- Esordienti B GIR.E
- Florence S.C.
-
0 - 1
- Montelupo
FLORENCE: Montalti, Morelli, Mionandri, Borgheresiu, Zanaga, Muri, Mercatali, Andreoni, Tardino, Bigazzi, Paoli, Sestini. All.: Daniele Brazzini.
MONTELUPO: Tognetti, Bigalli, Coscini, Barghini, Mandolini, Cesari, Nicolosi., Tomeo, Stabile, Passalacqua, Borghini, Di Franco. All.: Serafini.
RETI: Mandolini.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0.
Appaiate a 19 punti in classifica alla vigilia del match, Florence e Montelupo si affrontano nell'ultimo turno prima della pausa natalizia. Ad avere la meglio sono i ragazzi di mister Serafini, che conquistano i 3 punti al termine di un match molto equilibrato e deciso, nel secondo tempo, da una rete di Mandolini. Nel primo tempo subito ritmi alti, con entrambe le squadre che provano a far male alle rispettive difese avversarie. Nei primi 20' a rendersi più pericolosi sono gli ospiti, che vanno vicini al gol con Nicolosi e Tomeo, poco convinti però al momento di battere a rete. La Florence, invece, risponde con una conclusione dalla distanza di Mercatali, controllata senza problemi da Tognetti. Nel secondo tempo però, dopo altre due chance con Tomeo e Cesari, il Montelupo riesce a sbloccare la partita, grazie a Mandolini che, servito dallo splendido cross dalla corsia mancina di Franco, controlla il pallone e, di collo destro, piazza la palla all'angolino basso dove Montalti non può arrivare. Nel terzo tempo continua la spinta offensiva del Montelupo, che si divora due chance clamorose con Mandolini e Passalacqua, che da due passi falliscono il colpo de k.o. Rischia di pagare a caro prezzo il Montelupo, che nel finale di gara viene salvato da Tognetti, provvidenziale sul diagonale a botta sicura di Andreoni.
Calciatoripiù: Nella Florence un plauso a tutti i ragazzi scesi in campo, che hanno contribuito ad una prima parte di stagione terminata con un ottimo piazzamento in classifica. Nel Montelupo ottimi Mandolini e, soprattutto, Tognetti, miracoloso nell'ultima occasione del match su Andreoni.
FLORENCE: Montalti, Morelli, Mionandri, Borgheresiu, Zanaga, Muri, Mercatali, Andreoni, Tardino, Bigazzi, Paoli, Sestini. All.: Daniele Brazzini. <br >MONTELUPO: Tognetti, Bigalli, Coscini, Barghini, Mandolini, Cesari, Nicolosi., Tomeo, Stabile, Passalacqua, Borghini, Di Franco. All.: Serafini.<br >
RETI: Mandolini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0.
Appaiate a 19 punti in classifica alla vigilia del match, Florence e Montelupo si affrontano nell'ultimo turno prima della pausa natalizia. Ad avere la meglio sono i ragazzi di mister Serafini, che conquistano i 3 punti al termine di un match molto equilibrato e deciso, nel secondo tempo, da una rete di Mandolini. Nel primo tempo subito ritmi alti, con entrambe le squadre che provano a far male alle rispettive difese avversarie. Nei primi 20' a rendersi più pericolosi sono gli ospiti, che vanno vicini al gol con Nicolosi e Tomeo, poco convinti però al momento di battere a rete. La Florence, invece, risponde con una conclusione dalla distanza di Mercatali, controllata senza problemi da Tognetti. Nel secondo tempo però, dopo altre due chance con Tomeo e Cesari, il Montelupo riesce a sbloccare la partita, grazie a Mandolini che, servito dallo splendido cross dalla corsia mancina di Franco, controlla il pallone e, di collo destro, piazza la palla all'angolino basso dove Montalti non può arrivare. Nel terzo tempo continua la spinta offensiva del Montelupo, che si divora due chance clamorose con Mandolini e Passalacqua, che da due passi falliscono il colpo de k.o. Rischia di pagare a caro prezzo il Montelupo, che nel finale di gara viene salvato da Tognetti, provvidenziale sul diagonale a botta sicura di Andreoni. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Florence un plauso a tutti i ragazzi scesi in campo, che hanno contribuito ad una prima parte di stagione terminata con un ottimo piazzamento in classifica. Nel Montelupo ottimi <b>Mandolini </b>e, soprattutto, <b>Tognetti</b>, miracoloso nell'ultima occasione del match su Andreoni.