• Juniores Provinciali GIR.A
  • Pratovecchio
  • 1 - 1
  • Olmoponte Arezzo


PRATOVECCHIO: Giuliani, Goretti, Vezzosi, Tudor, Fantoni, Piantini, Marseglia (60' Gerini), Puccini, Bergamaschi, Occhiolini, Rausse. All.: Luciano Innocenti.
OLMOPONTE: Fabbri, Rossi (45' Bianchi), Staderini (70' Savino), Buratti, Ostili, Giustini, Fiorenza, Mangani (45' Brocchi), Pavel, Mazzi (80' Carrai), Sisi. All.: Mirco Pallini.

ARBITRO: Fusi di Arezzo.

RETI: 10' Tudor, 60' Mazzi.



Grande prova dell'Olmoponte, che riesce a strappare un punto sul campo del più quotato Pratovecchio, quarta forza del campionato. La formazione di Luciano Innocenti, vittoriosa per 4-0 nella prima gara dell'anno, viene fermata sull'1-1 dal team di Pallini, che riesce così a rialzare la testa dopo qualche risultato negativo. Si mette subito in discesa il match per i padroni di casa, che passano subito in vantaggio: al 10' il risultato è già sull'1-0 grazie a Tudor, che porta in vantaggio il Pratovecchio. Colpito a freddo l'Olmoponte non demorde e continua a fare la sua partita, riuscendo a contrastare bene gli attacchi avversari e a proporsi in avanti. Nel secondo tempo ecco la rete del pari del team di Pallini: a siglare il prezioso 1-1 è Mazzi. Poi il risultato non cambia più: al triplice fischio esulta l'Olmoponte, che può così salire a quota 10 punti; battuta d'arresto, invece, per il Pratovecchio, che rimane comunque attaccato al treno delle inseguitrici delle prime.

PRATOVECCHIO: Giuliani, Goretti, Vezzosi, Tudor, Fantoni, Piantini, Marseglia (60' Gerini), Puccini, Bergamaschi, Occhiolini, Rausse. All.: Luciano Innocenti.<br >OLMOPONTE: Fabbri, Rossi (45' Bianchi), Staderini (70' Savino), Buratti, Ostili, Giustini, Fiorenza, Mangani (45' Brocchi), Pavel, Mazzi (80' Carrai), Sisi. All.: Mirco Pallini.<br > ARBITRO: Fusi di Arezzo.<br > RETI: 10' Tudor, 60' Mazzi. Grande prova dell'Olmoponte, che riesce a strappare un punto sul campo del pi&ugrave; quotato Pratovecchio, quarta forza del campionato. La formazione di Luciano Innocenti, vittoriosa per 4-0 nella prima gara dell'anno, viene fermata sull'1-1 dal team di Pallini, che riesce cos&igrave; a rialzare la testa dopo qualche risultato negativo. Si mette subito in discesa il match per i padroni di casa, che passano subito in vantaggio: al 10' il risultato &egrave; gi&agrave; sull'1-0 grazie a Tudor, che porta in vantaggio il Pratovecchio. Colpito a freddo l'Olmoponte non demorde e continua a fare la sua partita, riuscendo a contrastare bene gli attacchi avversari e a proporsi in avanti. Nel secondo tempo ecco la rete del pari del team di Pallini: a siglare il prezioso 1-1 &egrave; Mazzi. Poi il risultato non cambia pi&ugrave;: al triplice fischio esulta l'Olmoponte, che pu&ograve; cos&igrave; salire a quota 10 punti; battuta d'arresto, invece, per il Pratovecchio, che rimane comunque attaccato al treno delle inseguitrici delle prime.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI