- Juniores Provinciali GIR.A
- Lucignano
-
2 - 0
- Sansovino
LUCIGNANO: Torricelli, Mencacci, Testi, Desiderato, Del Corto, Farsetti, Tiezzi L., Lucaroni, Botarelli, Turillazzi, Dringoli. A disp.: Corazzesi, Tiezzi M., Martino, Olivieri, Iorillo. All.: Dell'Eugenio.
SANSOVINO: Gallorini, Coradeschi, Bartolucci, Cocci Fe., Spampinato, Misercola, Rizzo, Cocci Fr., Aoni, Casini, Butti. A disp.: Burroni, Carbone, Sorrentino, Misiti, Silvia, Ponzio. All.: Cerofolini.
ARBITRO: Giordano di Arezzo.
RETI: Turillazzi, Tiezzi M.
La striscia positiva della Sansovino di mister Cerofolini finisce contro il Lucignano di Andrea Dell'Eugenio, in una partita aperta ad ogni risultato e ben giocata da entrambe le squadre. Le reti arrivano nella ripresa, e ad aprire le danze è bomber Turillazzi che deve solo spingere in rete (sembra prima della linea di porta) un diagonale ben indirizzato dal positivo Botarelli. Il gol che chiude il match porta invece la firma di Matteo Tiezzi, ma il merito va almeno con diviso con l'altro neo-entrato Olivieri, che si beve tre avversari sulla fascia e sfodera un preciso assist al centro. Nel primo tempo i padroni di casa avevano avuto anche diverse occasioni non concretizzate da Turillazzi, ma gli ospiti non erano rimasti a guardare: nell'arco dei 90 minuti si segnalano una traversa dopo splendida azione personale di Casini ed una super parata di Torricelli su punizione di Francesco Cocci. Alla fine il risultato però arride ai locali, che hanno sicuramente sfruttato meglio le palle gol create.
CALCIATORIPIU': Per i padroni di casa si segnalano le prove di Botarelli, Lucaroni e Torricelli per il grande intervento sul calcio piazzato, oltre alla solita prestazione sopra le righe del capitano Del Corto; per gli ospiti dimostrano di avere una marcia in più Butti, Francesco Cocci e Casini (lucignanese di nascita, dunque per lui una partita particolare), già da tempo nel giro della prima squadra.
LUCIGNANO: Torricelli, Mencacci, Testi, Desiderato, Del Corto, Farsetti, Tiezzi L., Lucaroni, Botarelli, Turillazzi, Dringoli. A disp.: Corazzesi, Tiezzi M., Martino, Olivieri, Iorillo. All.: Dell'Eugenio.<br >SANSOVINO: Gallorini, Coradeschi, Bartolucci, Cocci Fe., Spampinato, Misercola, Rizzo, Cocci Fr., Aoni, Casini, Butti. A disp.: Burroni, Carbone, Sorrentino, Misiti, Silvia, Ponzio. All.: Cerofolini.<br >
ARBITRO: Giordano di Arezzo.<br >
RETI: Turillazzi, Tiezzi M.
La striscia positiva della Sansovino di mister Cerofolini finisce contro il Lucignano di Andrea Dell'Eugenio, in una partita aperta ad ogni risultato e ben giocata da entrambe le squadre. Le reti arrivano nella ripresa, e ad aprire le danze è bomber Turillazzi che deve solo spingere in rete (sembra prima della linea di porta) un diagonale ben indirizzato dal positivo Botarelli. Il gol che chiude il match porta invece la firma di Matteo Tiezzi, ma il merito va almeno con diviso con l'altro neo-entrato Olivieri, che si beve tre avversari sulla fascia e sfodera un preciso assist al centro. Nel primo tempo i padroni di casa avevano avuto anche diverse occasioni non concretizzate da Turillazzi, ma gli ospiti non erano rimasti a guardare: nell'arco dei 90 minuti si segnalano una traversa dopo splendida azione personale di Casini ed una super parata di Torricelli su punizione di Francesco Cocci. Alla fine il risultato però arride ai locali, che hanno sicuramente sfruttato meglio le palle gol create.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: Per i padroni di casa si segnalano le prove di <b>Botarelli, Lucaroni e Torricelli </b>per il grande intervento sul calcio piazzato, oltre alla solita prestazione sopra le righe del capitano <b>Del Corto; </b>per gli ospiti dimostrano di avere una marcia in più <b>Butti, Francesco Cocci e Casini</b> (lucignanese di nascita, dunque per lui una partita particolare), già da tempo nel giro della prima squadra.