- Juniores Provinciali GIR.A
- Rassina
-
1 - 0
- Virtus Lignano
RASSINA: Cutini, Pierozzi, Giovannini, Biagini, Innocenti, Mugnai, Mazzetti, Colletti, Giovani, Maccari, Cardini. A disp.: Gerini, Mattioli, Lodovini, Borri, Moro. All.: Scarini.
V.LIGNANO: Zurli, Brini, Menci, Hysenaj, Salvini, Zanchi, Laharach, Cianchini, Bianchini, Piccinetti, Cicognani. A disp.: Milan, Baldoni. All.: Santini.
ARBITRO: Conticini di Arezzo.
RETE: 88' Colletti.
La gara finisce come forse era prevedibile con la vittoria del Rassina, ma quanta fatica per i ragazzi di mister Scarini, scesi in campo con tante assenze. La Virtus Lignano conta molto sul piano fisico, e blocca a centrocampo gli avversari cercando di chiudere tutti gli spazi e non permettendo ai padroni di casa di sviluppare il proprio gioco. Fino all'88' l'unica grande occasione era capitata sulla testa di Maccari, che al 60' vede la sua incornata stamparsi sulla traversa. Per il resto tanto agonismo e poche limpide azioni da gol: il match sembra chiudersi sul risultato ad occhiali, quando invece viene risolto nell'unico modo possibile, ovvero attraverso la giocata di un singolo. Il più talentuoso dei 22 in campo, Colletti, decide di fare tutto da solo inserendosi in area dopo aver saltato un paio di avversari e battendo l'estremo difensore avversario a fil di palo. È il gol che decide l'incontro, perché dopo pochi minuti il signor Conticini manda tutti negli spogliatoi sancendo la vittoria del Rassina.
CALCIATORIPIU': Colletti (Rassina). Già nel giro della prima squadra, il numero 8 locale dimostra di saper fare la differenza. Nota di merito ulteriore perché conclude la partita nonostante qualche acciacco. Salvini e Piccinetti (Virtus Lignano). Coppia centrale sicura ed affidabile, che deve soccombere solo a pochi giri di lancette dal termine per la grande giocata di Colletti.
RASSINA: Cutini, Pierozzi, Giovannini, Biagini, Innocenti, Mugnai, Mazzetti, Colletti, Giovani, Maccari, Cardini. A disp.: Gerini, Mattioli, Lodovini, Borri, Moro. All.: Scarini.<br >V.LIGNANO: Zurli, Brini, Menci, Hysenaj, Salvini, Zanchi, Laharach, Cianchini, Bianchini, Piccinetti, Cicognani. A disp.: Milan, Baldoni. All.: Santini.<br >
ARBITRO: Conticini di Arezzo.<br >
RETE: 88' Colletti.
La gara finisce come forse era prevedibile con la vittoria del Rassina, ma quanta fatica per i ragazzi di mister Scarini, scesi in campo con tante assenze. La Virtus Lignano conta molto sul piano fisico, e blocca a centrocampo gli avversari cercando di chiudere tutti gli spazi e non permettendo ai padroni di casa di sviluppare il proprio gioco. Fino all'88' l'unica grande occasione era capitata sulla testa di Maccari, che al 60' vede la sua incornata stamparsi sulla traversa. Per il resto tanto agonismo e poche limpide azioni da gol: il match sembra chiudersi sul risultato ad occhiali, quando invece viene risolto nell'unico modo possibile, ovvero attraverso la giocata di un singolo. Il più talentuoso dei 22 in campo, Colletti, decide di fare tutto da solo inserendosi in area dopo aver saltato un paio di avversari e battendo l'estremo difensore avversario a fil di palo. È il gol che decide l'incontro, perché dopo pochi minuti il signor Conticini manda tutti negli spogliatoi sancendo la vittoria del Rassina.<br ><b>CALCIATORIPIU': Colletti </b>(Rassina). Già nel giro della prima squadra, il numero 8 locale dimostra di saper fare la differenza. Nota di merito ulteriore perché conclude la partita nonostante qualche acciacco. <b>Salvini e Piccinetti </b>(Virtus Lignano). Coppia centrale sicura ed affidabile, che deve soccombere solo a pochi giri di lancette dal termine per la grande giocata di Colletti.