• Allievi B GIR.D
  • Florence S.C.
  • 1 - 4
  • Giov. Fucecchio


FLORENCE: Pasqualetti, Zicolella, Rinaldi, Del Bene, Brunetti, Piazzini, Gargiulo, Praticò, Alessandrini, Failla, Casentini. A disp.: Giovannucci, Tarchi, Cambi, Votino, Manca. All.: Samuele Boscarini.
GIOV. FUCECCHIO: Talini, Sichi, Masucci, Tersigni, Cirillo, Boccini, Callari, Ciurli, Paganelli, Said, Sarno. A disp.: Madonia, Aliù, Liguori, Montanelli. All.: Paolo D'Agostino.

RETI: 2 Said, Paganelli, Sichi, Failla.



Il Fucecchio prosegue la propria entusiasmante rincorsa alla prima posizione del difficile raggruppamento D espugnando anche un campo di gioco non facile come quello della Florence. I ragazzi di mister D'Agostino giocano però con personalità e grande determinazione, imponendo il proprio ritmo al match quasi da subito contro una Florence però mai rinunciataria e che gioca a viso aperto le proprie chance contro i quotati avversari odierni. Il primo tempo si indirizza però già sui binari dei bianconeri ospiti che vanno al riposo sul doppio vantaggio per effetto dei gol messi a segno da Sichi e Said. In avvio di ripresa arriva il terzo gol, il secondo personale proprio di Said, un'autentica perla per bellezza d'esecuzione dell'attaccante ospite al termine di una bella azione corale. Poi al 52' il quarto gol di Paganelli. Nel finale spazio per la rete della bandiera dei padroni di casa firmata da Failla per il definitivo uno a quattro.

Calciatoripiù: Failla e Alessandrini (Florence); Callari e Boccini (Giov . Fucecchio).


FLORENCE: Pasqualetti, Zicolella, Rinaldi, Del Bene, Brunetti, Piazzini, Gargiulo, Pratic&ograve;, Alessandrini, Failla, Casentini. A disp.: Giovannucci, Tarchi, Cambi, Votino, Manca. All.: Samuele Boscarini.<br >GIOV. FUCECCHIO: Talini, Sichi, Masucci, Tersigni, Cirillo, Boccini, Callari, Ciurli, Paganelli, Said, Sarno. A disp.: Madonia, Ali&ugrave;, Liguori, Montanelli. All.: Paolo D'Agostino.<br > RETI: 2 Said, Paganelli, Sichi, Failla. Il Fucecchio prosegue la propria entusiasmante rincorsa alla prima posizione del difficile raggruppamento D espugnando anche un campo di gioco non facile come quello della Florence. I ragazzi di mister D'Agostino giocano per&ograve; con personalit&agrave; e grande determinazione, imponendo il proprio ritmo al match quasi da subito contro una Florence per&ograve; mai rinunciataria e che gioca a viso aperto le proprie chance contro i quotati avversari odierni. Il primo tempo si indirizza per&ograve; gi&agrave; sui binari dei bianconeri ospiti che vanno al riposo sul doppio vantaggio per effetto dei gol messi a segno da Sichi e Said. In avvio di ripresa arriva il terzo gol, il secondo personale proprio di Said, un'autentica perla per bellezza d'esecuzione dell'attaccante ospite al termine di una bella azione corale. Poi al 52' il quarto gol di Paganelli. Nel finale spazio per la rete della bandiera dei padroni di casa firmata da Failla per il definitivo uno a quattro. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Failla e Alessandrini (Florence); Callari e Boccini (Giov . Fucecchio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI