- Juniores Provinciali GIR.A
- Terranuova Traiana
-
3 - 1
- Poppi
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Ascione, Giannerini, Cioncolini, Tarchi, Poggesi, Checchi, Nenci, Bartolini, Tinacci, Contardo. A disp.: Posfortunato, Nocentini, Francini, Mei, Rossetti. All.: Fabrizio Bronzi.
POPPI: Giannotti, Deodati, Corazzesi, Madiai, Matthaus, Fabbri, Pugliese, Cipriani, Innocenti M., Ciampelli, Orlandi. A disp.: Ilies, Innocenti G., Ghergut, Valentini, Saviano, El Idrissi, Ronchetti. All.: Alessandro Fabbri.
ARBITRO: Fedele sez. Valdarno.
RETI: Bartolini rig., Tinacci, Giannerini rig., Orlandi.
Cercava punti per rimanere attaccato al gruppo di vertice e ne ottiene tre: il Terranuova Traiana di mister Bronzi tra le mura amiche festeggia l'undicesima vittoria stagionale e lo fa battendo il Poppi per 3-1. Su un campo piccolo e in non perfette condizioni, allentato dalla pioggia, le due squadre danno vita ad una partita certamente non bella da vedere, sempre in mano al Terranuova Traiana. Al 15' si registra il vantaggio locale su calcio di rigore concesso ai padroni di casa per un fallo commesso da Cipriani: Bartolini dagli undici metri non sbaglia e fa 1-0. La squadra ospite comunque reagisce e, dopo una bella parata di Giannotti a evitare il raddoppio locale, il Poppi viene fermato per fuorigioco su un'azione di Corazzesi. Nel finale di tempo, però, i biancorossi di casa raddoppiano: bella azione di prima e palla a Tinacci, che al limite salta il diretto avversario e insacca il 2-0 con un tiro a giro sul palo opposto. Nel secondo tempo trova subito il 2-1 il Poppi, che dimezza lo svantaggio grazie ad un tiro da fuori area di Orlandi. La squadra casentinese così prova a spingere, ma ben presto rimane in dieci. Ne approfitta il Terranuova Traiana, che riprende in mano la partita. La squadra di mister Bronzi crea quattro ghiotte occasioni, fallendole, poi però riesce a portarsi comunque sul 3-1 grazie al secondo rigore concesso a proprio favore, stavolta realizzato da Giannerini. Un rigore, peraltro, che scatena le veementi proteste ospiti. Nel finale da annotare due occasioni per il Poppi, una con El Idrissi in contropiede e una seconda con Ghergut, ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Tinacci e Cioncolini, entrambi classe '99 (Terranuova Traiana).
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Ascione, Giannerini, Cioncolini, Tarchi, Poggesi, Checchi, Nenci, Bartolini, Tinacci, Contardo. A disp.: Posfortunato, Nocentini, Francini, Mei, Rossetti. All.: Fabrizio Bronzi.<br >POPPI: Giannotti, Deodati, Corazzesi, Madiai, Matthaus, Fabbri, Pugliese, Cipriani, Innocenti M., Ciampelli, Orlandi. A disp.: Ilies, Innocenti G., Ghergut, Valentini, Saviano, El Idrissi, Ronchetti. All.: Alessandro Fabbri.<br >
ARBITRO: Fedele sez. Valdarno.<br >
RETI: Bartolini rig., Tinacci, Giannerini rig., Orlandi.
Cercava punti per rimanere attaccato al gruppo di vertice e ne ottiene tre: il Terranuova Traiana di mister Bronzi tra le mura amiche festeggia l'undicesima vittoria stagionale e lo fa battendo il Poppi per 3-1. Su un campo piccolo e in non perfette condizioni, allentato dalla pioggia, le due squadre danno vita ad una partita certamente non bella da vedere, sempre in mano al Terranuova Traiana. Al 15' si registra il vantaggio locale su calcio di rigore concesso ai padroni di casa per un fallo commesso da Cipriani: Bartolini dagli undici metri non sbaglia e fa 1-0. La squadra ospite comunque reagisce e, dopo una bella parata di Giannotti a evitare il raddoppio locale, il Poppi viene fermato per fuorigioco su un'azione di Corazzesi. Nel finale di tempo, però, i biancorossi di casa raddoppiano: bella azione di prima e palla a Tinacci, che al limite salta il diretto avversario e insacca il 2-0 con un tiro a giro sul palo opposto. Nel secondo tempo trova subito il 2-1 il Poppi, che dimezza lo svantaggio grazie ad un tiro da fuori area di Orlandi. La squadra casentinese così prova a spingere, ma ben presto rimane in dieci. Ne approfitta il Terranuova Traiana, che riprende in mano la partita. La squadra di mister Bronzi crea quattro ghiotte occasioni, fallendole, poi però riesce a portarsi comunque sul 3-1 grazie al secondo rigore concesso a proprio favore, stavolta realizzato da Giannerini. Un rigore, peraltro, che scatena le veementi proteste ospiti. Nel finale da annotare due occasioni per il Poppi, una con El Idrissi in contropiede e una seconda con Ghergut, ma il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Tinacci</b> e <b>Cioncolini</b>, entrambi classe '99 (Terranuova Traiana).