• Juniores Provinciali GIR.A
  • Rassina
  • 1 - 0
  • Capolona


RASSINA: Bellucci, Menti, Giovannini, Paratini, Mugnai, Pierozzi, Moro, Biagini, Paoli, Colletti, Mazzetti. A disp.: Gutini, Giovani D., Giovani S., Cangini, Borri, Pierini, Martini. All.: Scarini.
CAPOLONA: Lottini, Anus, Dragoni, Casali, Capacci, Ghinassi, Mattesini T., Bruni, Bianchi, Mattesini N., Giorno. A disp.: Rossi, Lazzerini, Giorgini. All.: Romani.

ARBITRO:

RETE: 60' Biagini.



Di misura il Rassina s'impone sul Capolona, continuando a puntare il primo posto, ma i ragazzi di Romani mostrano grande impegno ed alla fine meritavano forse un altro risultato. Il derby come da tradizione è agonisticamente intenso, non bellissimo sul piano del gioco ma giocato da tutti gli effettivi senza risparmiarsi. Il gol che spacca la partita è segnato al quarto d'ora della ripresa da Biagini, di testa. Il Rassina non sfrutta le occasioni capitate a Colletti, per due volte, ed a Cangini che si vede respingere il tiro da un ottimo Lottini. Anche il Capolona ha però grandi occasioni per riportare il risultato in parità: soprattutto Nico Mattesini dopo una strepitosa azione personale si presenta da solo davanti a Bellucci, ma il suo pallonetto si infrange sulla traversa smorzando le speranze degli ospiti. All'ultimo minuto ancora Mattesini sembra avere la palla buona, ma il suo diagonale finisce fuori di poco, per la gioia dei ragazzi di mister Scarini.
CALCIATOREPIU': Biagini (Rassina). Il centrocampista centrale dei padroni di casa è l'uomo-partita per il gol, ma è anche un esempio di dedizione ed impegno, sia in allenamento che in partita.
DOPO IL 90': Fa piacere raccogliere le dichiarazione di mister Romani, esempio di come si può e si deve prendere una sconfitta: Oggi abbiamo perso ma abbiamo dato tutto, e ci meritavamo forse qualcosa in più. L'importante però è aver dimostrato che questi ragazzi mettono sempre il cuore, e non vengono distratti da tutte le chiacchiere che girano intorno. Sono un gruppo serio ed affiatato, che sta crescendo e darà ancora grandi soddisfazioni .

RASSINA: Bellucci, Menti, Giovannini, Paratini, Mugnai, Pierozzi, Moro, Biagini, Paoli, Colletti, Mazzetti. A disp.: Gutini, Giovani D., Giovani S., Cangini, Borri, Pierini, Martini. All.: Scarini.<br >CAPOLONA: Lottini, Anus, Dragoni, Casali, Capacci, Ghinassi, Mattesini T., Bruni, Bianchi, Mattesini N., Giorno. A disp.: Rossi, Lazzerini, Giorgini. All.: Romani.<br > ARBITRO:<br > RETE: 60' Biagini. Di misura il Rassina s'impone sul Capolona, continuando a puntare il primo posto, ma i ragazzi di Romani mostrano grande impegno ed alla fine meritavano forse un altro risultato. Il derby come da tradizione &egrave; agonisticamente intenso, non bellissimo sul piano del gioco ma giocato da tutti gli effettivi senza risparmiarsi. Il gol che spacca la partita &egrave; segnato al quarto d'ora della ripresa da Biagini, di testa. Il Rassina non sfrutta le occasioni capitate a Colletti, per due volte, ed a Cangini che si vede respingere il tiro da un ottimo Lottini. Anche il Capolona ha per&ograve; grandi occasioni per riportare il risultato in parit&agrave;: soprattutto Nico Mattesini dopo una strepitosa azione personale si presenta da solo davanti a Bellucci, ma il suo pallonetto si infrange sulla traversa smorzando le speranze degli ospiti. All'ultimo minuto ancora Mattesini sembra avere la palla buona, ma il suo diagonale finisce fuori di poco, per la gioia dei ragazzi di mister Scarini.<br ><b>CALCIATOREPIU': Biagini </b>(Rassina). Il centrocampista centrale dei padroni di casa &egrave; l'uomo-partita per il gol, ma &egrave; anche un esempio di dedizione ed impegno, sia in allenamento che in partita.<br ><b>DOPO IL 90':</b> Fa piacere raccogliere le dichiarazione di mister Romani, esempio di come si pu&ograve; e si deve prendere una sconfitta: <b> Oggi abbiamo perso ma abbiamo dato tutto, e ci meritavamo forse qualcosa in pi&ugrave;. L'importante per&ograve; &egrave; aver dimostrato che questi ragazzi mettono sempre il cuore, e non vengono distratti da tutte le chiacchiere che girano intorno. Sono un gruppo serio ed affiatato, che sta crescendo e dar&agrave; ancora grandi soddisfazioni .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI