- Juniores Provinciali GIR.A
- Pratovecchio
-
0 - 3
- Terranuova Traiana
PRATOVECCHIO: Giuliani, Goretti, Vezzosi, Cianferoni, Fiumicelli, Piantini, Marseglia, Puccini, Fantoni, Tudor, Rausse. A disp.: Morelli, Andreucci, Raggioli, Ghinassi, Norcini, Occhiolini. All.: Luciano Innocenti.
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Damato, Giannerini, Mugnai, Tarchi, Nenci, Poggesi, Ascione, Mei, Tinacci, Bartolini. A disp.: Posfortunato, Checchi, Patricolo, Rossetti, Contardo. All.: Fabrizio Bronzi.
ARBITRO: Scarpini di Arezzo.
RETI: Bartolini, Checchi, Tinacci.
Operazione sorpasso perfettamente riuscita: il Terranuova Traiana vince sul campo del Pratovecchio e lo supera in classifica, portandosi ora a più uno dalla formazione di Luciano Innocenti. Nel primo tempo si registra un predominio dei padroni di casa, che costruiscono buone occasioni da gol con Tudor e Cianferoni, mentre sul fronte opposto è Mei il più pericoloso dei biancorossi ospiti. La partita prosegue tirata e maschia fino all'intervallo, poi viene sbloccata nella ripresa. Nel secondo tempo, infatti, rientra bene in campo il Terranuova, che in ripartenza segna il gol dello 0-1: azione tutta di prima e palla a Bartolini, che salta anche il portiere e deposita in rete. Dopo cinque minuti la squadra di Bronzi si porta sullo 0-2, quando Checchi va via sulla fascia sinistra e in pallonetto batte ancora Giuliani, che poi si fa anche espellere, reo di aver preso la palla di mano fuori area. Il Pratovecchio, in dieci e con due reti da rimontare, alza poi bandiera bianca al 20', quando un'altra bella azione di prima culmina con un pallonetto sul portiere da parte di Tinacci per lo 0-3. Da registrare infine un gol annullato al Pratovecchio per fuorigioco. La squadra locale si muove bene nel primo tempo, ma appare un po' sottotono nella ripresa, quando invece fa valere il suo gioco e la sua tecnica la compagine di mister Bronzi, che porta a casa bottino pieno.
Calciatoripiù: Tinacci e Bronzi (Terranuova Traiana).
PRATOVECCHIO: Giuliani, Goretti, Vezzosi, Cianferoni, Fiumicelli, Piantini, Marseglia, Puccini, Fantoni, Tudor, Rausse. A disp.: Morelli, Andreucci, Raggioli, Ghinassi, Norcini, Occhiolini. All.: Luciano Innocenti.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Damato, Giannerini, Mugnai, Tarchi, Nenci, Poggesi, Ascione, Mei, Tinacci, Bartolini. A disp.: Posfortunato, Checchi, Patricolo, Rossetti, Contardo. All.: Fabrizio Bronzi.<br >
ARBITRO: Scarpini di Arezzo.<br >
RETI: Bartolini, Checchi, Tinacci.
Operazione sorpasso perfettamente riuscita: il Terranuova Traiana vince sul campo del Pratovecchio e lo supera in classifica, portandosi ora a più uno dalla formazione di Luciano Innocenti. Nel primo tempo si registra un predominio dei padroni di casa, che costruiscono buone occasioni da gol con Tudor e Cianferoni, mentre sul fronte opposto è Mei il più pericoloso dei biancorossi ospiti. La partita prosegue tirata e maschia fino all'intervallo, poi viene sbloccata nella ripresa. Nel secondo tempo, infatti, rientra bene in campo il Terranuova, che in ripartenza segna il gol dello 0-1: azione tutta di prima e palla a Bartolini, che salta anche il portiere e deposita in rete. Dopo cinque minuti la squadra di Bronzi si porta sullo 0-2, quando Checchi va via sulla fascia sinistra e in pallonetto batte ancora Giuliani, che poi si fa anche espellere, reo di aver preso la palla di mano fuori area. Il Pratovecchio, in dieci e con due reti da rimontare, alza poi bandiera bianca al 20', quando un'altra bella azione di prima culmina con un pallonetto sul portiere da parte di Tinacci per lo 0-3. Da registrare infine un gol annullato al Pratovecchio per fuorigioco. La squadra locale si muove bene nel primo tempo, ma appare un po' sottotono nella ripresa, quando invece fa valere il suo gioco e la sua tecnica la compagine di mister Bronzi, che porta a casa bottino pieno. <b>
Calciatoripiù: Tinacci</b> e <b>Bronzi </b>(Terranuova Traiana).