- Esordienti B GIR.E
- Isolotto
-
4 - 5
- Giov. Fucecchio
ISOLOTTO: Pittella, Nannei, Rossi, Di Francesco, Moscarelli, Bruno, Susini, Spanu, Mengoni, De Mel, Daddi, Sassoli, Chiesi, Cianferoni, Gargano, Fossati, Baldanzini, Vinci. All.: Francesco Sabbatini.
GIOV.FUCECCHIO: Turini, Sani, Nenni, Contri, Antonini, Susini, Geniotal, Banti, Rossi, Ceccarelli, D'Amato, Loguercio, Spagli. All.: Elia Menichini.
RETI: 2 Banti, Susini, 2 Fossati, Geniotal, D'Amato, Ceccarelli, Mengoni.
NOTE: parziali 1-1, 2-3, 1-1.
Partita dalle mille emozioni quella fra Isolotto e Giovani Fucecchio, che ha visto i ragazzi di mister Menichini imporsi, al termine di tre tempo spettacolari, per 5-4. Gara fin da subito divertentissima, nella quale a rompere il ghiaccio sono gli ospiti che, sugli sviluppi di una situazione di mischia in area Isolotto, passano in vantaggio con la zampata di Banti, che manda il pallone alle spalle di Pittella per l'1-0 Fucecchio. Dopo una paio di occasioni sempre su corner per il Fucecchio, nel finale di primo tempo arriva il pareggio dell'Isolotto con Susini che, dopo aver scambiato in velocità con Mengoni, fa partire un gran diagonale da posizione defilata che termina la propria corsa all'incrocio dei pali, con Turini che può soltanto applaudire il gol del pareggio locale. Nella ripresa il match si regala emozioni a ripetizione. Comincia subito l'Isolotto, che si riporta in vantaggio con Fossati, che approfitta di una disattenzione dell'estremo difensore avversario e non perdona siglando il 2-1 locale. Non c'è tempo però per esultare perché, poco dopo, arriva il gol del pareggio fucecchiese con Geniotal, che non sbaglia finalizzando un contropiede a tu per tu con Pittella. Il Fucecchio insiste e, a metà secondo tempo, si porta sul 3-2 con D'Amato in contropiede. L'Isolotto però ha un Fossati in giornata di grazia e, subito dopo il gol di D'Amato, riporta i conti in parità con una gran bordata da fuori area, che lascia impietrito Turini. Le emozioni nel secondo tempo non sono finite, perché nel finale è ancora Banti a riportare il Fucecchio avanti, siglando il gol del 4-3 al termine di un'azione corale da manuale. Nella ripresa, complice la stanchezza, i ritmi calano ma arrivano ugualmente le emozioni. A metà terzo tempo, infatti, arriva il gol di Ceccarelli, che firma il 5-3 per il Fucecchio a tu per tu con Pittella, battendolo di interno destro. Nel finale arriva però il gol dell'Isolotto, con Mengoni che, con un gran tiro di controbalzo da fuori area, fa secco Turini su assist di Spanu. È l'ultima emozione di un match pazzesco, che termina 5-4 in favore del Fucecchio.
Calciatoripiù: intanto un plauso ad entrambe le squadre per lo spettacolo offerto. Nell'Isolotto promossi tutti gli effettivi. Nel Fucecchio su tutti Sani e Banti.
ISOLOTTO: Pittella, Nannei, Rossi, Di Francesco, Moscarelli, Bruno, Susini, Spanu, Mengoni, De Mel, Daddi, Sassoli, Chiesi, Cianferoni, Gargano, Fossati, Baldanzini, Vinci. All.: Francesco Sabbatini.<br >GIOV.FUCECCHIO: Turini, Sani, Nenni, Contri, Antonini, Susini, Geniotal, Banti, Rossi, Ceccarelli, D'Amato, Loguercio, Spagli. All.: Elia Menichini. <br >
RETI: 2 Banti, Susini, 2 Fossati, Geniotal, D'Amato, Ceccarelli, Mengoni. <br >NOTE: parziali 1-1, 2-3, 1-1.
Partita dalle mille emozioni quella fra Isolotto e Giovani Fucecchio, che ha visto i ragazzi di mister Menichini imporsi, al termine di tre tempo spettacolari, per 5-4. Gara fin da subito divertentissima, nella quale a rompere il ghiaccio sono gli ospiti che, sugli sviluppi di una situazione di mischia in area Isolotto, passano in vantaggio con la zampata di Banti, che manda il pallone alle spalle di Pittella per l'1-0 Fucecchio. Dopo una paio di occasioni sempre su corner per il Fucecchio, nel finale di primo tempo arriva il pareggio dell'Isolotto con Susini che, dopo aver scambiato in velocità con Mengoni, fa partire un gran diagonale da posizione defilata che termina la propria corsa all'incrocio dei pali, con Turini che può soltanto applaudire il gol del pareggio locale. Nella ripresa il match si regala emozioni a ripetizione. Comincia subito l'Isolotto, che si riporta in vantaggio con Fossati, che approfitta di una disattenzione dell'estremo difensore avversario e non perdona siglando il 2-1 locale. Non c'è tempo però per esultare perché, poco dopo, arriva il gol del pareggio fucecchiese con Geniotal, che non sbaglia finalizzando un contropiede a tu per tu con Pittella. Il Fucecchio insiste e, a metà secondo tempo, si porta sul 3-2 con D'Amato in contropiede. L'Isolotto però ha un Fossati in giornata di grazia e, subito dopo il gol di D'Amato, riporta i conti in parità con una gran bordata da fuori area, che lascia impietrito Turini. Le emozioni nel secondo tempo non sono finite, perché nel finale è ancora Banti a riportare il Fucecchio avanti, siglando il gol del 4-3 al termine di un'azione corale da manuale. Nella ripresa, complice la stanchezza, i ritmi calano ma arrivano ugualmente le emozioni. A metà terzo tempo, infatti, arriva il gol di Ceccarelli, che firma il 5-3 per il Fucecchio a tu per tu con Pittella, battendolo di interno destro. Nel finale arriva però il gol dell'Isolotto, con Mengoni che, con un gran tiro di controbalzo da fuori area, fa secco Turini su assist di Spanu. È l'ultima emozione di un match pazzesco, che termina 5-4 in favore del Fucecchio. <b>
Calciatoripiù</b>: intanto un plauso ad entrambe le squadre per lo spettacolo offerto. Nell'Isolotto promossi tutti gli effettivi. Nel Fucecchio su tutti <b>Sani </b>e <b>Banti</b>.