- Juniores Provinciali GIR.A
- Castelnuovese
-
0 - 1
- Faellese
CASTELNUOVESE (4-4-2): Baldi, La Corte, Degli Innocenti, Amato, Marzoli (73' Benigni), Porretta, Imperiosi (72' Righi), Bonaccini, Bacci, Secciani (84' Giustelli), Filippi (46' Louati). A disp.: Frosinini. All.: Michele Zavaglia.
FAELLESE (4-4-2): Zannoli, Kulaj, Casalini, Becattini C., Iraci (59' Meoni), Savini, Kusi (69' Coniglio), Becattini F., Giliberto, Causarano, Bortolotti (77' Abazaj). A disp.: Duran, Chiocchiarelli, Tiranno. All.: Francesco Zatini.
ARBITRO: Scanu sez. Valdarno.
RETE: 67' Kusi.
Il derby valdarnese tra Castelnuovese e Faellese, privo di emozioni, porta punti al team di Francesco Zatini, che espugna di misura il Luca Quercioli uscendo così dalla zona critica della classifica. Inizia la gara e subito gli ospiti vanno vicini al vantaggio con una punizione dal limite battuta da Causarano: la sfera impatta sul montante alla destra di Baldi. Ancora gli ospiti spingono sfiorando sempre il gol con Giliberto e Causarano, ma entrambe le conclusioni vanno solo vicine alla porta difesa da Baldi. Finisce così sullo 0-0 il primo tempo. Inizia la ripresa ma la gara rimane povera di emozioni fino a quando Causarano va alla battuta di un calcio d'angolo: nell'area di rigore amaranto Bacci di testa riesce ad intercettare e liberare l'area, ma il pallone finisce a Kusi, che da distanza considerevole conclude al volo trovando una traiettoria imprendibile per Baldi per l'1-0 ospite. Gli amaranto, incapaci di reagire, sono bloccati a metà campo e l'unica vera occasione capita a Giustelli che, appena entrato, serve in area Bacci, che da posizione defilata calcia forte sul primo palo dove però trova un pronto Zannoli, che riesce a parare il tiro. Poi non succede più niente: vince la Faellese 1-0. Calciatorepiù: Kusi (Faellese).
Emanuele Bacci
CASTELNUOVESE (4-4-2): Baldi, La Corte, Degli Innocenti, Amato, Marzoli (73' Benigni), Porretta, Imperiosi (72' Righi), Bonaccini, Bacci, Secciani (84' Giustelli), Filippi (46' Louati). A disp.: Frosinini. All.: Michele Zavaglia.<br >FAELLESE (4-4-2): Zannoli, Kulaj, Casalini, Becattini C., Iraci (59' Meoni), Savini, Kusi (69' Coniglio), Becattini F., Giliberto, Causarano, Bortolotti (77' Abazaj). A disp.: Duran, Chiocchiarelli, Tiranno. All.: Francesco Zatini.<br >
ARBITRO: Scanu sez. Valdarno. <br >
RETE: 67' Kusi.
Il derby valdarnese tra Castelnuovese e Faellese, privo di emozioni, porta punti al team di Francesco Zatini, che espugna di misura il Luca Quercioli uscendo così dalla zona critica della classifica. Inizia la gara e subito gli ospiti vanno vicini al vantaggio con una punizione dal limite battuta da Causarano: la sfera impatta sul montante alla destra di Baldi. Ancora gli ospiti spingono sfiorando sempre il gol con Giliberto e Causarano, ma entrambe le conclusioni vanno solo vicine alla porta difesa da Baldi. Finisce così sullo 0-0 il primo tempo. Inizia la ripresa ma la gara rimane povera di emozioni fino a quando Causarano va alla battuta di un calcio d'angolo: nell'area di rigore amaranto Bacci di testa riesce ad intercettare e liberare l'area, ma il pallone finisce a Kusi, che da distanza considerevole conclude al volo trovando una traiettoria imprendibile per Baldi per l'1-0 ospite. Gli amaranto, incapaci di reagire, sono bloccati a metà campo e l'unica vera occasione capita a Giustelli che, appena entrato, serve in area Bacci, che da posizione defilata calcia forte sul primo palo dove però trova un pronto Zannoli, che riesce a parare il tiro. Poi non succede più niente: vince la Faellese 1-0. <b>Calciatorepiù: Kusi</b> (Faellese).
Emanuele Bacci