- Juniores Provinciali GIR.A
- Rassina
-
1 - 1
- Cortona Camucia
RASSINA (4-4-2): Cellai, Lodovini, Giovannnini, Parachini, Innocenti T., Biagini, Innocenti A., Colletti, Cardini, Giovani S., Mengoni. A disp.: Cutini, Moro, Mazzetti, Giovani D., Gerini, Paoli, Menti. All.: Stefano Scarini.
CORTONA CAMUCIA (4-4-2): Sadini, Di Lisa, Sciarri L., Rossit,, D'Agostino, Guerrini, Manfreda, Farnetani, Pacchiacucchi, Sina, Persiani. A disp.: Oujiern, Solfanelli, Sciarri G., Quadri, Faragli, Cakà. All.: Franco Prosperi.
ARBITRO: Bruni di Arezzo.
RETI: 55' Rossit, 82' Colletti.
In nove un ottimo Rassina strappa il pareggio al forte Cortona Camucia e tiene nella graduatoria, dimostrando di non voler affatto mollare per il titolo. Stagione salvata insomma per Scarini che sta facendo un ottimo lavoro. Durante le feste i giocatori si sono saputi gestire. La cronaca vede una prima frazione equilibrata con poche azioni di rilievo se si eccettua la traversa colta dal cortonese Sina al 15' su calcio di punizione. Sfortunata la squadra di Prosperi in questa circostanza, come in precedenza in occasione dell'infortunio di Di Lisa, sostituito da Faragli, anche lui infortunatosi e dovuto rilevare da Cakà al 15'. La ripresa si apre col vantaggio orange ad opera di Rossit sugli sviluppi di una mischia. Al danno, per la squadra di Scarini si aggiunge anche la beffa di dover giocare in dieci per l'espulsione di Daniele Giovani per doppia ammonizione. Ma il team rassinese non si arrende: fasi finali di questa ripresa azione di Biagini che lancia Colletti il quale entra in area ed in diagonale, toccato da un difensore avversario, coglie il pareggio. Il Rassina ci crede , pur perdendo Cellai, degnamente sostituito da un eccellente Cutini, che salva il risultato in due occasioni, la squadra di Scarini si spinge in avanti, pur quando resta in nove per la seconda espulsione di Colletti, anche lui per doppia ammonizione. Ed il vantaggio viene sfiorato dal neo-ingresso Paoli, che arriva in ritardo all'appuntamento sul cross di Moro. Undici contro nove è dura sbotta a fine gara Scarini, tecnico di casa, elogiando, da ex portiere la prova di Sandro Cutini. Proprio il portiere-miracolo Cutini si è saputo opporre da campione una volta a Sina ed una seconda volta alla battuta di Manfreda. Sulla linea la sfera ha danzato e ritrosamente si è lettralmente rifiutata di entrare, mentre un direttore di gara deciso ha negato il rigore al Cortona a seguito del tocco di mano di un giocatore che aveva dato vita alla fase difensiva rassinese a seguito di questo tema offensivo cortonese.
CALCIATOREPIU' Sandro Cutini (Rassina) Non è un portiere di notte è un degno sostituto dell'eccellente Cella; Henry Sina (Cortona Camucia) Assieme a tutti gli altri compagni, tutti bravissimi, spicca come primus inter pares .
RASSINA (4-4-2): Cellai, Lodovini, Giovannnini, Parachini, Innocenti T., Biagini, Innocenti A., Colletti, Cardini, Giovani S., Mengoni. A disp.: Cutini, Moro, Mazzetti, Giovani D., Gerini, Paoli, Menti. All.: Stefano Scarini.<br >CORTONA CAMUCIA (4-4-2): Sadini, Di Lisa, Sciarri L., Rossit,, D'Agostino, Guerrini, Manfreda, Farnetani, Pacchiacucchi, Sina, Persiani. A disp.: Oujiern, Solfanelli, Sciarri G., Quadri, Faragli, Cakà. All.: Franco Prosperi. <br >
ARBITRO: Bruni di Arezzo.<br >
RETI: 55' Rossit, 82' Colletti.
In nove un ottimo Rassina strappa il pareggio al forte Cortona Camucia e tiene nella graduatoria, dimostrando di non voler affatto mollare per il titolo. Stagione salvata insomma per Scarini che sta facendo un ottimo lavoro. Durante le feste i giocatori si sono saputi gestire. La cronaca vede una prima frazione equilibrata con poche azioni di rilievo se si eccettua la traversa colta dal cortonese Sina al 15' su calcio di punizione. Sfortunata la squadra di Prosperi in questa circostanza, come in precedenza in occasione dell'infortunio di Di Lisa, sostituito da Faragli, anche lui infortunatosi e dovuto rilevare da Cakà al 15'. La ripresa si apre col vantaggio orange ad opera di Rossit sugli sviluppi di una mischia. Al danno, per la squadra di Scarini si aggiunge anche la beffa di dover giocare in dieci per l'espulsione di Daniele Giovani per doppia ammonizione. Ma il team rassinese non si arrende: fasi finali di questa ripresa azione di Biagini che lancia Colletti il quale entra in area ed in diagonale, toccato da un difensore avversario, coglie il pareggio. Il Rassina ci crede , pur perdendo Cellai, degnamente sostituito da un eccellente Cutini, che salva il risultato in due occasioni, la squadra di Scarini si spinge in avanti, pur quando resta in nove per la seconda espulsione di Colletti, anche lui per doppia ammonizione. Ed il vantaggio viene sfiorato dal neo-ingresso Paoli, che arriva in ritardo all'appuntamento sul cross di Moro. Undici contro nove è dura sbotta a fine gara Scarini, tecnico di casa, elogiando, da ex portiere la prova di Sandro Cutini. Proprio il portiere-miracolo Cutini si è saputo opporre da campione una volta a Sina ed una seconda volta alla battuta di Manfreda. Sulla linea la sfera ha danzato e ritrosamente si è lettralmente rifiutata di entrare, mentre un direttore di gara deciso ha negato il rigore al Cortona a seguito del tocco di mano di un giocatore che aveva dato vita alla fase difensiva rassinese a seguito di questo tema offensivo cortonese. <br >CALCIATOREPIU' Sandro Cutini (Rassina) Non è un portiere di notte è un degno sostituto dell'eccellente Cella; Henry Sina (Cortona Camucia) Assieme a tutti gli altri compagni, tutti bravissimi, spicca come primus inter pares .