- Juniores Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
4 - 2
- Castelnuovese
RESCO REGGELLO: Verniani, Souini, Romolini D., Ferrati, Mugnai, Romolini M., Sassolini, Ulivi, Magni, Somigli, Reni. A disp.: Gasperini, Camilletti, Garuglieri, Gaudenzi, Pippia. All.: Alberto Monechi.
CASTELNUOVESE: Baldi, Pierazzi, La Corte, Marzoli, Amato, Varvaro, Porretta, Benigni, Filippi, Sangalli, Lazarev. A disp.: Giustelli, Degli Innocenti, Ballerini, Righi, Bonaccini, Louati. All.: Michele Zavaglia.
ARBITRO: Luzi sez. Valdarno.
RETI: Romolini D., Sassolini 3, Filippi, Sangalli.
Vince e sale a quota 22 punti in classifica il Reggello, che batte per 4-2 una buona Castelnuovese, reduce dal prezioso pari con la vicecapolista Bucinese. Pronti-via e su schema da calcio d'inizio va subito in rete la squadra di casa, che dopo dieci secondi fa 1-0 con Damiano Romolini. Batte dal centro la Castelnuovese, ruba palla il Reggello ed è ancora gol: raddoppia Sassolini, che dopo un minuto e mezzo porta il risultato sul 2-0. Non si arrende comunque la Castelnuovese che dopo pochi minuti, al 15', accorcia le distanze con Filippi. Nel finale di tempo, però, allunga ancora Sassolini: lancio di Damiano Romolini, inserimento da dietro del giocatore locale, grande protagonista di giornata, e gol del 3-1 per il Reggello. Nel secondo tempo, dopo due grosse occasioni sciupate da Magni per i padroni di casa, la Castelnuovese si porta sul 3-2 con Sangalli, ma a metà tempo incrementa ancora il bottino di gol la squadra di casa, che fa 4-2 ancora con Sassolini, che realizza la tripletta personale dopo una bella azione sulla destra. Esce così sconfitta dal campo di Reggello una Castelnuovese che sembra pagare i due gol presi in avvio, ma che comunque lotta e tiene fino alla fine, ha le sue occasioni e non demerita contro un buon Reggello, che invece si fa forte dell'ottimo avvio di gara.
Calciatoripiù: Sassolini e Reni (Resco Reggello).
RESCO REGGELLO: Verniani, Souini, Romolini D., Ferrati, Mugnai, Romolini M., Sassolini, Ulivi, Magni, Somigli, Reni. A disp.: Gasperini, Camilletti, Garuglieri, Gaudenzi, Pippia. All.: Alberto Monechi.<br >CASTELNUOVESE: Baldi, Pierazzi, La Corte, Marzoli, Amato, Varvaro, Porretta, Benigni, Filippi, Sangalli, Lazarev. A disp.: Giustelli, Degli Innocenti, Ballerini, Righi, Bonaccini, Louati. All.: Michele Zavaglia.<br >
ARBITRO: Luzi sez. Valdarno.<br >
RETI: Romolini D., Sassolini 3, Filippi, Sangalli.
Vince e sale a quota 22 punti in classifica il Reggello, che batte per 4-2 una buona Castelnuovese, reduce dal prezioso pari con la vicecapolista Bucinese. Pronti-via e su schema da calcio d'inizio va subito in rete la squadra di casa, che dopo dieci secondi fa 1-0 con Damiano Romolini. Batte dal centro la Castelnuovese, ruba palla il Reggello ed è ancora gol: raddoppia Sassolini, che dopo un minuto e mezzo porta il risultato sul 2-0. Non si arrende comunque la Castelnuovese che dopo pochi minuti, al 15', accorcia le distanze con Filippi. Nel finale di tempo, però, allunga ancora Sassolini: lancio di Damiano Romolini, inserimento da dietro del giocatore locale, grande protagonista di giornata, e gol del 3-1 per il Reggello. Nel secondo tempo, dopo due grosse occasioni sciupate da Magni per i padroni di casa, la Castelnuovese si porta sul 3-2 con Sangalli, ma a metà tempo incrementa ancora il bottino di gol la squadra di casa, che fa 4-2 ancora con Sassolini, che realizza la tripletta personale dopo una bella azione sulla destra. Esce così sconfitta dal campo di Reggello una Castelnuovese che sembra pagare i due gol presi in avvio, ma che comunque lotta e tiene fino alla fine, ha le sue occasioni e non demerita contro un buon Reggello, che invece si fa forte dell'ottimo avvio di gara. <b>
Calciatoripiù: Sassolini</b> e <b>Reni </b>(Resco Reggello).