisfare nessuno. <b>Calciatorepiù: Mugnai</b> (Terranuova Traiana).