• Allievi B GIR.A
  • Firenze Ovest
  • 0 - 3
  • Settignanese


FIRENZE OVEST: Carmagnini, Stella, Martini, Trentinella, La Mazza, Leonetti, Iantorno, Binchi, Signore, Cantalupo, Bartolini. A disp.: Moscarelli, Matteuzzi, Piazzini. All.: Massimo Sacchi.
SETTIGNANESE: Parri, Zecchi F., Ulivi, Zecchi A., Haliti, Corri, Ajvazi, Chiaro, Capecchi, Campatelli, Tongiani. A disp.: Canapa, Cai, Vercelli, Cinagherotti. All.: Roberto Baldanzi.

ARBITRO: Oragani di Firenze.

RETI: 10' Ajvazi, 60' Corri, 69' Campatelli.



Cambiano gli allenatori, ma non i risultati per il Firenze Ovest ancora sconfitto, questa volta dalla Settignanese, sul campo di Peretola domenica mattina. E' la squadra ospite a fare la partita fin dai primi minuti, senza riuscire a trovare la via della rete. Ci pensa Ajvazi al decimo del primo tempo a sbloccare il risultato, con una mezza rovesciata su cross dalla destra di Chiaro dove Carmagnini non può arrivare. Davvero un bellissimo goal. Con lo svantaggio, il Firenze Ovest non demorde ma gli viene reso il compito ancora più difficile dall'espulsione di Cantalupo, tra le proteste di giocatori e pubblico. L'arbitro poteva stare più attento a non compromettere la partita con così tanti minuti ancora da giocare. La squadra di casa però cerca di uscire da questa situazione difficile e contiene bene gli avversari senza però riuscire a far male in avanti. La Settignanese non sfrutta al massimo l'uomo in più, ma sembra poter creare pericoli soprattutto sulla fasce ogni volta che si spinge in avanti. Nel secondo tempo il Firenze Ovest inizia bene e sfiora il pareggio con Bartolini, che non riesce però a dare forza dopo aver evitato il difensore al limite dell'area e con il portiere ormai fuori causa. E' l'unico acuto della squadra di casa. Poi è la Settignanese che spinge per chiudere la partita e solo un ottimo Moscarelli evita il raddoppio. Non può nulla però quando Corri si ritrova la palla tra i piedi a centro area, dopo un'altra gran parata su Capecchi, e segna a porta vuota. Ancora qualche bella parata di Moscarelli evita il tracollo, ma arriva comunque il tre a zero degli ospiti ed è quasi la rete fotocopia di quella di Corri: Tongiani si trova in area dalla sinistra e il numero dodici del Firenze Ovest respinge, la palla arriva a Campatelli che mette dentro senza difficoltà. La partita termina con un'altra grande parata di Moscarelli che nega la gioia del goal a Chiaro. Decisamente insufficiente la direzione arbitrale, con una gestione errata della gara che scontenta entrambe le squadre.

Calciatoripiù: Moscarelli, Bartolini (Firenze Ovest); Ajvazi, Capecchi, Chiaro (Settignanese).


Federico Pettini FIRENZE OVEST: Carmagnini, Stella, Martini, Trentinella, La Mazza, Leonetti, Iantorno, Binchi, Signore, Cantalupo, Bartolini. A disp.: Moscarelli, Matteuzzi, Piazzini. All.: Massimo Sacchi.<br >SETTIGNANESE: Parri, Zecchi F., Ulivi, Zecchi A., Haliti, Corri, Ajvazi, Chiaro, Capecchi, Campatelli, Tongiani. A disp.: Canapa, Cai, Vercelli, Cinagherotti. All.: Roberto Baldanzi.<br > ARBITRO: Oragani di Firenze.<br > RETI: 10' Ajvazi, 60' Corri, 69' Campatelli. Cambiano gli allenatori, ma non i risultati per il Firenze Ovest ancora sconfitto, questa volta dalla Settignanese, sul campo di Peretola domenica mattina. E' la squadra ospite a fare la partita fin dai primi minuti, senza riuscire a trovare la via della rete. Ci pensa Ajvazi al decimo del primo tempo a sbloccare il risultato, con una mezza rovesciata su cross dalla destra di Chiaro dove Carmagnini non pu&ograve; arrivare. Davvero un bellissimo goal. Con lo svantaggio, il Firenze Ovest non demorde ma gli viene reso il compito ancora pi&ugrave; difficile dall'espulsione di Cantalupo, tra le proteste di giocatori e pubblico. L'arbitro poteva stare pi&ugrave; attento a non compromettere la partita con cos&igrave; tanti minuti ancora da giocare. La squadra di casa per&ograve; cerca di uscire da questa situazione difficile e contiene bene gli avversari senza per&ograve; riuscire a far male in avanti. La Settignanese non sfrutta al massimo l'uomo in pi&ugrave;, ma sembra poter creare pericoli soprattutto sulla fasce ogni volta che si spinge in avanti. Nel secondo tempo il Firenze Ovest inizia bene e sfiora il pareggio con Bartolini, che non riesce per&ograve; a dare forza dopo aver evitato il difensore al limite dell'area e con il portiere ormai fuori causa. E' l'unico acuto della squadra di casa. Poi &egrave; la Settignanese che spinge per chiudere la partita e solo un ottimo Moscarelli evita il raddoppio. Non pu&ograve; nulla per&ograve; quando Corri si ritrova la palla tra i piedi a centro area, dopo un'altra gran parata su Capecchi, e segna a porta vuota. Ancora qualche bella parata di Moscarelli evita il tracollo, ma arriva comunque il tre a zero degli ospiti ed &egrave; quasi la rete fotocopia di quella di Corri: Tongiani si trova in area dalla sinistra e il numero dodici del Firenze Ovest respinge, la palla arriva a Campatelli che mette dentro senza difficolt&agrave;. La partita termina con un'altra grande parata di Moscarelli che nega la gioia del goal a Chiaro. Decisamente insufficiente la direzione arbitrale, con una gestione errata della gara che scontenta entrambe le squadre.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Moscarelli, Bartolini (Firenze Ovest); Ajvazi, Capecchi, Chiaro (Settignanese).</b> Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI