- Esordienti B GIR.E
- Cattolica Virtus
-
2 - 4
- Sestese
SAN MICHELE C.V.: Bacci, Ballerini, Braccesi, Cantoni, Cecconi, Ciuffi, Di Mascolo, Forzoni, Granchi, Grifagni, Masi, Masini, Mazzei, Nelli, Ponzillo, Sgai, Tallarita, Zuffanelli. All. Marco Pratesi.
SESTESE: Bagnai, Baldi, Bartoletti, Cremonini, Ermini, Manetti, Marchi, Milani, Misuri, Nanni, Nenci, Ordonzelli, Ponzalli, Santonocito. All.: Adriano Checcucci.
RETI: 2 Ermini, 2 Nelli, Nenci, Bagnai.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 1-2.
Bella gara quella tra San Michele C.v e Sestese, fra due gruppi di gran valore, ben allenati e messi in campo dai rispettivi mister. Il primo tempo risulta molto equilibrato ed entrambe le squadre sono state molto brave a interrompere la manovra avversaria. Avvio di gara molto tecnico, ricco di uno contro uno apprezzabili. Al 12' e' la Sestese a passare in vantaggio: Bravissimo Nenci a colpire di testa su calcio d'angolo per siglare il punto dello 0-1. La San Michele non ci sta e attacca affidandosi in particolar modo a Nelli, che al 14' trova il pareggio dribblando due difensori avversari e sferrando un destro micidiale all'angolino. Nel secondo tempo la partita risulta ancor più equilibrata. Tutte e due le squadre cercano il goal del vantaggio e la gara si arricchisce di tanti capovolgimenti di fronte che la rendono uno spettacolo eccelso. Al 9' la Sestese trova il vantaggio: Cross al centro dell'area locale, il portiere giallo-rosso respinge ma è Bagnai a essere più veloce dei difensori e conclude in fondo al sacco per il due a uno rossoblù. Al 10' del terzo tempo è però la San Michele a trovare il pari: stupenda azione personale di Ciuffi sulla corsia di sinistra, crossa al centro ed e' Nelli ancora una volta a battere il portiere rosso-blu ospite. La Sestese reagisce però subito: al 14' è Ermini a battere Cecconi con un preciso destro. Due mintui più tardi lo stesso Ermini si ripete: sugli sviluppi di un batti e ribatti in area di rigore locale su azione di calcio d'angolo, il giocatore sestese di rapina firma il definitivo 2-4 battendo un incolpevole Cecconi. In conclusione è stata una gran bella partita da parte di tutte e due le squadre, che hanno espresso un buon calcio. La sestese ha avuto dalla sua forse un po' più di voglia di conquistare la vittoria. Da segnalare il campo non in buone condizioni, che sicuramente ha dato un po' del filo da torcere ai protagonisti in campo.
Calciatoripiù: Bacci, Nelli e Cecconi (San Michele C.V); Nenci, Baldi ed Ermini (Sestese).
A.D.L.
SAN MICHELE C.V.: Bacci, Ballerini, Braccesi, Cantoni, Cecconi, Ciuffi, Di Mascolo, Forzoni, Granchi, Grifagni, Masi, Masini, Mazzei, Nelli, Ponzillo, Sgai, Tallarita, Zuffanelli. All. Marco Pratesi.<br >SESTESE: Bagnai, Baldi, Bartoletti, Cremonini, Ermini, Manetti, Marchi, Milani, Misuri, Nanni, Nenci, Ordonzelli, Ponzalli, Santonocito. All.: Adriano Checcucci.<br >
RETI: 2 Ermini, 2 Nelli, Nenci, Bagnai.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 1-2.
Bella gara quella tra San Michele C.v e Sestese, fra due gruppi di gran valore, ben allenati e messi in campo dai rispettivi mister. Il primo tempo risulta molto equilibrato ed entrambe le squadre sono state molto brave a interrompere la manovra avversaria. Avvio di gara molto tecnico, ricco di uno contro uno apprezzabili. Al 12' e' la Sestese a passare in vantaggio: Bravissimo Nenci a colpire di testa su calcio d'angolo per siglare il punto dello 0-1. La San Michele non ci sta e attacca affidandosi in particolar modo a Nelli, che al 14' trova il pareggio dribblando due difensori avversari e sferrando un destro micidiale all'angolino. Nel secondo tempo la partita risulta ancor più equilibrata. Tutte e due le squadre cercano il goal del vantaggio e la gara si arricchisce di tanti capovolgimenti di fronte che la rendono uno spettacolo eccelso. Al 9' la Sestese trova il vantaggio: Cross al centro dell'area locale, il portiere giallo-rosso respinge ma è Bagnai a essere più veloce dei difensori e conclude in fondo al sacco per il due a uno rossoblù. Al 10' del terzo tempo è però la San Michele a trovare il pari: stupenda azione personale di Ciuffi sulla corsia di sinistra, crossa al centro ed e' Nelli ancora una volta a battere il portiere rosso-blu ospite. La Sestese reagisce però subito: al 14' è Ermini a battere Cecconi con un preciso destro. Due mintui più tardi lo stesso Ermini si ripete: sugli sviluppi di un batti e ribatti in area di rigore locale su azione di calcio d'angolo, il giocatore sestese di rapina firma il definitivo 2-4 battendo un incolpevole Cecconi. In conclusione è stata una gran bella partita da parte di tutte e due le squadre, che hanno espresso un buon calcio. La sestese ha avuto dalla sua forse un po' più di voglia di conquistare la vittoria. Da segnalare il campo non in buone condizioni, che sicuramente ha dato un po' del filo da torcere ai protagonisti in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bacci</b>, <b>Nelli </b>e <b>Cecconi </b>(San Michele C.V); <b>Nenci</b>, <b>Baldi </b>ed <b>Ermini </b>(Sestese).
A.D.L.