- Juniores Provinciali GIR.A
- Virtus Lignano
-
2 - 4
- Capolona
V.LIGNANO: Aretini, Zurli, Gallorini, Salvini A., Norcini, Bianchini G., Necci, Gianquitto, Salvini P., Brini, Cicognani. A disp.: Paggini, Zanchi, Hysenaj, Coradeschi, Bianchini S. All.: Santini.
CAPOLONA: Cania, Arus, Norcini, Samed, Capacci, Dragoni G., Sing, Mattesini T., Rossi, Ndiaye Aziz, Lazzerini. A disp.: Giorno, Mattesini N. All.: Romani.
ARBITRO: Materozzi di Arezzo.
RETI: Bianchini, Hysenaj, Ndiaye Aziz 2, Arus, Mattesini T.
Dopo sette sconfitte arriva finalmente la sospirata vittoria per il Capolona, ed arriva proprio sul filo di lana contro il fanalino di coda della Virtus Lignano. I diversi valori in campo si rendono manifesti, con gli ospiti che si portano addirittura sul 3-0 prima di pagare un po' di rilassamento che consente ai padroni di casa, autori di una bella reazione, di accorciare le distanze con Bianchini e Hysenaj. Nel finale arriva però anche il 4-2 che chiude la partita, ed il Capolona sbaglia almeno altrettante reti che avrebbero potuto rendere ancora più rotondo il punteggio. Da segnalare anche qualche protesta dei locali per l'espulsione di Santini e diverse decisioni contestate del direttore di gara Materozzi anche in occasione del secondo e terzo gol.
CALCIATORIPIU': ottima prova per i locali di Giacomo Bianchini, positivo anche oltre il gol, e del '95 Pierpaolo Salvini, vera spina nel fianco della difesa avversaria. Nel Capolona vogliamo segnalare invece la grande prova di Ndiaye Aziz, centravanti senegalese classe '93, arrivato a Gennaio e capace di andare a segno a raffica nelle 9 partite giocate. È un attaccante possente, tecnico e veloce, con enormi margini di miglioramento, che mister Romani ha cominciato a sgrezzare e può avere davanti a sé una carriera luminosa.
V.LIGNANO: Aretini, Zurli, Gallorini, Salvini A., Norcini, Bianchini G., Necci, Gianquitto, Salvini P., Brini, Cicognani. A disp.: Paggini, Zanchi, Hysenaj, Coradeschi, Bianchini S. All.: Santini.<br >CAPOLONA: Cania, Arus, Norcini, Samed, Capacci, Dragoni G., Sing, Mattesini T., Rossi, Ndiaye Aziz, Lazzerini. A disp.: Giorno, Mattesini N. All.: Romani.<br >
ARBITRO: Materozzi di Arezzo.<br >
RETI: Bianchini, Hysenaj, Ndiaye Aziz 2, Arus, Mattesini T.
Dopo sette sconfitte arriva finalmente la sospirata vittoria per il Capolona, ed arriva proprio sul filo di lana contro il fanalino di coda della Virtus Lignano. I diversi valori in campo si rendono manifesti, con gli ospiti che si portano addirittura sul 3-0 prima di pagare un po' di rilassamento che consente ai padroni di casa, autori di una bella reazione, di accorciare le distanze con Bianchini e Hysenaj. Nel finale arriva però anche il 4-2 che chiude la partita, ed il Capolona sbaglia almeno altrettante reti che avrebbero potuto rendere ancora più rotondo il punteggio. Da segnalare anche qualche protesta dei locali per l'espulsione di Santini e diverse decisioni contestate del direttore di gara Materozzi anche in occasione del secondo e terzo gol.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> ottima prova per i locali di <b>Giacomo Bianchini,</b> positivo anche oltre il gol, e del '95 <b>Pierpaolo Salvini</b>, vera spina nel fianco della difesa avversaria. Nel Capolona vogliamo segnalare invece la grande prova di <b>Ndiaye Aziz</b>, centravanti senegalese classe '93, arrivato a Gennaio e capace di andare a segno a raffica nelle 9 partite giocate. È un attaccante possente, tecnico e veloce, con enormi margini di miglioramento, che mister Romani ha cominciato a sgrezzare e può avere davanti a sé una carriera luminosa.