• Giovanissimi B GIR.B
  • Aquila Montevarchi
  • 2 - 2
  • Sangiovannese


AQUILA MONTEVARCHI B: Bartoli (63' Antonielli), Bonci (36' De Rosa), Affortunati, Carresi, Fabiani, Poggesi, Carnevale, Putzolu (45' Lucherini), Galli (47' Perrotti), Santini, Ducci (38' Gallai). All.: Luca Nannicini.
SANGIOVANNESE: Bianchi, Gionti, Ehran, Garramone, Bigazzi, Tracchi, Bonechi, Benucci, Perrotti, Castaldo, Pellegrini. A disp.: Pavanello, Marchetti, Romanelli, Merli, Mugnai, Bullari, Piccardi. All.: Gianmarco Malisan.

ARBITRO: Termo sez. Valdarno.

RETI: 9' Perrotti, 42' Gallai, 64' De Rosa, 70' Bigazzi rig.



Si chiude in parità il derby tra Aquila Montevarchi e Sangiovannese, una sfida combattuta e sostanzialmente equilibrata. Parte subito forte la Sangiovannese, avanti già al 9' con un'azione in velocità di Perrotti (quarto gol in due partite per il numero 9 azzurro). Il Montevarchi prova subito a reagire, cercando il pari, riuscendo a impattare il risultato in avvio di ripresa. Al 42', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il neo entrato Gallai salta più in alto di tutti e di testa deposita il pallone in rete per l'1-1 aquilotto. Il gol dà forza ai ragazzi di mister Nannicini, che crescono con il passare dei minuti e al 64' riescono a ribaltare il risultato: un gran tiro all'incrocio di De Rosa permette al Montevarchi di portarsi sul 2-1. Per la Sangiovannese è tutto da rifare, e la strada si fa ancora più in salita per gli ospiti vista anche l'espulsione per doppia ammonizione di Castaldo. Ma nonostante l'uomo in meno e la partita da rimontare, gli azzurri dimostrano carattere e reagiscono bene, costruendo diverse occasioni da gol con il sempre pericoloso Perrotti e trovando, proprio all'ultimo tuffo, il pari. Ancora Perrotti, grande protagonista del match, va via in velocità e viene fermato irregolarmente in area: è calcio di rigore per la Sangiovannese. Dal dischetto trasforma con freddezza Bigazzi, che fissa il definitivo 2-2.

AQUILA MONTEVARCHI B: Bartoli (63' Antonielli), Bonci (36' De Rosa), Affortunati, Carresi, Fabiani, Poggesi, Carnevale, Putzolu (45' Lucherini), Galli (47' Perrotti), Santini, Ducci (38' Gallai). All.: Luca Nannicini.<br >SANGIOVANNESE: Bianchi, Gionti, Ehran, Garramone, Bigazzi, Tracchi, Bonechi, Benucci, Perrotti, Castaldo, Pellegrini. A disp.: Pavanello, Marchetti, Romanelli, Merli, Mugnai, Bullari, Piccardi. All.: Gianmarco Malisan.<br > ARBITRO: Termo sez. Valdarno.<br > RETI: 9' Perrotti, 42' Gallai, 64' De Rosa, 70' Bigazzi rig. Si chiude in parit&agrave; il derby tra Aquila Montevarchi e Sangiovannese, una sfida combattuta e sostanzialmente equilibrata. Parte subito forte la Sangiovannese, avanti gi&agrave; al 9' con un'azione in velocit&agrave; di Perrotti (quarto gol in due partite per il numero 9 azzurro). Il Montevarchi prova subito a reagire, cercando il pari, riuscendo a impattare il risultato in avvio di ripresa. Al 42', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il neo entrato Gallai salta pi&ugrave; in alto di tutti e di testa deposita il pallone in rete per l'1-1 aquilotto. Il gol d&agrave; forza ai ragazzi di mister Nannicini, che crescono con il passare dei minuti e al 64' riescono a ribaltare il risultato: un gran tiro all'incrocio di De Rosa permette al Montevarchi di portarsi sul 2-1. Per la Sangiovannese &egrave; tutto da rifare, e la strada si fa ancora pi&ugrave; in salita per gli ospiti vista anche l'espulsione per doppia ammonizione di Castaldo. Ma nonostante l'uomo in meno e la partita da rimontare, gli azzurri dimostrano carattere e reagiscono bene, costruendo diverse occasioni da gol con il sempre pericoloso Perrotti e trovando, proprio all'ultimo tuffo, il pari. Ancora Perrotti, grande protagonista del match, va via in velocit&agrave; e viene fermato irregolarmente in area: &egrave; calcio di rigore per la Sangiovannese. Dal dischetto trasforma con freddezza Bigazzi, che fissa il definitivo 2-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI