- Allievi B GIR.D
- Giglio Rosso
-
2 - 3
- Ginestra Fiorentina
GIGLIO ROSSO: Poli, Puglia, Matteoli, Pranzile, Pierozzi, Vignola, Cilia, Mori, Pilotin, Viciani, Bocchino. A disp.: Dacci, Verdiani, De Maria, Leoncini, Vaggioli, Lo Dico, Bettarini. All.: Fabrizio Matteoli.
GINESTRA: Poggi, Frattuzzi, Marsicola, Bianchi, Fantappiè, Pandolfi, Bellosi, Sordi, Lepore, Geri, Ionita. A disp.: Magazzini, Cafaggi, Bettosi, Beninato. All.: Saverio Caradonna.
RETI: 51' Bocchino, 65' Beninato, 71' Pilotin, 77' e 81' Geri.
NOTE: 7' espulso Fantappiè, 67' espulso Pranzile, 75' espulso Cilia.
Succede tutto nella ripresa fra Giglio Rosso e Ginestra, con i ragazzi di mister Caradonna che riescono a prevalere in un finale concitato. Partono male però gli ospiti che dopo neanche 10' si trovano a giocare in 10 a causa del rosso rimediato da Fantappiè. Così sono i padroni di casa a fare la partita per tutta la prima frazione, senza però riuscire a sbloccare il risultato. La ripresa si apre invece col gol messo a segno di testa da Bocchino che raccoglie in area il bell'invito di Pilotin, molto attivo sulla fascia anche nella prima frazione. È la rete che rompe gli equilibri, infatti, la Ginestra, che fino a quel momento si era limitata a difendere lo 0-0, prova a spostare in avanti il baricentro, raggiungendo il pari grazie a una prodezza di Beninato, bravo a liberarsi al limite dell'area e scagliare la sfera imparabilmente verso l'incrocio dei pali. I padroni di casa però non demordono e, nonostante la parità numerica ristabilita dall'espulsione di Pranzile, riescono a riportarsi avanti col gol di Pilotin, ben pescato a centro area da Mori. La partita ha però ancora molte emozioni da regalare al pubblico presente, visto che la Ginestra prova il tutto per tutto e, agevolata anche dalla terza espulsione di giornata comminata a Cilia, raggiunge il pari in virtù del discusso rigore trasformato da Geri. Nei minuti finali, i volenterosi ragazzi di mister Matteoli provano di nuovo a spingersi in avanti, lasciando però troppi spazi agli avversari che colpiscono di nuovo nel recupero con Geri. Il lancio di Lepore è molto bello, ma il pallonetto del numero 10 ospite non è da meno e regala 3 punti sudatissimi ai suoi al termine di un match divertente e giocato senza tatticismi soprattutto nella ripresa.
Calciatoripiù: Beninato, Geri (Ginestra); Pilotin e Matteoli (Giglio Rosso).
GIGLIO ROSSO: Poli, Puglia, Matteoli, Pranzile, Pierozzi, Vignola, Cilia, Mori, Pilotin, Viciani, Bocchino. A disp.: Dacci, Verdiani, De Maria, Leoncini, Vaggioli, Lo Dico, Bettarini. All.: Fabrizio Matteoli.<br >GINESTRA: Poggi, Frattuzzi, Marsicola, Bianchi, Fantappiè, Pandolfi, Bellosi, Sordi, Lepore, Geri, Ionita. A disp.: Magazzini, Cafaggi, Bettosi, Beninato. All.: Saverio Caradonna.<br >
RETI: 51' Bocchino, 65' Beninato, 71' Pilotin, 77' e 81' Geri. <br >NOTE: 7' espulso Fantappiè, 67' espulso Pranzile, 75' espulso Cilia.
Succede tutto nella ripresa fra Giglio Rosso e Ginestra, con i ragazzi di mister Caradonna che riescono a prevalere in un finale concitato. Partono male però gli ospiti che dopo neanche 10' si trovano a giocare in 10 a causa del rosso rimediato da Fantappiè. Così sono i padroni di casa a fare la partita per tutta la prima frazione, senza però riuscire a sbloccare il risultato. La ripresa si apre invece col gol messo a segno di testa da Bocchino che raccoglie in area il bell'invito di Pilotin, molto attivo sulla fascia anche nella prima frazione. È la rete che rompe gli equilibri, infatti, la Ginestra, che fino a quel momento si era limitata a difendere lo 0-0, prova a spostare in avanti il baricentro, raggiungendo il pari grazie a una prodezza di Beninato, bravo a liberarsi al limite dell'area e scagliare la sfera imparabilmente verso l'incrocio dei pali. I padroni di casa però non demordono e, nonostante la parità numerica ristabilita dall'espulsione di Pranzile, riescono a riportarsi avanti col gol di Pilotin, ben pescato a centro area da Mori. La partita ha però ancora molte emozioni da regalare al pubblico presente, visto che la Ginestra prova il tutto per tutto e, agevolata anche dalla terza espulsione di giornata comminata a Cilia, raggiunge il pari in virtù del discusso rigore trasformato da Geri. Nei minuti finali, i volenterosi ragazzi di mister Matteoli provano di nuovo a spingersi in avanti, lasciando però troppi spazi agli avversari che colpiscono di nuovo nel recupero con Geri. Il lancio di Lepore è molto bello, ma il pallonetto del numero 10 ospite non è da meno e regala 3 punti sudatissimi ai suoi al termine di un match divertente e giocato senza tatticismi soprattutto nella ripresa.<br ><b>
Calciatoripiù: Beninato, Geri (Ginestra); Pilotin e Matteoli (Giglio Rosso). </b>