• Allievi B GIR.D
  • Casellina
  • 3 - 1
  • Ponzano


CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, Vella, Broletti, Brogi, Dobre, Rufat, Huanri, Balliu, Monnanni, Cambi. A disp.: Marangio, Arena, Fanti, Esposito, Sjedova, Palmerani. All.: Crescenzo.
PONZANO: Ercoli, Giglio, Usignoli, Mazzei, Fanerai, Marzi, Scardigli, Arpetta, Mazzoli, Magazzini, Ed Daoudi. A disp.: Lastraioli, Branzea, Bartolozzi, Guidotti, Maestrelli. All.: Dolo.

RETI: 2 Rufat, Maestrelli, Balliu.



Il Casellina si aggiudica l'intera posta in palio ai danni di un Ponzano non in palla nella prima frazione e disattento in alcuni episodi chiave della gara. I primi 45' sono di marca locale con i ragazzi di mister Crescenzo che si portano con insistenza nella metà campo di un Ponzano poco determinato. Il gol del vantaggio dei padroni di casa lo segna Rufas che stoppa a centro area e mette dentro con una bella girata. Tuttavia, nonostante le molte occasioni create, i padroni di casa non riescono a incrementare il proprio vantaggio e il primo tempo si chiude sull'1-0. Nella ripresa il Ponzano sembra riaversi e provare a pressare con maggiore convinzione gli avversari, che comunque trovano il gol del 2-0 grazie alla doppietta del solito Rufat, il quale fa partire un bolide dalla destra che Ercoli può solo deviare. Sembra fatta per il Casellina che però si complica la vita, quando, poco dopo, difensore e portiere locali non si capiscono: Maestrelli è in agguato, ci mette la punta del piede e dimezza il passivo. A questo punto gli ospiti si spingono in avanti con coraggio, ma nonostante i molti mischioni in area locale il gol non arriva. Arriva invece un rigore per il Casellina che potrebbe così chiudere il conto, ma Ercoli dice che non è ancora il momento per i titoli di coda e si oppone alla conclusione di Balliu. Il numero 9 locale si rifà però pochi minuti dopo battendo il nuovo entrato Lastraioli in contropiede e chiudendo così un match divertente e ben giocato dalle due formazioni.

Calciatoripiù: Rufat, Vella e Monnanni (Casellina); Ercoli (Ponzano).


CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, Vella, Broletti, Brogi, Dobre, Rufat, Huanri, Balliu, Monnanni, Cambi. A disp.: Marangio, Arena, Fanti, Esposito, Sjedova, Palmerani. All.: Crescenzo.<br >PONZANO: Ercoli, Giglio, Usignoli, Mazzei, Fanerai, Marzi, Scardigli, Arpetta, Mazzoli, Magazzini, Ed Daoudi. A disp.: Lastraioli, Branzea, Bartolozzi, Guidotti, Maestrelli. All.: Dolo.<br > RETI: 2 Rufat, Maestrelli, Balliu. Il Casellina si aggiudica l'intera posta in palio ai danni di un Ponzano non in palla nella prima frazione e disattento in alcuni episodi chiave della gara. I primi 45' sono di marca locale con i ragazzi di mister Crescenzo che si portano con insistenza nella met&agrave; campo di un Ponzano poco determinato. Il gol del vantaggio dei padroni di casa lo segna Rufas che stoppa a centro area e mette dentro con una bella girata. Tuttavia, nonostante le molte occasioni create, i padroni di casa non riescono a incrementare il proprio vantaggio e il primo tempo si chiude sull'1-0. Nella ripresa il Ponzano sembra riaversi e provare a pressare con maggiore convinzione gli avversari, che comunque trovano il gol del 2-0 grazie alla doppietta del solito Rufat, il quale fa partire un bolide dalla destra che Ercoli pu&ograve; solo deviare. Sembra fatta per il Casellina che per&ograve; si complica la vita, quando, poco dopo, difensore e portiere locali non si capiscono: Maestrelli &egrave; in agguato, ci mette la punta del piede e dimezza il passivo. A questo punto gli ospiti si spingono in avanti con coraggio, ma nonostante i molti mischioni in area locale il gol non arriva. Arriva invece un rigore per il Casellina che potrebbe cos&igrave; chiudere il conto, ma Ercoli dice che non &egrave; ancora il momento per i titoli di coda e si oppone alla conclusione di Balliu. Il numero 9 locale si rif&agrave; per&ograve; pochi minuti dopo battendo il nuovo entrato Lastraioli in contropiede e chiudendo cos&igrave; un match divertente e ben giocato dalle due formazioni. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Rufat, Vella e Monnanni (Casellina); Ercoli (Ponzano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI