- Esordienti B GIR.E
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 5
- Isolotto
SAN GIUSTO: Rappa, Zheng, Ferouk, Spallino, Lucà, Toccafondi, Ceccherelli, Parenti, Cresti, Leon, Fondati, Paparini, Jorge. All.: Antonio Console.
ISOLOTTO: Pittella, Nannei, Rossi, Di Francesco, Spanu, Moscarelli, Cianferoni, Susini, Mengoni, De Mel, Daddi, Chiesi, Sassoli, Gargano, Fossati, Baldanzini, Vinci. All.: Francesco Sabbatini.
RETI: Nannei, Mengoni, Parenti, Gargano, Spanu, Sassoli.
NOTE: parziali 1-2, 0-1, 0-2.
Un grande Isolotto sconfigge con un largo 5-1 in trasferta il San Giusto al termine di una partita dominata in lungo ed in largo dai ragazzi di mister Sabbatini, che si rendono protagonisti di giocate di pregevolissima fattura. In un primo tempo tutto sommato equilibrato, a sbloccare la gara ci pensano gli ospiti con Nannei, che con una gran bordata di destro da fuori area piega i guantoni di Rappa e porta in vantaggio i suoi. È un ottimo Isolotto nei primi minuti del primo tempo e, infatti, poco dopo arriva anche il raddoppio, stavolta ad opera di Mengoni, che non sbaglia a tu per tu con Rappa dopo l'illuminante suggerimento in profondità di Moscarelli. Nel finale di prima frazione, però, i padroni di casa hanno un sussulto d'orgoglio e rientrano in partita col gol di Parenti, che raccoglie un lancio da metà campo e da solo davanti a Pittella non sbaglia di destro. Nella ripresa, però, l'Isolotto prende campo e a metà tempo ristabilisce le distanze con una prodezza di Gargano, che dopo una respinta della difesa ospite segna con un destro al volo di rara bellezza e che non lascia scampo all'incolpevole Rappa. Nel terzo tempo poi dilaga la formazione ospite, che prima sbaglia un calcio di rigore con Spanu, poi con lo stesso Spanu realizza il gol dell'1-4 con un altro eurogol, del tutto simile a quello di Gargano, con uno spettacolare destro al volo da fuori area. Prima del triplice fischio, i ragazzi di mister Sabbatini decidono di regalare un'ultimo pezzo di bravura, siglando il gol dell'1-5 con l'ennesima prodezza di giornata, stavolta di Sassoli, che dal limite dell'area si inventa una gran conclusione col destro che termina la propria corsa al sette.
Calciatoripiù: Nel San Giusto promossi Rappa, Parenti e Lucà. Nell'Isolotto fioccano le sufficienze, in particolare per Nannei, Gargano e Di Francesco, autori di una prestazione di alto livello.
SAN GIUSTO: Rappa, Zheng, Ferouk, Spallino, Lucà, Toccafondi, Ceccherelli, Parenti, Cresti, Leon, Fondati, Paparini, Jorge. All.: Antonio Console.<br >ISOLOTTO: Pittella, Nannei, Rossi, Di Francesco, Spanu, Moscarelli, Cianferoni, Susini, Mengoni, De Mel, Daddi, Chiesi, Sassoli, Gargano, Fossati, Baldanzini, Vinci. All.: Francesco Sabbatini. <br >
RETI: Nannei, Mengoni, Parenti, Gargano, Spanu, Sassoli.<br >NOTE: parziali 1-2, 0-1, 0-2.
Un grande Isolotto sconfigge con un largo 5-1 in trasferta il San Giusto al termine di una partita dominata in lungo ed in largo dai ragazzi di mister Sabbatini, che si rendono protagonisti di giocate di pregevolissima fattura. In un primo tempo tutto sommato equilibrato, a sbloccare la gara ci pensano gli ospiti con Nannei, che con una gran bordata di destro da fuori area piega i guantoni di Rappa e porta in vantaggio i suoi. È un ottimo Isolotto nei primi minuti del primo tempo e, infatti, poco dopo arriva anche il raddoppio, stavolta ad opera di Mengoni, che non sbaglia a tu per tu con Rappa dopo l'illuminante suggerimento in profondità di Moscarelli. Nel finale di prima frazione, però, i padroni di casa hanno un sussulto d'orgoglio e rientrano in partita col gol di Parenti, che raccoglie un lancio da metà campo e da solo davanti a Pittella non sbaglia di destro. Nella ripresa, però, l'Isolotto prende campo e a metà tempo ristabilisce le distanze con una prodezza di Gargano, che dopo una respinta della difesa ospite segna con un destro al volo di rara bellezza e che non lascia scampo all'incolpevole Rappa. Nel terzo tempo poi dilaga la formazione ospite, che prima sbaglia un calcio di rigore con Spanu, poi con lo stesso Spanu realizza il gol dell'1-4 con un altro eurogol, del tutto simile a quello di Gargano, con uno spettacolare destro al volo da fuori area. Prima del triplice fischio, i ragazzi di mister Sabbatini decidono di regalare un'ultimo pezzo di bravura, siglando il gol dell'1-5 con l'ennesima prodezza di giornata, stavolta di Sassoli, che dal limite dell'area si inventa una gran conclusione col destro che termina la propria corsa al sette. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel San Giusto promossi <b>Rappa</b>, <b>Parenti </b>e <b>Lucà</b>. Nell'Isolotto fioccano le sufficienze, in particolare per <b>Nannei</b>, <b>Gargano </b>e <b>Di Francesco</b>, autori di una prestazione di alto livello.