- Juniores Provinciali GIR.A
- Faellese
-
0 - 2
- Terranuova Traiana
FAELLESE: Zannoli, Iraci, Casalini, Becattini, Meoni, Savini, Paduraru, Kusi, Melani, Causarano, Kulaj. A disp.: Duran, Tiranno, Abazaj, Bortolotti, Chioccarelli, Cascella, Esposito. All.: Francesco Zatini.
TERRANUOVA TRAIANA: Baldi, Sarli, Giannerini, D'Amato, Tarchi, Poggesi, Peri, Posfortunato, Tabaku, Contardo, Checchi. A disp.: Bronzi, Mei, Mugnai, Rossetti, Nocentini, Ascione, Nenci. All.: Fabrizio Bronzi.
ARBITRO: Lamaj sez. Valdarno.
RETI: Tabaku 2.
Troppa poca grinta per la Faellese contro un buon Terranuova Traiana: al Comunale di Vaggio finisce 0-2 per la formazione di Fabrizio Bronzi. La partita si sblocca intorno al 20' del primo tempo: passaggio corto all'indietro di un difensore di casa, ne approfitta Tabaku, che si avventa sul pallone e porta in vantaggio i suoi. Al 15' del secondo tempo, poi, il signor Lamaj concede un calcio di rigore alla squadra ospite per un fallo di mano in area faellese: realizza dal dischetto ancora Tabaku, che segna la doppietta personale e la rete dello 0-2. Per la Faellese da annotare le occasioni per l'1-1 capitate a Melani e Causarano, ma anche diverse opportunità da rete ospiti, una con Peri, due con Contardo, una con Ascione, un'altra con Checchi. E' bravo in diverse situazioni il portiere di casa Zannoli a neutralizzare molte palle-gol del Terranuova e a limitare così il passivo.
Calciatoripiù: Tabaku e Contardo (Terranuova Traiana).
FAELLESE: Zannoli, Iraci, Casalini, Becattini, Meoni, Savini, Paduraru, Kusi, Melani, Causarano, Kulaj. A disp.: Duran, Tiranno, Abazaj, Bortolotti, Chioccarelli, Cascella, Esposito. All.: Francesco Zatini.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Baldi, Sarli, Giannerini, D'Amato, Tarchi, Poggesi, Peri, Posfortunato, Tabaku, Contardo, Checchi. A disp.: Bronzi, Mei, Mugnai, Rossetti, Nocentini, Ascione, Nenci. All.: Fabrizio Bronzi.<br >
ARBITRO: Lamaj sez. Valdarno.<br >
RETI: Tabaku 2.
Troppa poca grinta per la Faellese contro un buon Terranuova Traiana: al Comunale di Vaggio finisce 0-2 per la formazione di Fabrizio Bronzi. La partita si sblocca intorno al 20' del primo tempo: passaggio corto all'indietro di un difensore di casa, ne approfitta Tabaku, che si avventa sul pallone e porta in vantaggio i suoi. Al 15' del secondo tempo, poi, il signor Lamaj concede un calcio di rigore alla squadra ospite per un fallo di mano in area faellese: realizza dal dischetto ancora Tabaku, che segna la doppietta personale e la rete dello 0-2. Per la Faellese da annotare le occasioni per l'1-1 capitate a Melani e Causarano, ma anche diverse opportunità da rete ospiti, una con Peri, due con Contardo, una con Ascione, un'altra con Checchi. E' bravo in diverse situazioni il portiere di casa Zannoli a neutralizzare molte palle-gol del Terranuova e a limitare così il passivo. <b>
Calciatoripiù: Tabaku</b> e <b>Contardo </b>(Terranuova Traiana).