• Giovanissimi B GIR.B
  • Tuscan Academy
  • 1 - 3
  • Olmoponte Arezzo


TUSCAN ACADEMY: De Nisco, Pierini, Meoni, Maglioni, Borgni, Mantelli, Sonnati, Lazzeroni, Becacci, Pasquali, Materazzi. A disp.: Appolloni.hani, Matteassi, Ulivieri, Dinev, Vitello, Cardaku, Ferraro, Lazzeri. All.: Alessio Brilli.
OLMOPONTE: Lunetti, Carrai, Ottaviani, Brahimaj, Panichi, Paradiso, Virgillo, Tavanti, Salvietti, Nako, Messana. Entrati: Magi, Magnani, De Yong, Miranda, Calcini. All.: David Romanelli - Lorenzo Tocci.

ARBITRO: Lollini di Arezzo.

RETI: Paradiso, Salvietti, Calcini, Pasquali.



Nonostante una prova non brillantissima, l'Olmoponte riesce subito a riscattare la sconfitta interna contro la capolista Sangiovannese, battendo a domicilio con lo stesso punteggio la Tuscan Academy: 1-3 il finale tra i rossoblù di Brilli e gli ospiti di Romanelli e Tocci. Come detto, non una bella partita per l'Olmoponte, la cui manovra appare lenta e spesso imprecisa; tanti gli errori nell'ultimo passaggio per gli ospiti. Nonostante ciò, l'Olmoponte riesce subito a trovare il vantaggio, bravo anche a raddoppiare poco dopo: all'8' è già 0-2, in virtù anche di alcune disattenzioni difensive dei locali. La partita viene sbloccata al 5' da Paradiso, che gira il pallone in rete su cross dalla fascia di Nako; tre minuti dopo, invece, è Salvietti a raddoppiare su un'azione in fotocopia. Per il resto succede poco altro in una prima frazione ben controllata dagli ospiti. Nel secondo tempo, più combattuto, la Tuscan Academy riesce a prendere campo, costruendo anche un paio di buone chance da rete e trovando un paio di buoni interventi del portiere ospite. È comunque ancora l'Olmoponte a trovare la via del gol, calando il tris su azione di contropiede: è Calcini a firmare lo 0-3 su assist di Messana. Solo nel finale la Tuscan Academy riesce a sbloccarsi, accorciando le distanze con un bellissimo calcio di punizione di Pasquali. Poi succede poco altro: finisce 1-3. L'Olmoponte centra la settima vittoria stagionale e, complice lo stop della Sangiovannese per mano della Tuscar, accorcia le distanze dalla vetta, ora a meno quattro.

TUSCAN ACADEMY: De Nisco, Pierini, Meoni, Maglioni, Borgni, Mantelli, Sonnati, Lazzeroni, Becacci, Pasquali, Materazzi. A disp.: Appolloni&#46;hani, Matteassi, Ulivieri, Dinev, Vitello, Cardaku, Ferraro, Lazzeri. All.: Alessio Brilli.<br >OLMOPONTE: Lunetti, Carrai, Ottaviani, Brahimaj, Panichi, Paradiso, Virgillo, Tavanti, Salvietti, Nako, Messana. Entrati: Magi, Magnani, De Yong, Miranda, Calcini. All.: David Romanelli - Lorenzo Tocci.<br > ARBITRO: Lollini di Arezzo.<br > RETI: Paradiso, Salvietti, Calcini, Pasquali. Nonostante una prova non brillantissima, l'Olmoponte riesce subito a riscattare la sconfitta interna contro la capolista Sangiovannese, battendo a domicilio con lo stesso punteggio la Tuscan Academy: 1-3 il finale tra i rossobl&ugrave; di Brilli e gli ospiti di Romanelli e Tocci. Come detto, non una bella partita per l'Olmoponte, la cui manovra appare lenta e spesso imprecisa; tanti gli errori nell'ultimo passaggio per gli ospiti. Nonostante ci&ograve;, l'Olmoponte riesce subito a trovare il vantaggio, bravo anche a raddoppiare poco dopo: all'8' &egrave; gi&agrave; 0-2, in virt&ugrave; anche di alcune disattenzioni difensive dei locali. La partita viene sbloccata al 5' da Paradiso, che gira il pallone in rete su cross dalla fascia di Nako; tre minuti dopo, invece, &egrave; Salvietti a raddoppiare su un'azione in fotocopia. Per il resto succede poco altro in una prima frazione ben controllata dagli ospiti. Nel secondo tempo, pi&ugrave; combattuto, la Tuscan Academy riesce a prendere campo, costruendo anche un paio di buone chance da rete e trovando un paio di buoni interventi del portiere ospite. &Egrave; comunque ancora l'Olmoponte a trovare la via del gol, calando il tris su azione di contropiede: &egrave; Calcini a firmare lo 0-3 su assist di Messana. Solo nel finale la Tuscan Academy riesce a sbloccarsi, accorciando le distanze con un bellissimo calcio di punizione di Pasquali. Poi succede poco altro: finisce 1-3. L'Olmoponte centra la settima vittoria stagionale e, complice lo stop della Sangiovannese per mano della Tuscar, accorcia le distanze dalla vetta, ora a meno quattro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI