- Juniores Provinciali GIR.A
- Tegoleto
-
1 - 0
- Rassina
TEGOLETO: Santanicchia, Toti, Bichi L., Bennati, Cecconi, Moretti, Bonci, Casini, Turchi, Dragoni, Pelucchini. A disp.: Cinotti, Cadili. All.: Nappini.
RASSINA: Bellucci, Mengoni, Giovannini, Colletti, Innocenti, Pierozzi, Borri, Parachini, Giovani S., Paoli, Mazzetti. A disp.: Cutini, Gerini, Mattioli, Cardini, Giovani D., Menti. All.: Scarini.
ARBITRO: Banelli di Arezzo.
RETE: 65' Pelucchini.
Discreta e bella a vedersi la gara disputata al campo di Tegoleto fra le due formazioni scese in campo. Un buon Rassina ed un attento Tegoleto hanno fatto vedere un valido calcio espresso a discreti ritmi. Al termine della gara ha vinto la squadra di casa che con un pizzico di fortuna in più è riuscita a concretizzare a rete almeno una delle molte occasioni avute. Ma veniamo ai principali cenni di cronaca. Fino al 20' è la squadra di casa ad esercitare una pressione maggiore sugli avversari. Al 15' è Turchi a cercare la rete ma è bravo Bellucci a deviare il suo tiro sopra la traversa. Al 33' ottimo lavoro di Parachini per la squadra ospite che da fuori area impegna severamente Santanicchia che in due tempi riesce a neutralizzare il suo tiro. Al 41' ottimo lavoro svolto da Paoli e Giovani S. che impegnano con due tiri l'attento portiere di casa. Al 44' occasionissima per il Tegoleto con Bennati che mette una splendida palla in area ma prima Turchi e poi Bonci non riescono a deviare la palla in rete. All'inizio della seconda frazione si vede in campo un Tegoleto maggiormente determinato e al 6' Bonci spedisce la sua conclusione sul portiere ospite. All'11' è Pelucchini a cercare la rete con un ottimo colpo di testa su cross di Bennati ma è bravo il portiere Bellucci a parare. Al 19' rete annullata a Pelucchini per sospetta posizione di fuorigioco. Passa un minuto ed arriva la rete del vantaggio per la squadra aretina: ottimo cross in area di Bonci, interviene deciso Pelucchini che insacca con una conclusione che termina alle spalle dell'estremo difensore ospite. Al 22' ci prova la squadra ospite con Mazzetti il cui tiro però termina a fil di palo. Al 30' grande occasione per il raddoppio per la squadra aretina con un rigore non concesso a seguito di un fallo in area su Bonci. Fra il 35' e il 37' è la squadra ospite a cercare la rete del pareggio prima con Paoli e poi con Mazzetti ma le conclusioni sono preda di Santanicchia. Al 37' è ancora Turchi alla ricerca della seconda rete ma il suo colpo di testa viene deviato in angolo dall'ottimo intervento di Bellucci. Fino al termine della gara non succede niente altro e così la squadra di casa ottiene tre punti molto importanti per la classifica.
CALCIATORIPIU': fra i padroni di casa citazioni di merito per Bonci, Pelucchini, Turchi e Bennati, ottime le prove di Bellucci, Parachini, Colletti, Paoli e Mazzetti per il Rassina. Discreta la direzione arbitrale.
M.Nocentini
TEGOLETO: Santanicchia, Toti, Bichi L., Bennati, Cecconi, Moretti, Bonci, Casini, Turchi, Dragoni, Pelucchini. A disp.: Cinotti, Cadili. All.: Nappini.<br >RASSINA: Bellucci, Mengoni, Giovannini, Colletti, Innocenti, Pierozzi, Borri, Parachini, Giovani S., Paoli, Mazzetti. A disp.: Cutini, Gerini, Mattioli, Cardini, Giovani D., Menti. All.: Scarini.<br >
ARBITRO: Banelli di Arezzo.<br >
RETE: 65' Pelucchini.
Discreta e bella a vedersi la gara disputata al campo di Tegoleto fra le due formazioni scese in campo. Un buon Rassina ed un attento Tegoleto hanno fatto vedere un valido calcio espresso a discreti ritmi. Al termine della gara ha vinto la squadra di casa che con un pizzico di fortuna in più è riuscita a concretizzare a rete almeno una delle molte occasioni avute. Ma veniamo ai principali cenni di cronaca. Fino al 20' è la squadra di casa ad esercitare una pressione maggiore sugli avversari. Al 15' è Turchi a cercare la rete ma è bravo Bellucci a deviare il suo tiro sopra la traversa. Al 33' ottimo lavoro di Parachini per la squadra ospite che da fuori area impegna severamente Santanicchia che in due tempi riesce a neutralizzare il suo tiro. Al 41' ottimo lavoro svolto da Paoli e Giovani S. che impegnano con due tiri l'attento portiere di casa. Al 44' occasionissima per il Tegoleto con Bennati che mette una splendida palla in area ma prima Turchi e poi Bonci non riescono a deviare la palla in rete. All'inizio della seconda frazione si vede in campo un Tegoleto maggiormente determinato e al 6' Bonci spedisce la sua conclusione sul portiere ospite. All'11' è Pelucchini a cercare la rete con un ottimo colpo di testa su cross di Bennati ma è bravo il portiere Bellucci a parare. Al 19' rete annullata a Pelucchini per sospetta posizione di fuorigioco. Passa un minuto ed arriva la rete del vantaggio per la squadra aretina: ottimo cross in area di Bonci, interviene deciso Pelucchini che insacca con una conclusione che termina alle spalle dell'estremo difensore ospite. Al 22' ci prova la squadra ospite con Mazzetti il cui tiro però termina a fil di palo. Al 30' grande occasione per il raddoppio per la squadra aretina con un rigore non concesso a seguito di un fallo in area su Bonci. Fra il 35' e il 37' è la squadra ospite a cercare la rete del pareggio prima con Paoli e poi con Mazzetti ma le conclusioni sono preda di Santanicchia. Al 37' è ancora Turchi alla ricerca della seconda rete ma il suo colpo di testa viene deviato in angolo dall'ottimo intervento di Bellucci. Fino al termine della gara non succede niente altro e così la squadra di casa ottiene tre punti molto importanti per la classifica. <br >CALCIATORIPIU': fra i padroni di casa citazioni di merito per <b>Bonci, Pelucchini, Turchi e Bennati</b>, ottime le prove di <b>Bellucci, Parachini, Colletti, Paoli e Mazzetti</b> per il Rassina. Discreta la direzione arbitrale.
M.Nocentini