- Allievi B GIR.D
- Casellina
-
7 - 0
- Giglio Rosso
CASELLINA: Favozzi, Doletti, Palmerani, Monnanni, Brogi, De Vitis, Cambi, Giulivo, Balliu, Huarj, Rufas. A disp.: Pianpiano, Arena, Dobre, Ilia, Vignoli, Fanti. All.: Angelo Crescenzo.
GIGLIO ROSSO: Poli, Puglia, Pierozzi, Leoncini, Matteoli, De Maria, Viciani, Bettarini, Bocchino, Mori, Pilotin. A disp.: Plavanescu, Dacci, Verdiani, Vignola, Vaggioli. All.: Angelini.
RETI: 2 Balliu, 2 Monnanni, Palmerani, Rufat, Dobre (rig.).
Il Giglio Rosso è travolto dal Casellina che non fa sconti. I padroni di casa partono subito bene e segnano dopo 5', per poi raddoppiare a metà frazione. Gli ospiti reggono l'urto per un quarto d'ora nel secondo tempo poi cedono anche fisicamente all'avversario, incappando in una pesante sconfitta. Le reti per i padroni di casa sono state messe a segno da Balliu, che realizza una doppietta, segnando il primo gol con una bella punizione. Doppietta anche per Monnanni, poi Palmerani, Rufat e Dobre su rigore completano il tabellino dei marcatori.
Calciatoripiù: Balliu e Monnanni (Casellina).
CASELLINA: Favozzi, Doletti, Palmerani, Monnanni, Brogi, De Vitis, Cambi, Giulivo, Balliu, Huarj, Rufas. A disp.: Pianpiano, Arena, Dobre, Ilia, Vignoli, Fanti. All.: Angelo Crescenzo.<br >GIGLIO ROSSO: Poli, Puglia, Pierozzi, Leoncini, Matteoli, De Maria, Viciani, Bettarini, Bocchino, Mori, Pilotin. A disp.: Plavanescu, Dacci, Verdiani, Vignola, Vaggioli. All.: Angelini.<br >
RETI: 2 Balliu, 2 Monnanni, Palmerani, Rufat, Dobre (rig.).
Il Giglio Rosso è travolto dal Casellina che non fa sconti. I padroni di casa partono subito bene e segnano dopo 5', per poi raddoppiare a metà frazione. Gli ospiti reggono l'urto per un quarto d'ora nel secondo tempo poi cedono anche fisicamente all'avversario, incappando in una pesante sconfitta. Le reti per i padroni di casa sono state messe a segno da Balliu, che realizza una doppietta, segnando il primo gol con una bella punizione. Doppietta anche per Monnanni, poi Palmerani, Rufat e Dobre su rigore completano il tabellino dei marcatori.<br ><b>
Calciatoripiù: Balliu e Monnanni (Casellina).</b>