- Allievi B GIR.D
- Albereta San Salvi
-
1 - 1
- Firenze Sud
ALBERETA S.SALVI: Vadi, Nika, Giangreco, Villanueva, Galantini, Berlincioni, Tatini, Sani, Capovani, Lapini, Vichi. A disp.: Zamperini, Oldoli, Masini, Lumare, Guarnieri, Scarnati, Rustam, Tortoli. All.: Simone Schillirò.
FIRENZE SUD: Conti, Buglione, Biagioni, Masi, Conticini, Guerrini, Bandini, Baglioni, Calderone, Godel, Romano. A disp.: Parmigiani, Bindi, Venturi, Tenti, Toccafondi, Cosi. All.: Alessandro Ceri.
ARBITRO: Turchini di Firenze.
RETI: 20' Masi, 70' Capovani.
NOTE: espulso Conticini.
Termina con un giusto pareggio la sfida tra Albereta San Salvi e Firenze Sud: è stata una gara molto corretta che ha visto affrontarsi due squadre di pari valore. Durante il primo tempo i padroni di casa possono usufruire di un calcio di rigore dopo appena dieci minuti, ma dal dischetto Nika si fa neutralizzare il tiro da un balzo felino di Conti. Al 15' invece sono gli ospiti ad andare in vantaggio grazie a un calcio di punizione scagliato da Masi che non lascia scampo al portiere Vadi. Nella ripresa il match prosegue in maniera molto equilibrata e la miglior occasione capita al Firenze Sud sugli sviluppi di un corner, ma Conticini e Guerrini mancano di poco l'appuntamento con il gol. Nel finale gli ospiti si assestano ragionevolmente sulla difensiva per proteggere il prezioso vantaggio, ma a dieci minuti dalla fine ci pensa Capovani a siglare l'1-1 definitivo: il numero nove dell'Albereta scatta sulla destra e lascia partire un fendente ad incrociare che si infila nell'angolino. Nell'ultima parte della gara il Firenze Sud rimane in dieci per l'espulsione di Conticini e così l'Albereta prova a conquistare la vittoria, ma una conclusione da fuori area scheggia la traversa. Per il resto le due squadre si annullano stando molto attente a non scoprire il fianco e così la partita si conclude con un pareggio che rispecchia bene l'andamento dell'incontro. Calciatorepiù: Masi (Firenze Sud).
ALBERETA S.SALVI: Vadi, Nika, Giangreco, Villanueva, Galantini, Berlincioni, Tatini, Sani, Capovani, Lapini, Vichi. A disp.: Zamperini, Oldoli, Masini, Lumare, Guarnieri, Scarnati, Rustam, Tortoli. All.: Simone Schillirò.<br >FIRENZE SUD: Conti, Buglione, Biagioni, Masi, Conticini, Guerrini, Bandini, Baglioni, Calderone, Godel, Romano. A disp.: Parmigiani, Bindi, Venturi, Tenti, Toccafondi, Cosi. All.: Alessandro Ceri.<br >
ARBITRO: Turchini di Firenze.<br >
RETI: 20' Masi, 70' Capovani.<br >NOTE: espulso Conticini.
Termina con un giusto pareggio la sfida tra Albereta San Salvi e Firenze Sud: è stata una gara molto corretta che ha visto affrontarsi due squadre di pari valore. Durante il primo tempo i padroni di casa possono usufruire di un calcio di rigore dopo appena dieci minuti, ma dal dischetto Nika si fa neutralizzare il tiro da un balzo felino di Conti. Al 15' invece sono gli ospiti ad andare in vantaggio grazie a un calcio di punizione scagliato da Masi che non lascia scampo al portiere Vadi. Nella ripresa il match prosegue in maniera molto equilibrata e la miglior occasione capita al Firenze Sud sugli sviluppi di un corner, ma Conticini e Guerrini mancano di poco l'appuntamento con il gol. Nel finale gli ospiti si assestano ragionevolmente sulla difensiva per proteggere il prezioso vantaggio, ma a dieci minuti dalla fine ci pensa Capovani a siglare l'1-1 definitivo: il numero nove dell'Albereta scatta sulla destra e lascia partire un fendente ad incrociare che si infila nell'angolino. Nell'ultima parte della gara il Firenze Sud rimane in dieci per l'espulsione di Conticini e così l'Albereta prova a conquistare la vittoria, ma una conclusione da fuori area scheggia la traversa. Per il resto le due squadre si annullano stando molto attente a non scoprire il fianco e così la partita si conclude con un pareggio che rispecchia bene l'andamento dell'incontro. <b>Calciatorepiù: Masi </b>(Firenze Sud).