- Allievi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
2 - 1
- Malmantile
GINESTRA: Cantini, Frattuzzi, Rosselli, Bianchi, Cafaggi G., Pandolfi, Vezzosi, Sordi, Lepore, Geri, Ionita. A disp.: Poggi, Marsicola, Cafaggi I., Magazzini, Beninato, Mattolini. All.: Saverio Caradonna.
MALMANTILE: Flemma, Rossi, Spampinato, Venturi, Bambini, Manetti, Nicastro, Mensuali, Landini, Mori, Ciaschi. A disp.: Muscocea, Lorenzoni, Costantino. All.: Michele Restaino.
RETI: Ionita, Rossi, Geri.
Dopo un primo tempo scialbo Ginestra e Malmantile si scatenano nella ripresa: alla fine hanno la meglio i ragazzi di mister Caradonna per 2-1. Ionita apre le marcature dopo pochi secondi dal fischio d'inizio della ripresa: l'attaccante viene lanciato in velocità da Sordi e può così battere Flemma. Gli ospiti però non ci stanno e cominciano a mirare i legni della porta di Cantini, il primo è Landini che si presenta davanti al portiere e spara una bomba direttamente sulla traversa. Il pari arriva con un difensore: è Rossi a sganciarsi dal reparto e, arrivato al limite, a segnare con un destro dal limite. Il Malmantile sfiora ripetutamente l'1-2 perché sia Landini che Nicastro colpiscono la solita traversa con due tiri da fuori. Il gol però lo trova la Ginestra, nel recupero, grazie ad un'azione personale di Geri. Vittoria fortunosa da parte dei padroni di casa e beffa tremenda per il Malmantile.
Calciatoripiù: Ionita e Lepore per la Ginestra; Rossi, classe '98, e Ciaschi.
GINESTRA: Cantini, Frattuzzi, Rosselli, Bianchi, Cafaggi G., Pandolfi, Vezzosi, Sordi, Lepore, Geri, Ionita. A disp.: Poggi, Marsicola, Cafaggi I., Magazzini, Beninato, Mattolini. All.: Saverio Caradonna.<br >MALMANTILE: Flemma, Rossi, Spampinato, Venturi, Bambini, Manetti, Nicastro, Mensuali, Landini, Mori, Ciaschi. A disp.: Muscocea, Lorenzoni, Costantino. All.: Michele Restaino.<br >
RETI: Ionita, Rossi, Geri.
Dopo un primo tempo scialbo Ginestra e Malmantile si scatenano nella ripresa: alla fine hanno la meglio i ragazzi di mister Caradonna per 2-1. Ionita apre le marcature dopo pochi secondi dal fischio d'inizio della ripresa: l'attaccante viene lanciato in velocità da Sordi e può così battere Flemma. Gli ospiti però non ci stanno e cominciano a mirare i legni della porta di Cantini, il primo è Landini che si presenta davanti al portiere e spara una bomba direttamente sulla traversa. Il pari arriva con un difensore: è Rossi a sganciarsi dal reparto e, arrivato al limite, a segnare con un destro dal limite. Il Malmantile sfiora ripetutamente l'1-2 perché sia Landini che Nicastro colpiscono la solita traversa con due tiri da fuori. Il gol però lo trova la Ginestra, nel recupero, grazie ad un'azione personale di Geri. Vittoria fortunosa da parte dei padroni di casa e beffa tremenda per il Malmantile. <br ><b>
Calciatoripiù: Ionita e Lepore </b>per la Ginestra; <b>Rossi</b>, classe '98, e <b>Ciaschi</b>.