- Juniores Provinciali GIR.A
- Ideal Club Incisa
-
3 - 0
- Faellese
I.C.INCISA: Biondi, Carbotti, Butti, Martini, Becattini (Luccianti), Valentini (Ialeggio), Della Marca (Penco), Russolillo, Rocchi, Anselmi (Di Galante), Tilli (Masini). A disp.: Aliraj, Cordova. All.: Marco Piombanti.
FAELLESE: Zannoli, Iraci, Casalini, Becattini, Coniglio, Savini, Giliberto, Kusi, Melani, Causarano, Bortolotti. A disp.: Tiranno, Abazaj, Chioccarelli, Betti, Meoni, Galanti. All.: Francesco Zatini.
ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.
RETI: Becattini, Carbotti, Rocchi.
Continua a vincere e convincere l'Ideal Club Incisa, che batte la Faellese e inizia il girone di ritorno con una vittoria, l'ennesima di questo campionato. In avvio la gara appare combattuta, con buone trame da una parte e dall'altra, poi, una volta sbloccata la situazione da parte della squadra di mister Piombanti, la sfida diventa a senso unico. Il primo tempo, infatti, si chiude già sul 3-0, che sarà il risultato finale, ma tante altre sono le occasioni da segnalare per i padroni di casa. Il vantaggio nasce da un calcio d'angolo, quando, dopo una respinta dalla difesa faellese fuori area, il pallone viene raccolto al limite da Becattini, che insacca l'1-0. Poi raddoppia Carbotti di testa sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Cala il tris Rocchi, il centravanti, che si inserisce bene tra difensore e portiere e fa 3-0. Il secondo tempo è caratterizzato da altre occasioni per i locali e da tante sostituzioni. In avvio si registrano anche due buone palle-gol per la Faellese con Giliberto, ma la formazione di casa gestisce al meglio la situazione, senza poi rischiare più nulla e portando così a casa il quattordicesimo successo stagionale.
Calciatoripiù: Tilli e Rocchi (Ideal Club Incisa), Causarano (Faellese).
I.C.INCISA: Biondi, Carbotti, Butti, Martini, Becattini (Luccianti), Valentini (Ialeggio), Della Marca (Penco), Russolillo, Rocchi, Anselmi (Di Galante), Tilli (Masini). A disp.: Aliraj, Cordova. All.: Marco Piombanti.<br >FAELLESE: Zannoli, Iraci, Casalini, Becattini, Coniglio, Savini, Giliberto, Kusi, Melani, Causarano, Bortolotti. A disp.: Tiranno, Abazaj, Chioccarelli, Betti, Meoni, Galanti. All.: Francesco Zatini.<br >
ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.<br >
RETI: Becattini, Carbotti, Rocchi.
Continua a vincere e convincere l'Ideal Club Incisa, che batte la Faellese e inizia il girone di ritorno con una vittoria, l'ennesima di questo campionato. In avvio la gara appare combattuta, con buone trame da una parte e dall'altra, poi, una volta sbloccata la situazione da parte della squadra di mister Piombanti, la sfida diventa a senso unico. Il primo tempo, infatti, si chiude già sul 3-0, che sarà il risultato finale, ma tante altre sono le occasioni da segnalare per i padroni di casa. Il vantaggio nasce da un calcio d'angolo, quando, dopo una respinta dalla difesa faellese fuori area, il pallone viene raccolto al limite da Becattini, che insacca l'1-0. Poi raddoppia Carbotti di testa sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Cala il tris Rocchi, il centravanti, che si inserisce bene tra difensore e portiere e fa 3-0. Il secondo tempo è caratterizzato da altre occasioni per i locali e da tante sostituzioni. In avvio si registrano anche due buone palle-gol per la Faellese con Giliberto, ma la formazione di casa gestisce al meglio la situazione, senza poi rischiare più nulla e portando così a casa il quattordicesimo successo stagionale. <b>
Calciatoripiù: Tilli</b> e <b>Rocchi </b>(Ideal Club Incisa), <b>Causarano </b>(Faellese).