- Allievi B GIR.D
- Ponte a Greve
-
9 - 0
- Giglio Rosso
PONTE A GREVE: Rocchini, Guerra, Brinzaglia, Durin, Cecchi, Piga, Rossi, Guidotti, Rorandelli, Usai, Cangialeoni. A disp.: Bernini, Mancini, Pezzi, Martelli, Niang. All.: Alberti Gianfranco.
GIGLIO ROSSO: Poli, Pierozzi, Dacci, Pranzile, Viciani, Matteoli, Vignola, Cilia, De Maria, Mori, Pilotin. A disp.: Plavanescu, Verdiani, Vaggioli, Lo Dico, Bettarini. All.: Matteoli Fabrizio.
RETI: 2' Rossi, 11', 56' e 70' Cangialeoni, 15' e 42' Rorandelli, 32' Usai, 45' Guidotti, 52' Niang.
Riparte il campionato dopo la sosta natalizia e si presenta a Ponte a greve il Giglio Rosso reduce dalla bella vittoria contro la Florence, mentre la squadra di casa arriva a questa partita dopo la brutta sconfitta in quel di Fucecchio. Le premesse di vedere una partita bella e avvincente ci sono tutte, invece bastano pochi minuti per capire che non sarà una giornata facile per i ragazzi di mister Matteoli. Il Ponte a greve parte a razzo e in 15 minuti chiude la pratica. Al 2' Rossi con un bel diagonale da sinistra, all'11' Cangialeoni con un secco sinistro da destra e al 15' Rorandelli al volo da centro area battono l'incolpevole Poli. Il Giglio Rosso, apparso fin qui intimorito dagli avversari, ha comunque una buona reazione e prove in qualche modo di riaprire la partita, come al 28' quando Vignola fa partire un gran tiro dal limite dell'aria, la traiettoria sembra imparabile ma Rocchini con una splendida deviazione mette la palla in angolo negando la gioia del gol agli ospiti. Da lì a poco il Ponte a greve chiude definitivamente la partita con Usai che finalizza una splendida azione in contropiede. Nel secondo tempo la musica non cambia, già al 2' Rorandelli realizza la sua doppietta personale sugli sviluppi di un calcio d'angolo anticipando la difesa ospite, mentre al 5' è Guidotti con una bella azione personale a portare sul 6 a 0 il risultato. La partita non ha piu' niente da dire c'è solo da segnalare la rete del nuovo entrato Niang dopo una bella serpentina di Martelli e le altre due marcature di Cangialeoni. A conclusione si puo' soltanto dire che oggi è apparsa troppa differenza tra le due squadre.
Calciatoripiù: Nel Ponte a greve bene tutti in generale, per il Giglio Rosso in evidenza Vignola e Pilotin.
PONTE A GREVE: Rocchini, Guerra, Brinzaglia, Durin, Cecchi, Piga, Rossi, Guidotti, Rorandelli, Usai, Cangialeoni. A disp.: Bernini, Mancini, Pezzi, Martelli, Niang. All.: Alberti Gianfranco.<br >GIGLIO ROSSO: Poli, Pierozzi, Dacci, Pranzile, Viciani, Matteoli, Vignola, Cilia, De Maria, Mori, Pilotin. A disp.: Plavanescu, Verdiani, Vaggioli, Lo Dico, Bettarini. All.: Matteoli Fabrizio.<br >
RETI: 2' Rossi, 11', 56' e 70' Cangialeoni, 15' e 42' Rorandelli, 32' Usai, 45' Guidotti, 52' Niang.
Riparte il campionato dopo la sosta natalizia e si presenta a Ponte a greve il Giglio Rosso reduce dalla bella vittoria contro la Florence, mentre la squadra di casa arriva a questa partita dopo la brutta sconfitta in quel di Fucecchio. Le premesse di vedere una partita bella e avvincente ci sono tutte, invece bastano pochi minuti per capire che non sarà una giornata facile per i ragazzi di mister Matteoli. Il Ponte a greve parte a razzo e in 15 minuti chiude la pratica. Al 2' Rossi con un bel diagonale da sinistra, all'11' Cangialeoni con un secco sinistro da destra e al 15' Rorandelli al volo da centro area battono l'incolpevole Poli. Il Giglio Rosso, apparso fin qui intimorito dagli avversari, ha comunque una buona reazione e prove in qualche modo di riaprire la partita, come al 28' quando Vignola fa partire un gran tiro dal limite dell'aria, la traiettoria sembra imparabile ma Rocchini con una splendida deviazione mette la palla in angolo negando la gioia del gol agli ospiti. Da lì a poco il Ponte a greve chiude definitivamente la partita con Usai che finalizza una splendida azione in contropiede. Nel secondo tempo la musica non cambia, già al 2' Rorandelli realizza la sua doppietta personale sugli sviluppi di un calcio d'angolo anticipando la difesa ospite, mentre al 5' è Guidotti con una bella azione personale a portare sul 6 a 0 il risultato. La partita non ha piu' niente da dire c'è solo da segnalare la rete del nuovo entrato Niang dopo una bella serpentina di Martelli e le altre due marcature di Cangialeoni. A conclusione si puo' soltanto dire che oggi è apparsa troppa differenza tra le due squadre.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Ponte a greve bene tutti in generale, per il Giglio Rosso in evidenza <b>Vignola </b>e <b>Pilotin</b>.