- Juniores Provinciali GIR.A
- Faellese
-
0 - 0
- Arno Laterina
FAELLESE: Zannoli, Kulaj, Casalini, Becattini, Coniglio, Savini, Giliberto, Kusi, Melani, Causarano, Iraci. A disp.: Esposito, Paduraru, Chioccarelli, Abazaj, Meoni, Detti, Galanti. All.: Francesco Zatini.
ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Ghezzi, Baglioni, Sensini, Arcidiacono, Tiberi, Galantini, Pratesi, Salla, Tiripelli. A disp.: Zamporlini, Basetti, Cannoni, Marchi, Torrini, Fejzaj. All.: Silvio Borghesi.
ARBITRO: Cutrona sez. Valdarno.
Termina senza reti una bella partita, abbastanza equilibrata, nel derby valdarnese tra Faellese e Arno Laterina. Nel primo tempo si fa preferire la squadra di mister Borghesi, che ha comunque più supremazia territoriale che vere e proprie occasioni da gol. Ad ogni modo la Faellese contiene bene e le occasioni ospiti sono soprattutto su calcio d'angolo. Solo in un caso, peraltro in dubbia posizione di off-side, un giocatore ospite viene lanciato verso la porta, venendo tuttavia fermato da un difensore di casa. L'occasione più grande del primo tempo capita però alla Faellese quando su Causarano, presentatosi solo a tu per tu con Bisi su cross dalla destra, è bravo il portiere ospite a salvare. In un secondo parziale nel complesso ancora equilibrato, cresce la Faellese, che ha una buona occasione su azione da calcio d'angolo, con Kulaj che si trova da solo in posizione favorevole, ma calcia troppo sul portiere, che respinge di pugno; sul pallone si avventa poi Becattini, che tira a botta sicura, ma un difensore ospite salva. Nel finale la Faellese trema su una punizione dal limite per l'Arno Laterina, che però termina con un nulla di fatto. Finisce 0-0.
Calciatoripiù: Coniglio, Becattini e Savini (Faellese), Ghezzi, Salla e Tiripelli (Arno Laterina).
FAELLESE: Zannoli, Kulaj, Casalini, Becattini, Coniglio, Savini, Giliberto, Kusi, Melani, Causarano, Iraci. A disp.: Esposito, Paduraru, Chioccarelli, Abazaj, Meoni, Detti, Galanti. All.: Francesco Zatini.<br >ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Ghezzi, Baglioni, Sensini, Arcidiacono, Tiberi, Galantini, Pratesi, Salla, Tiripelli. A disp.: Zamporlini, Basetti, Cannoni, Marchi, Torrini, Fejzaj. All.: Silvio Borghesi.<br >
ARBITRO: Cutrona sez. Valdarno.
Termina senza reti una bella partita, abbastanza equilibrata, nel derby valdarnese tra Faellese e Arno Laterina. Nel primo tempo si fa preferire la squadra di mister Borghesi, che ha comunque più supremazia territoriale che vere e proprie occasioni da gol. Ad ogni modo la Faellese contiene bene e le occasioni ospiti sono soprattutto su calcio d'angolo. Solo in un caso, peraltro in dubbia posizione di off-side, un giocatore ospite viene lanciato verso la porta, venendo tuttavia fermato da un difensore di casa. L'occasione più grande del primo tempo capita però alla Faellese quando su Causarano, presentatosi solo a tu per tu con Bisi su cross dalla destra, è bravo il portiere ospite a salvare. In un secondo parziale nel complesso ancora equilibrato, cresce la Faellese, che ha una buona occasione su azione da calcio d'angolo, con Kulaj che si trova da solo in posizione favorevole, ma calcia troppo sul portiere, che respinge di pugno; sul pallone si avventa poi Becattini, che tira a botta sicura, ma un difensore ospite salva. Nel finale la Faellese trema su una punizione dal limite per l'Arno Laterina, che però termina con un nulla di fatto. Finisce 0-0. <b>
Calciatoripiù: Coniglio, Becattini</b> e <b>Savini </b>(Faellese), <b>Ghezzi, Salla</b> e <b>Tiripelli </b>(Arno Laterina).