- Allievi B GIR.D
- Alleanza Giovanile
-
8 - 1
- Albereta San Salvi
DICOMANO: Martini, Vetttori, Nenti, Ciucchi, Crescioli, Pretolabni, Martini C., Caelli, Cosi, Mazzeeti , Buccella. A disp.: Branduinu, Stilo, Manni, Paggetti, Ringressi, Castellano, Castello. All.: Cannone.
ALBERETA SS: Litto, Giangreco, Lu Mare, Sani, Masini, Berlincioni, Tatini, Guarnieri, Capovani, Lapini, Rustam. A disp.: Nika, Galantini, Oldoli, Villanueva, Tortoli, Galli, Vichi. All: Schillirò.
ARBITRO: Ernani di Arezzo
RETI: Martini C., Caselli 2, Paggetti 2, Cosi, Castellano, Manni, Giangreco.
Dicomano a valanga sull'Albereta. La squadra di mister Cannone conquista tre punti e si proietta così verso le zone alte della classifica. Anche se il risultato può trarre in inganno, nel primo tempo il risultato è rimasto in discussione fino allo scadere dei minuti regolamentari. Partono subito bene i padroni di casa con Martini che su una mischia da calcio d'angolo trova la zampata vincente. Risponde subito l'Albereta: Giangreco è bravissimo a portare il risultato sull'1-1, sfruttando una respinta di Martini su calcio di punizione. Dopo un sostanziale equilibrio ci pensa Caselli a portare in avanti i suoi con un colpo di testa da calcio d'angolo. Duplice fischio, le squadre vanno a riposo. La ripresa si apre nel migliore dei modi per i locali che trovano il terzo gol con Caselli, ancora da calcio d'angolo. Pochi minuti dopo è Paggetti a beffare Litto con un tiro - cross dalla fascia destra, 4 - 1. È ancora Paggetti poi a propiziare il quinto gol concludendo in modo esemplare un'azione in contropiede. C'è gioia poi per Casellano e Cosi che portano il punteggio sul 7 - 1. L'ultimo gol è di Manni che conclude una bella azione con un diagonale preciso a sinistra. Triplice fischio. Vittoria meritata per il Dicomano. Il Dicomano paga le molte disattenzioni sulle palle inattive e il calo mentale del secondo tempo.
Calciatoripiù: il collettivo del Dicomano, Giangreco, Lumare (Albereta).
DICOMANO: Martini, Vetttori, Nenti, Ciucchi, Crescioli, Pretolabni, Martini C., Caelli, Cosi, Mazzeeti , Buccella. A disp.: Branduinu, Stilo, Manni, Paggetti, Ringressi, Castellano, Castello. All.: Cannone.<br >ALBERETA SS: Litto, Giangreco, Lu Mare, Sani, Masini, Berlincioni, Tatini, Guarnieri, Capovani, Lapini, Rustam. A disp.: Nika, Galantini, Oldoli, Villanueva, Tortoli, Galli, Vichi. All: Schillirò.<br >
ARBITRO: Ernani di Arezzo<br >
RETI: Martini C., Caselli 2, Paggetti 2, Cosi, Castellano, Manni, Giangreco.
Dicomano a valanga sull'Albereta. La squadra di mister Cannone conquista tre punti e si proietta così verso le zone alte della classifica. Anche se il risultato può trarre in inganno, nel primo tempo il risultato è rimasto in discussione fino allo scadere dei minuti regolamentari. Partono subito bene i padroni di casa con Martini che su una mischia da calcio d'angolo trova la zampata vincente. Risponde subito l'Albereta: Giangreco è bravissimo a portare il risultato sull'1-1, sfruttando una respinta di Martini su calcio di punizione. Dopo un sostanziale equilibrio ci pensa Caselli a portare in avanti i suoi con un colpo di testa da calcio d'angolo. Duplice fischio, le squadre vanno a riposo. La ripresa si apre nel migliore dei modi per i locali che trovano il terzo gol con Caselli, ancora da calcio d'angolo. Pochi minuti dopo è Paggetti a beffare Litto con un tiro - cross dalla fascia destra, 4 - 1. È ancora Paggetti poi a propiziare il quinto gol concludendo in modo esemplare un'azione in contropiede. C'è gioia poi per Casellano e Cosi che portano il punteggio sul 7 - 1. L'ultimo gol è di Manni che conclude una bella azione con un diagonale preciso a sinistra. Triplice fischio. Vittoria meritata per il Dicomano. Il Dicomano paga le molte disattenzioni sulle palle inattive e il calo mentale del secondo tempo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: il collettivo del Dicomano, <b>Giangreco, Lumare </b>(Albereta).