• Esordienti B GIR.E
  • Sancascianese
  • 1 - 1
  • Audace Legnaia


SANCASCIANESE B : Parenti, Donzelli, Piazzini, Paolini, Casini, Bonarelli, Conticelli, Moriani, Guarducci, Ilazaj, Mori. All.: Fantozzi - Villella.
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Bellini, Bajaraku, Carpini, Zuppetti, Cosi, Francini, Spinella, Barducci, Targi, Cipriani, Mosconi, Papini, Vannini, Bianchi. All.: Riccardo Frilli.

RETI: Conticelli, Vannini.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0.



Finisce in parità il match di Sancasciano tra i padroni di casa della Sancascianese e l'Audace Legnaia.Un pareggio giusto, con le reti arrivate entrambe nel secondo tempo. Nel primo tempo sono pressochè nulle le occasioni da ambo le parti, con la partita che si gioca prevalentemente a centrocampo. Il secondo tempo, invece, è molto più vivace, anche grazie all'immediato vantaggio locale, con Conticelli, che indovina l'incrocio dei pali con un gran destro da fuori area, su cui non può nulla Iumiento. La Sancascianese, poco dopo, avrebbe anche l'occasione per pareggiare ma Guarducci calcia a lato a tu per tu con Iumiento. Reagisce quindi il Legnaia che, scampato il pericolo, riesce a pareggiare i conti con Vannioni, che si inventa un tiro-cross dalla corsia destra che beffa Parenti. Nel terzo tempo è l'equilibrio a fare da padrone, con l'unico sussulto regalato da Bonarelli, che fallisce l'occasione del sorpasso per la Sancascianese.
Calciatoripiù
: Nella Sancascianese ottimi Parenti, Paolini, Guarducci e Piazzini. Nel Legnaia buone prove di Iumiento e Targi, autori di bellissime parate. Bene anche Cosi, Mosconi e Spinella, autore del gol ospite.

SANCASCIANESE B : Parenti, Donzelli, Piazzini, Paolini, Casini, Bonarelli, Conticelli, Moriani, Guarducci, Ilazaj, Mori. All.: Fantozzi - Villella.<br >AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Bellini, Bajaraku, Carpini, Zuppetti, Cosi, Francini, Spinella, Barducci, Targi, Cipriani, Mosconi, Papini, Vannini, Bianchi. All.: Riccardo Frilli.<br > RETI: Conticelli, Vannini.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0. Finisce in parit&agrave; il match di Sancasciano tra i padroni di casa della Sancascianese e l'Audace Legnaia.Un pareggio giusto, con le reti arrivate entrambe nel secondo tempo. Nel primo tempo sono pressoch&egrave; nulle le occasioni da ambo le parti, con la partita che si gioca prevalentemente a centrocampo. Il secondo tempo, invece, &egrave; molto pi&ugrave; vivace, anche grazie all'immediato vantaggio locale, con Conticelli, che indovina l'incrocio dei pali con un gran destro da fuori area, su cui non pu&ograve; nulla Iumiento. La Sancascianese, poco dopo, avrebbe anche l'occasione per pareggiare ma Guarducci calcia a lato a tu per tu con Iumiento. Reagisce quindi il Legnaia che, scampato il pericolo, riesce a pareggiare i conti con Vannioni, che si inventa un tiro-cross dalla corsia destra che beffa Parenti. Nel terzo tempo &egrave; l'equilibrio a fare da padrone, con l'unico sussulto regalato da Bonarelli, che fallisce l'occasione del sorpasso per la Sancascianese. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Sancascianese ottimi <b>Parenti</b>, <b>Paolini</b>, <b>Guarducci </b>e <b>Piazzini</b>. Nel Legnaia buone prove di <b>Iumiento </b>e <b>Targi</b>, autori di bellissime parate. Bene anche <b>Cosi</b>, <b>Mosconi </b>e <b>Spinella</b>, autore del gol ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI