- Allievi B GIR.D
- Fiesole Calcio
-
1 - 0
- Molinense
FIESOLE: Aglietti, Bonanni, Pugi, Angiolucci, Baroni, Burigana, Vagaggini, Bizzeti, Falsetti, Marigo, Ingallina. A disp.: Gueye, Bottai, Ponticelli, Volpi, Ranieri, Checchi, Zammarchi. All.: Magrini.
MOLINENSE: Massai, Berzelli, Ruggiero, Vettori, De Mattia, Lecci, Benvenuti, Cespoli, Ponti, Rossi, Vannucci. A disp.: Boddi, Pesci, Conciarelli, Onobrodo, Prekulaj, Gori. All.: Pinzauti.
ARBITRO: Jacopo Graziani di Firenze.
RETE: Marigo.
Finisce con un solo gol di scarto la partita tra Fiesole e Molinense: è bastato un solo gol per vincere, visto che è stata una delle classiche partite da 0-0, molto equilibrata e aperta fino alla fine e nel quale un singolo episodio riesce a fare la differenza. Così come ha vinto il Fiesole, anche la Molinense avrebbe potuto portare a casa i tre punti, e questo fa capire come le occasioni da gol non siano mancate sia da una parte che dall'altra, e come sia stato bravo e cinico il Fiesole a sfruttare nel migliore dei modi l'occasione da gol capitata sui piedi di Marigo e trasformarla in gol, un gol che vale ben tre punti, utili alla classifica e al morale. Il gol è un bel tiro che parte dalla trequarti e si infila all'angolino della porta difesa da Massai, che nulla può sulla conclusione di Marigo. La partita poi scorre via senza un vero e proprio padrone e senza che nessuno prenda il predominio del campo e della gestione del pallone: si registrano azioni sia da una parte che dall'altra, ma dopo il gol che sblocca la partita nessuno riuscirà più a segnare, malgrado altre occasioni capitino sia alla Molinense per pareggiare, che al Fiesole per raddoppiare e mettere al sicuro il risultato. Sicuramente, stando a come è andata la partita, il risultato più giusto ed equo sarebbe stato il pareggio fra le due squadre, ma bisogna rendere comunque merito al Fiesole, che con carattere si è riuscito a portare a casa una bella vittoria e tre punti molto importanti contro una formazione non facile, solida e compatta, che ha creato grattacapi alla squadra di casa e ha insidiato il vantaggio più di una volta, senza mai però riuscire ad intaccarlo.
Calciatoripiù: De Mattia (Molinense).
FIESOLE: Aglietti, Bonanni, Pugi, Angiolucci, Baroni, Burigana, Vagaggini, Bizzeti, Falsetti, Marigo, Ingallina. A disp.: Gueye, Bottai, Ponticelli, Volpi, Ranieri, Checchi, Zammarchi. All.: Magrini.<br >MOLINENSE: Massai, Berzelli, Ruggiero, Vettori, De Mattia, Lecci, Benvenuti, Cespoli, Ponti, Rossi, Vannucci. A disp.: Boddi, Pesci, Conciarelli, Onobrodo, Prekulaj, Gori. All.: Pinzauti.<br >
ARBITRO: Jacopo Graziani di Firenze.<br >
RETE: Marigo.
Finisce con un solo gol di scarto la partita tra Fiesole e Molinense: è bastato un solo gol per vincere, visto che è stata una delle classiche partite da 0-0, molto equilibrata e aperta fino alla fine e nel quale un singolo episodio riesce a fare la differenza. Così come ha vinto il Fiesole, anche la Molinense avrebbe potuto portare a casa i tre punti, e questo fa capire come le occasioni da gol non siano mancate sia da una parte che dall'altra, e come sia stato bravo e cinico il Fiesole a sfruttare nel migliore dei modi l'occasione da gol capitata sui piedi di Marigo e trasformarla in gol, un gol che vale ben tre punti, utili alla classifica e al morale. Il gol è un bel tiro che parte dalla trequarti e si infila all'angolino della porta difesa da Massai, che nulla può sulla conclusione di Marigo. La partita poi scorre via senza un vero e proprio padrone e senza che nessuno prenda il predominio del campo e della gestione del pallone: si registrano azioni sia da una parte che dall'altra, ma dopo il gol che sblocca la partita nessuno riuscirà più a segnare, malgrado altre occasioni capitino sia alla Molinense per pareggiare, che al Fiesole per raddoppiare e mettere al sicuro il risultato. Sicuramente, stando a come è andata la partita, il risultato più giusto ed equo sarebbe stato il pareggio fra le due squadre, ma bisogna rendere comunque merito al Fiesole, che con carattere si è riuscito a portare a casa una bella vittoria e tre punti molto importanti contro una formazione non facile, solida e compatta, che ha creato grattacapi alla squadra di casa e ha insidiato il vantaggio più di una volta, senza mai però riuscire ad intaccarlo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Mattia</b> (Molinense).