- Juniores Provinciali GIR.A
- Battifolle
-
0 - 2
- Ideal Club Incisa
BATTIFOLLE: Pasqui, Manenti, Migliacci, Ndow, Bardi, Caroti, Caselli, Cordovani, Mocchi, Pagliuca, Ercolano. A disp.: Tenti, Papi, Vanni, Ceccherini, Oussama, Billi, Capalbo. All.: Stefano Narducci.
I.C.INCISA: Biondi, Carbotti, Masini, Martini (Valentini), Becattini, Batignani, Della Marca (Penco), Focardi (Ialeggio), Rocchi, Tilli, Russolillo (Di Galante). A disp.: Aliraj, Cordova. All.: Marco Piombanti.
ARBITRO: Catalani di Arezzo.
RETI: Della Marca, Tilli.
Il big match del girone A si gioca allo stadio di Battifolle, dove la formazione di Narducci ospita la capolista Incisa, che non si fa intimorire dalla forza dei locali, squadra sempre ostica da affrontare, e cala uno 0-2 pesantissimo in ottica titolo finale. La gara, però, è stata molto ben giocata anche dai locali, che al 2' hanno subito la prima occasione per passare in vantaggio con Mocchi, che però calcia alto da buona posizione. Al 14' si registra un'altra palla-gol per la formazione di Narducci: triangolazione tra Manenti e Pagliuca, ma il tiro alla fine è alto. Al 19', poi, Ercolano su calcio di punizione mette il pallone in mezzo, ma nessuno dei compagni di squadra riesce a sfruttare la sua buona esecuzione. Dal canto suo l'Incisa parte un po' sulla difensiva per poi cercare di prendere in mano la gara nella seconda parte di tempo. Nella ripresa rientra bene in campo il Battifolle, ma è bravo l'Incisa a fare buona guardia e alla prima opportunità a segnare, portandosi in vantaggio al 59' con Della Marca. La reazione del Battifolle è affidata ad un tiro di Ndow che si conclude con un nulla di fatto. Alla distanza la formazione di casa cala e al 72' subisce anche lo 0-2 ospite: il raddoppio lo segna il numero 10 della squadra di Piombanti, Tilli, con un bel sinistro che finisce la sua corsa sotto la traversa per un bellissimo gol. Con due reti di vantaggio la formazione fiorentina amministra al meglio il risultato e porta a casa un'altra vittoria, ancora più importante visto il mezzo passo falso interno della Bucinese.
Calciatoripiù: Masini e Tilli (Ideal Club Incisa).
BATTIFOLLE: Pasqui, Manenti, Migliacci, Ndow, Bardi, Caroti, Caselli, Cordovani, Mocchi, Pagliuca, Ercolano. A disp.: Tenti, Papi, Vanni, Ceccherini, Oussama, Billi, Capalbo. All.: Stefano Narducci.<br >I.C.INCISA: Biondi, Carbotti, Masini, Martini (Valentini), Becattini, Batignani, Della Marca (Penco), Focardi (Ialeggio), Rocchi, Tilli, Russolillo (Di Galante). A disp.: Aliraj, Cordova. All.: Marco Piombanti.<br >
ARBITRO: Catalani di Arezzo.<br >
RETI: Della Marca, Tilli.
Il big match del girone A si gioca allo stadio di Battifolle, dove la formazione di Narducci ospita la capolista Incisa, che non si fa intimorire dalla forza dei locali, squadra sempre ostica da affrontare, e cala uno 0-2 pesantissimo in ottica titolo finale. La gara, però, è stata molto ben giocata anche dai locali, che al 2' hanno subito la prima occasione per passare in vantaggio con Mocchi, che però calcia alto da buona posizione. Al 14' si registra un'altra palla-gol per la formazione di Narducci: triangolazione tra Manenti e Pagliuca, ma il tiro alla fine è alto. Al 19', poi, Ercolano su calcio di punizione mette il pallone in mezzo, ma nessuno dei compagni di squadra riesce a sfruttare la sua buona esecuzione. Dal canto suo l'Incisa parte un po' sulla difensiva per poi cercare di prendere in mano la gara nella seconda parte di tempo. Nella ripresa rientra bene in campo il Battifolle, ma è bravo l'Incisa a fare buona guardia e alla prima opportunità a segnare, portandosi in vantaggio al 59' con Della Marca. La reazione del Battifolle è affidata ad un tiro di Ndow che si conclude con un nulla di fatto. Alla distanza la formazione di casa cala e al 72' subisce anche lo 0-2 ospite: il raddoppio lo segna il numero 10 della squadra di Piombanti, Tilli, con un bel sinistro che finisce la sua corsa sotto la traversa per un bellissimo gol. Con due reti di vantaggio la formazione fiorentina amministra al meglio il risultato e porta a casa un'altra vittoria, ancora più importante visto il mezzo passo falso interno della Bucinese. <b>
Calciatoripiù: Masini</b> e <b>Tilli </b>(Ideal Club Incisa).