• Juniores Provinciali GIR.A
  • Castelnuovese
  • 2 - 0
  • Pratovecchio


CASTELNUOVESE: Giustelli, Pierazzi, Amato, Marzoli, Galilei, Varvaro, Porretta, Benigni, Filippi, Sangalli, Bacci. A disp.: Baldi, La Corte, Degli Innocenti, Bonaccini, Righi, Louati, Secciani. All.: Michele Zavaglia.
PRATOVECCHIO: Giuliani, Goretti, Marseglia, Vezzosi, Fiumicelli, Bianchini, Andreucci, Rausse, Puccini, Bergamaschi, Tudor. A disp.: Bartolucci, Ghinassi, Raggioli, Occhiolini, Norcini. All.: Luciano Innocenti.

ARBITRO: De Iacobis sez. Valdarno.

RETI: Filippi, Benigni.



Su un campo al limite della praticabilità trova il quarto successo stagionale la Castelnuovese, al termine di una gara condotta bene dalla squadra di Zavaglia che ha avuto, oltre alle due reti, altre belle occasioni, sia nel primo che nel secondo tempo, con Filippi e Bacci. Vittima della bella prova dei locali è il Pratovecchio, che comunque ha venduto cara la pelle e ha giocato un gran primo tempo, facendo annotare un'enorme occasione con Bergamaschi, il cui tentativo è stato in due tempi neutralizzato dal portiere Giustelli, e poi altre quattro palle-gol con Vezzosi e ancora Bergamaschi (tra cui un calcio di rigore tirato alto), oltre ad un'altra opportunità da rete molto importante per Tudor su palla di Puccini. Nel primo tempo è arriva la rete dell'1-0 locale quando, su una palla non controllata dal centrale ospite, si è inserito Filippi, che si è involato fino a battere il portiere. Sul finale della frazione c'è stato poi il suddetto rigore sbagliato da Bergamaschi per il Pratovecchio. Nel secondo tempo, dopo i cambi da una parte e dall'altra, in mischia, una mezza girata in area di Benigni porta il risultato sul 2-0. In questo parziale, inoltre, un mai domo Pratovecchio ha giocato lungamente in dieci uomini.
Calciatoripiù
: nella buona prova di tutta la squadra in evidenza Filippi e Amato (Castelnuovese).

CASTELNUOVESE: Giustelli, Pierazzi, Amato, Marzoli, Galilei, Varvaro, Porretta, Benigni, Filippi, Sangalli, Bacci. A disp.: Baldi, La Corte, Degli Innocenti, Bonaccini, Righi, Louati, Secciani. All.: Michele Zavaglia.<br >PRATOVECCHIO: Giuliani, Goretti, Marseglia, Vezzosi, Fiumicelli, Bianchini, Andreucci, Rausse, Puccini, Bergamaschi, Tudor. A disp.: Bartolucci, Ghinassi, Raggioli, Occhiolini, Norcini. All.: Luciano Innocenti.<br > ARBITRO: De Iacobis sez. Valdarno.<br > RETI: Filippi, Benigni. Su un campo al limite della praticabilit&agrave; trova il quarto successo stagionale la Castelnuovese, al termine di una gara condotta bene dalla squadra di Zavaglia che ha avuto, oltre alle due reti, altre belle occasioni, sia nel primo che nel secondo tempo, con Filippi e Bacci. Vittima della bella prova dei locali &egrave; il Pratovecchio, che comunque ha venduto cara la pelle e ha giocato un gran primo tempo, facendo annotare un'enorme occasione con Bergamaschi, il cui tentativo &egrave; stato in due tempi neutralizzato dal portiere Giustelli, e poi altre quattro palle-gol con Vezzosi e ancora Bergamaschi (tra cui un calcio di rigore tirato alto), oltre ad un'altra opportunit&agrave; da rete molto importante per Tudor su palla di Puccini. Nel primo tempo &egrave; arriva la rete dell'1-0 locale quando, su una palla non controllata dal centrale ospite, si &egrave; inserito Filippi, che si &egrave; involato fino a battere il portiere. Sul finale della frazione c'&egrave; stato poi il suddetto rigore sbagliato da Bergamaschi per il Pratovecchio. Nel secondo tempo, dopo i cambi da una parte e dall'altra, in mischia, una mezza girata in area di Benigni porta il risultato sul 2-0. In questo parziale, inoltre, un mai domo Pratovecchio ha giocato lungamente in dieci uomini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella buona prova di tutta la squadra in evidenza <b>Filippi </b>e <b>Amato </b>(Castelnuovese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI