- Allievi B GIR.D
- Resco Reggello
-
5 - 0
- Fiesole Calcio
REGGELLO: Balestri, Cicogni, Liboscia, Andreini, Salvucci, Lombardi, Ciappa, Calussi, Piccardi, T. Cardi, Rapaccini. A disp.: L. Cardi, Berti, Gabrielli, Mugnai, Monechi, Caselli. All.: Igor Cavaliere.
FIESOLE: Aglietti, Bonanni, Burigana, Angiolucci, Scala, Baroni, Vagaggini, Marigo, Randazzo, Ingallina, Falsetti. A disp.: Checchi, Bottai, Vanni, Pugi, Bizzeti, Forgione, Zammarchi. All.: Francesco Magrini.
ARBITRO: Frasi di Valdarno
RETI: Piccardi 2, Rapaccini, T. Cardi, Caselli
Terza vittoria in tre partite per il Reggello che rifila una bella cinquina al Fiesole: gli ospiti hanno retto discretamente durante il primo tempo, aiutati anche dalle grandi parate del portiere Aglietti, ma nella ripresa la supremazia dei locali è culminata in una goleada. La prima frazione vede il Reggello stazionare costantemente nella metà campo rivale e a sbloccare la situazione, dopo alcuni interventi prodigiosi di Aglietti, ci pensa Piccardi che triangola rapidamente con Ciappa e con un bel tiro insacca in rete. Nella ripresa il Fiesole cala fisicamente col passare dei minuti e così arriva subito il 2-0 del Reggello per merito di Rapaccini che se ne va sulla fascia e conclude a rete sul primo palo, mentre il tris lo firma T. Cardi con una bordata da fuori area. Il Reggello è totalmente padrone del campo e riesce ad entrare in area con un certa frequenza, il 4-0 tuttavia arriva grazie a una fantastica punizione di Caselli che si stampa all'incrocio dei pali. Il quinto ed ultimo gol dei padroni di casa invece lo sigla ancora Piccardi che realizza la sua doppietta personale finalizzando un bel cross sfornato da Mugnai.
Calciatoripiù: Piccardi, Cicogni (Reggello), Marigo (Fiesole).
REGGELLO: Balestri, Cicogni, Liboscia, Andreini, Salvucci, Lombardi, Ciappa, Calussi, Piccardi, T. Cardi, Rapaccini. A disp.: L. Cardi, Berti, Gabrielli, Mugnai, Monechi, Caselli. All.: Igor Cavaliere.<br >FIESOLE: Aglietti, Bonanni, Burigana, Angiolucci, Scala, Baroni, Vagaggini, Marigo, Randazzo, Ingallina, Falsetti. A disp.: Checchi, Bottai, Vanni, Pugi, Bizzeti, Forgione, Zammarchi. All.: Francesco Magrini.<br >
ARBITRO: Frasi di Valdarno<br >
RETI: Piccardi 2, Rapaccini, T. Cardi, Caselli
Terza vittoria in tre partite per il Reggello che rifila una bella cinquina al Fiesole: gli ospiti hanno retto discretamente durante il primo tempo, aiutati anche dalle grandi parate del portiere Aglietti, ma nella ripresa la supremazia dei locali è culminata in una goleada. La prima frazione vede il Reggello stazionare costantemente nella metà campo rivale e a sbloccare la situazione, dopo alcuni interventi prodigiosi di Aglietti, ci pensa Piccardi che triangola rapidamente con Ciappa e con un bel tiro insacca in rete. Nella ripresa il Fiesole cala fisicamente col passare dei minuti e così arriva subito il 2-0 del Reggello per merito di Rapaccini che se ne va sulla fascia e conclude a rete sul primo palo, mentre il tris lo firma T. Cardi con una bordata da fuori area. Il Reggello è totalmente padrone del campo e riesce ad entrare in area con un certa frequenza, il 4-0 tuttavia arriva grazie a una fantastica punizione di Caselli che si stampa all'incrocio dei pali. Il quinto ed ultimo gol dei padroni di casa invece lo sigla ancora Piccardi che realizza la sua doppietta personale finalizzando un bel cross sfornato da Mugnai. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piccardi</b>, <b>Cicogni</b> (Reggello), <b>Marigo</b> (Fiesole).