- Esordienti B GIR.E
-
Florence S.C.
-
3 - 0
-
Ponte Rondinella Marzocco
FLORENCE S.C. : Montalti, Morelli, Minandri, Borgheresi, Zanaga, Mercatali, Muri, Andreoni, Tardino, Sestini, Borgi, Grazzi, Paoli. All.: Daniele Brazzini.
PONTE RONDINELLA: Santini, Spuggioni, Gjini, Simoncini, Massini T., Donati, Ganugi, Massini B., Del Bene, Bani, Mosca, Marino, Sessa. All.: Territo.
RETI: Sestini, Tardino, Andreoni.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-0.
In un campo reso pesante dall'abbondante pioggia della vigilia, si affrontano Florence e Ponte Rondinella, con i padroni di casa che portano a casa una convincente vittoria, grazie al risultato finale di 3-0. Nel primo tempo regna un sostanziale equilibrio, con entrambe le squadre che si danno battaglia a metà campo, creando infatti poco o nulla. L'unica occasione degna di nota è un tiro da fuori area di Andreoni, su cui è bravissimo a chiudere in corner Santini. Nel secondo tempo comincia bene la formazione ospite, che va vicina al gol con un contropiede di Mazzini, impreciso però al momento di battere a rete. A metà secondo tempo arriva il vantaggio della Florence grazie a Sestini, che è più lesto di tutti ad approfittare di una corta respinta di Santini e a depositare il pallone in rete con un comodo tap-in di destro, per l'1-0 Florence. Poco dopo la Florence sfiora il raddoppio in mischia, ma è brava e fortunata la difesa ospite a salvarsi. Nel terzo tempo, però, è bravissima la compagine di casa a sfruttare le proprie occasioni e a chiudere i conti. Il gol del 2-0 porta la firma di Tardino, che dopo una devastante progressione, arriva al limite dell'area e fa partire un gran destro che si insacca sotto la traversa. Nel finale arriva anche il 3-0 ad opera di Andreoni, con un altro gran bolide dalla distanza che si insacca nell'angolo alto dove Santini non può arrivare.
Calciatoripiù: Nella Florence ottima prova del collettivo, con menzione particolare per Paoli. Nel Ponte Rondinella da salvare l'impegno generale.
FLORENCE S.C. : Montalti, Morelli, Minandri, Borgheresi, Zanaga, Mercatali, Muri, Andreoni, Tardino, Sestini, Borgi, Grazzi, Paoli. All.: Daniele Brazzini.<br >PONTE RONDINELLA: Santini, Spuggioni, Gjini, Simoncini, Massini T., Donati, Ganugi, Massini B., Del Bene, Bani, Mosca, Marino, Sessa. All.: Territo.<br >
RETI: Sestini, Tardino, Andreoni. <br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-0.
In un campo reso pesante dall'abbondante pioggia della vigilia, si affrontano Florence e Ponte Rondinella, con i padroni di casa che portano a casa una convincente vittoria, grazie al risultato finale di 3-0. Nel primo tempo regna un sostanziale equilibrio, con entrambe le squadre che si danno battaglia a metà campo, creando infatti poco o nulla. L'unica occasione degna di nota è un tiro da fuori area di Andreoni, su cui è bravissimo a chiudere in corner Santini. Nel secondo tempo comincia bene la formazione ospite, che va vicina al gol con un contropiede di Mazzini, impreciso però al momento di battere a rete. A metà secondo tempo arriva il vantaggio della Florence grazie a Sestini, che è più lesto di tutti ad approfittare di una corta respinta di Santini e a depositare il pallone in rete con un comodo tap-in di destro, per l'1-0 Florence. Poco dopo la Florence sfiora il raddoppio in mischia, ma è brava e fortunata la difesa ospite a salvarsi. Nel terzo tempo, però, è bravissima la compagine di casa a sfruttare le proprie occasioni e a chiudere i conti. Il gol del 2-0 porta la firma di Tardino, che dopo una devastante progressione, arriva al limite dell'area e fa partire un gran destro che si insacca sotto la traversa. Nel finale arriva anche il 3-0 ad opera di Andreoni, con un altro gran bolide dalla distanza che si insacca nell'angolo alto dove Santini non può arrivare. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Florence ottima prova del collettivo, con menzione particolare per <b>Paoli</b>. Nel Ponte Rondinella da salvare l'impegno generale.