- Esordienti B GIR.E
- Isolotto
-
1 - 1
- Sporting Arno
ISOLOTTO: Demel, Rossi, Nannei, Di Francesco, Bruno, Moscatelli, Futini, Spanu, Mengoni. Entrati: Pittella, Daddi, Namachi, Chiesi, Vouoio, Gargano, Fossati, Baldanzini, Cianferoni. All.: Francesco Sabbatini.
SPORTING ARNO: Rettori, Di Tossi, Lasinto, Iuta, Nicolosi, Conti, Paoli, Targetti, Calducci, Terrà, Sibilia, Malica, Fossi, Zarri, Fei. All.: Marco D'alessandro.
RETI: Mengoni, Fossi.
NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 0-1.
Parità assoluta tra Isolotto e Sporting Arno: le due squadre si spartiscono un tempo a testa, pareggiano il terzo senza segnare reti e guadagnano un punto in classifica. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire per palleggio e qualità di gioco. La maggiore pressione porta in dote il gol del vantaggio: è Mengoni a ribadire in rete la conclusione di Spanu respinta dal palo, dopo lo scambio in velocità con Susini sulla sinistra. Nella ripresa la gara è più equilibrata, tutte e due le squadre provano a rendersi pericolose in avanti ma le difese hanno la meglio sui rispettivi attacchi e il punteggio resta fermo sullo 0-0. Nel terzo tempo lo Sporting Arno parte con le marce alte e pareggia i conti con il tap-in di Fossi su una precedente conclusione respinta dal palo. Prima del triplice fischio i padroni di casa provano a conquistare la vittoria ma gli ospiti coprono ogni spazio e la partita termina 1 a 1.
Calciatoripiù: Mengoni, Susini e Chiesi (Isolotto). Da elogiare tutta la formazione ospite.
ISOLOTTO: Demel, Rossi, Nannei, Di Francesco, Bruno, Moscatelli, Futini, Spanu, Mengoni. Entrati: Pittella, Daddi, Namachi, Chiesi, Vouoio, Gargano, Fossati, Baldanzini, Cianferoni. All.: Francesco Sabbatini.<br >SPORTING ARNO: Rettori, Di Tossi, Lasinto, Iuta, Nicolosi, Conti, Paoli, Targetti, Calducci, Terrà, Sibilia, Malica, Fossi, Zarri, Fei. All.: Marco D'alessandro.<br >
RETI: Mengoni, Fossi.<br >NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 0-1.
Parità assoluta tra Isolotto e Sporting Arno: le due squadre si spartiscono un tempo a testa, pareggiano il terzo senza segnare reti e guadagnano un punto in classifica. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire per palleggio e qualità di gioco. La maggiore pressione porta in dote il gol del vantaggio: è Mengoni a ribadire in rete la conclusione di Spanu respinta dal palo, dopo lo scambio in velocità con Susini sulla sinistra. Nella ripresa la gara è più equilibrata, tutte e due le squadre provano a rendersi pericolose in avanti ma le difese hanno la meglio sui rispettivi attacchi e il punteggio resta fermo sullo 0-0. Nel terzo tempo lo Sporting Arno parte con le marce alte e pareggia i conti con il tap-in di Fossi su una precedente conclusione respinta dal palo. Prima del triplice fischio i padroni di casa provano a conquistare la vittoria ma gli ospiti coprono ogni spazio e la partita termina 1 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mengoni</b>, <b>Susini </b>e <b>Chiesi </b>(Isolotto). Da elogiare tutta la formazione ospite.