- Esordienti B GIR.E
- Audace Legnaia
-
6 - 1
- San Giusto Le Bagnese
AUDACE LEGNAIA: Targi, Bajaraku, Pellini, Tarpini, Vannini, Cosi, Francini, Martucci, Spinella. A disp.: Iumiento, Bianchi, Cipriani, Mosconi. All.: Riccardo Frilli.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Rappa, Zheng, Ferouk, Maggiorelli, Lucà, Ceccherelli, Mauro, Filocamo, Toccafondi. A disp.: Leon, Cresti, Paparini, Spallino. All.: Antonio Console.
RETI: 9' Toccafondi, 22' Autorete, 26' e 37' Zuppetti, 31' Spinella, 45' Cosi, 53' Bianchi.
NOTE: Parziali: 0-1, 4-0, 2-0.
Vittoria casalinga per l'Audace Legnaia che, contro il San Giusto Le Bagnese, riesce ad imporsi per 6 a 1, in una partita ricca di reti. Pronti, partenza e la squadra ospite dimostra di essere in partita, controbattendo alle offensive dei padroni di casa. La prima occasione del match è creata dalla squadra del mister Frilli che, con Spinella, va alla conclusione dal limite dell'area, senza inquadrare la porta. Il San Giusto non sta però a guardare e, al 9', passa in vantaggio. L'autore del goal è il numero nove Toccafondi che, su un cross dalla sinistra, devia di testa la sfera, spedendola alle spalle di Targi. L'Audace Legnaia non si scompone e, prima dell'intervallo, sfiora il pareggio con Francini senza fortuna. Il primo tempo va così in archivio e, alla ripresa del gioco, l'Audace Legnaia si scatena, ribaltando il risultato nell'arco di cinque minuti. La rete del pareggio nasce dai piedi di Binchi, la cui conclusione, deviata vistosamente da un avversario, beffa Rappa. Al 26' arriva la rete del sorpasso firmata Zuppetti che, dopo una triangolazione con Spinella, spedisce la sfera in porta. I padroni di casa prendono coraggio e, pochi minuti più tardi, trovano la rete del 3 a 1 grazie a Spinella, bravo ad accentrarsi e ad indirizzare la sfera verso il palo lontano. L'ultima emozione del secondo tempo è regalata dal solito Zuppetti che, con freddezza, realizza la sua seconda rete di giornata. Nella terza frazione il match torna ad essere più equilibrato, ma l'Audace Legnaia, ancora spinta dalla voglia di segnare, mette a segno altre due reti. La quinta rete di giornata è realizzata da Cosi che, con uno splendido tiro da fuori area, batte l'incolpevole Rappa. L'ultimo ragazzo ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Bianchi, bravo a calciare la sfera con convinzione ed a spedirla nel sette, suggellando il 6 a 1 finale.
Calciatoripiù: L'Audace Legnaia ha dimostrato di essere una squadra capace di giocare ad altissimi livelli, rendendosi quasi infallibile sottoporta. Buona le prove di Bianchi, Zuppetti, Vannini e Bianchi, pedine fondamentali dello scacchiere del tecnico Frilli. Per il San Giusto è da segnalare una prima frazione ad alti livelli, rovinata da un calo nella ripresa. Da evidenziare le prestazioni di Toccafondi, Lucà e Filomaco.
AUDACE LEGNAIA: Targi, Bajaraku, Pellini, Tarpini, Vannini, Cosi, Francini, Martucci, Spinella. A disp.: Iumiento, Bianchi, Cipriani, Mosconi. All.: Riccardo Frilli.<br >SAN GIUSTO LE BAGNESE: Rappa, Zheng, Ferouk, Maggiorelli, Lucà, Ceccherelli, Mauro, Filocamo, Toccafondi. A disp.: Leon, Cresti, Paparini, Spallino. All.: Antonio Console.<br >
RETI: 9' Toccafondi, 22' Autorete, 26' e 37' Zuppetti, 31' Spinella, 45' Cosi, 53' Bianchi.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 4-0, 2-0.
Vittoria casalinga per l'Audace Legnaia che, contro il San Giusto Le Bagnese, riesce ad imporsi per 6 a 1, in una partita ricca di reti. Pronti, partenza e la squadra ospite dimostra di essere in partita, controbattendo alle offensive dei padroni di casa. La prima occasione del match è creata dalla squadra del mister Frilli che, con Spinella, va alla conclusione dal limite dell'area, senza inquadrare la porta. Il San Giusto non sta però a guardare e, al 9', passa in vantaggio. L'autore del goal è il numero nove Toccafondi che, su un cross dalla sinistra, devia di testa la sfera, spedendola alle spalle di Targi. L'Audace Legnaia non si scompone e, prima dell'intervallo, sfiora il pareggio con Francini senza fortuna. Il primo tempo va così in archivio e, alla ripresa del gioco, l'Audace Legnaia si scatena, ribaltando il risultato nell'arco di cinque minuti. La rete del pareggio nasce dai piedi di Binchi, la cui conclusione, deviata vistosamente da un avversario, beffa Rappa. Al 26' arriva la rete del sorpasso firmata Zuppetti che, dopo una triangolazione con Spinella, spedisce la sfera in porta. I padroni di casa prendono coraggio e, pochi minuti più tardi, trovano la rete del 3 a 1 grazie a Spinella, bravo ad accentrarsi e ad indirizzare la sfera verso il palo lontano. L'ultima emozione del secondo tempo è regalata dal solito Zuppetti che, con freddezza, realizza la sua seconda rete di giornata. Nella terza frazione il match torna ad essere più equilibrato, ma l'Audace Legnaia, ancora spinta dalla voglia di segnare, mette a segno altre due reti. La quinta rete di giornata è realizzata da Cosi che, con uno splendido tiro da fuori area, batte l'incolpevole Rappa. L'ultimo ragazzo ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Bianchi, bravo a calciare la sfera con convinzione ed a spedirla nel sette, suggellando il 6 a 1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: L'Audace Legnaia ha dimostrato di essere una squadra capace di giocare ad altissimi livelli, rendendosi quasi infallibile sottoporta. Buona le prove di <b>Bianchi</b>, <b>Zuppetti</b>, <b>Vannini </b>e <b>Bianchi</b>, pedine fondamentali dello scacchiere del tecnico Frilli. Per il San Giusto è da segnalare una prima frazione ad alti livelli, rovinata da un calo nella ripresa. Da evidenziare le prestazioni di <b>Toccafondi</b>, <b>Lucà </b>e <b>Filomaco</b>.