- Esordienti B GIR.E
- Scandicci
-
0 - 0
- Montelupo
SCANDICCI: Cei, Becucci T., Barbetti, Bruno, Alfani, Beccucci D., Corbucci, Nencioni, Conticelli, Raveggi, Borri, Galli, Villani, Zeoli, Tofani, Martini. All.: Simone Fallani.
MONTELUPO: Tognetti, Bigalli, Taizzani, Coscini, Barghini, Nicolosi, Cesari, Mandolini, Tomeo, Borghini, Passalacqua, Nardini L. All.: Tommaso Sabatini.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0.
Finisce a reti inviolate il confronto tra lo Scandicci capolista e l'ottimo Montelupo di mister Sabatini, che impone ai padroni di casa il secondo pareggio stagionale che costa ai ragazzi di mister Fallani la testa della classifica. Da elogiare il muro difensivo del Montelupo, che ha saputo reggere alla grande a fronte delle offensive della formazione di casa. Nel primo tempo le più ghiotte occasioni per lo Scandicci capitano sui piedi di Benucci D. e Benucci T., che vengono respinti in corner dall'attento Tognetti. Nella ripresa, invece, sono gli ospiti ad avere la prima grande occasione con Tomeo che, a tu per tu con Cei, si divora un gol già fatto, spedendo clamorosamente la sfera a lato. Lo Scandicci non sta a guardare e risponde con una bellissima azione corale che per poco non viene finalizzata da Becucci T., che non arriva all'appuntamento col pallone. Prima della fine della seconda frazione di gioco, il Montelupo si rende nuovamente pericoloso con Tomeo, che però non inquadra lo specchio da buona posizione. Nel terzo tempo le due squadre cercano la vittoria, ma entrambe ci vanno soltanto vicine con un'occasione per parte: per lo Scandicci sfiora il gol Conticelli, mentre per il Montelupo è una punizione di Cesari a mettere i brividi a Cei.
Calciatoripiù: un plauso ad entrambe le squadre, protagoniste di un match combattuto sino alle battute conclusive.
SCANDICCI: Cei, Becucci T., Barbetti, Bruno, Alfani, Beccucci D., Corbucci, Nencioni, Conticelli, Raveggi, Borri, Galli, Villani, Zeoli, Tofani, Martini. All.: Simone Fallani.<br >MONTELUPO: Tognetti, Bigalli, Taizzani, Coscini, Barghini, Nicolosi, Cesari, Mandolini, Tomeo, Borghini, Passalacqua, Nardini L. All.: Tommaso Sabatini. <br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0.
Finisce a reti inviolate il confronto tra lo Scandicci capolista e l'ottimo Montelupo di mister Sabatini, che impone ai padroni di casa il secondo pareggio stagionale che costa ai ragazzi di mister Fallani la testa della classifica. Da elogiare il muro difensivo del Montelupo, che ha saputo reggere alla grande a fronte delle offensive della formazione di casa. Nel primo tempo le più ghiotte occasioni per lo Scandicci capitano sui piedi di Benucci D. e Benucci T., che vengono respinti in corner dall'attento Tognetti. Nella ripresa, invece, sono gli ospiti ad avere la prima grande occasione con Tomeo che, a tu per tu con Cei, si divora un gol già fatto, spedendo clamorosamente la sfera a lato. Lo Scandicci non sta a guardare e risponde con una bellissima azione corale che per poco non viene finalizzata da Becucci T., che non arriva all'appuntamento col pallone. Prima della fine della seconda frazione di gioco, il Montelupo si rende nuovamente pericoloso con Tomeo, che però non inquadra lo specchio da buona posizione. Nel terzo tempo le due squadre cercano la vittoria, ma entrambe ci vanno soltanto vicine con un'occasione per parte: per lo Scandicci sfiora il gol Conticelli, mentre per il Montelupo è una punizione di Cesari a mettere i brividi a Cei. <b>
Calciatoripiù</b>: un plauso ad entrambe le squadre, protagoniste di un match combattuto sino alle battute conclusive.