- Juniores Provinciali GIR.A
- Terranuova Traiana
-
4 - 2
- Castelnuovese
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Damato, Giannerini, Mugnai, Tarchi, Nenci, Poggesi, Bartolini, Rossetti, Tinacci, Posfortunato. A disp.: Pretini, Checchi, Cioncolini, Francini, Ascione, Nocentini, Contardo. All.: Fabrizio Bronzi.
CASTELNUOVESE: Baldi, La Corte, Galilei, Marzoli, Porretta, Varvaro, Luna, Benigni, Amato, Sangalli, Filippi. A disp.: Giustelli, Degli Innocenti, Righi, Louati, Bonaccini, Pierazzi, Imperiosi. All.: Michele Zavaglia.
ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno.
RETI: Bartolini 2, Rossetti rig., Checchi, Louati, Sangalli.
Dopo il rotondo successo nella gara di recupero con il Vaggio Piandiscò, partita non semplice e decisa dal rigore parato da Bronzi e dalle reti di Bartolini, Mei e Giannerini, esulta ancora il Terranuova Traiana, che tra le mura amiche fa suo il match con la Castelnuovese. Vince con merito la squadra di Fabrizio Bronzi, che tiene sempre in mano la partita contro una Castelnuovese apparsa distratta e subito costretta a rincorrere in una partita che si mette già in avvio in salita. Nel primo tempo due errori difensivi di La Corte aprono la strada al Terranuova, che con una doppietta di Bartolini si porta sul 2-0: il primo gol nasce da una bella azione di Tinacci, che innesca bene la punta biancorossa, che segna in pallonetto, mentre il secondo centro è altrettanto importante ma meno valido stilisticamente. Galvanizzata dal doppio vantaggio, la squadra di casa si porta poi sul 3-0 grazie ad un calcio di rigore concesso per fallo di mano di Marzoli e trasformato dal dischetto da Rossetti. Con il risultato praticamente già in cassaforte, nel secondo tempo il Terranuova Traiana dilaga e si porta sul 4-0 grazie ad una bella azione personale di Checchi. Poi, sebbene tardiva, arriva l'incoraggiante reazione della Castelnuovese, che prima accorcia le distanze con Louati e poi realizza il gol del definitivo 4-2 con Sangalli.
Calciatoripiù: Tinacci e Bartolini (Terranuova Traiana).
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Damato, Giannerini, Mugnai, Tarchi, Nenci, Poggesi, Bartolini, Rossetti, Tinacci, Posfortunato. A disp.: Pretini, Checchi, Cioncolini, Francini, Ascione, Nocentini, Contardo. All.: Fabrizio Bronzi.<br >CASTELNUOVESE: Baldi, La Corte, Galilei, Marzoli, Porretta, Varvaro, Luna, Benigni, Amato, Sangalli, Filippi. A disp.: Giustelli, Degli Innocenti, Righi, Louati, Bonaccini, Pierazzi, Imperiosi. All.: Michele Zavaglia.<br >
ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno.<br >
RETI: Bartolini 2, Rossetti rig., Checchi, Louati, Sangalli.
Dopo il rotondo successo nella gara di recupero con il Vaggio Piandiscò, partita non semplice e decisa dal rigore parato da Bronzi e dalle reti di Bartolini, Mei e Giannerini, esulta ancora il Terranuova Traiana, che tra le mura amiche fa suo il match con la Castelnuovese. Vince con merito la squadra di Fabrizio Bronzi, che tiene sempre in mano la partita contro una Castelnuovese apparsa distratta e subito costretta a rincorrere in una partita che si mette già in avvio in salita. Nel primo tempo due errori difensivi di La Corte aprono la strada al Terranuova, che con una doppietta di Bartolini si porta sul 2-0: il primo gol nasce da una bella azione di Tinacci, che innesca bene la punta biancorossa, che segna in pallonetto, mentre il secondo centro è altrettanto importante ma meno valido stilisticamente. Galvanizzata dal doppio vantaggio, la squadra di casa si porta poi sul 3-0 grazie ad un calcio di rigore concesso per fallo di mano di Marzoli e trasformato dal dischetto da Rossetti. Con il risultato praticamente già in cassaforte, nel secondo tempo il Terranuova Traiana dilaga e si porta sul 4-0 grazie ad una bella azione personale di Checchi. Poi, sebbene tardiva, arriva l'incoraggiante reazione della Castelnuovese, che prima accorcia le distanze con Louati e poi realizza il gol del definitivo 4-2 con Sangalli. <b>
Calciatoripiù: Tinacci</b> e <b>Bartolini </b>(Terranuova Traiana).