- Juniores Provinciali GIR.A
-
Poppi
-
0 - 1
-
Resco Reggello
POPPI: Ciabatti, Deodati, Corazzesi, Madiai, Cipriani, Fabbri, Saviano, Innocenti M., Ronchetti, Ghergut, Pugliese. A disp.: Giannotti, Innocenti G., Bini, Valentini, Mattoni, Petri, Boldrini. All.: Alessandro Fabbri.
RESCO REGGELLO: Gasperini, Souini, Romolini D., Camilletti, Mugnai, Ferati, Sassolini, Ulivi, Magni, Garuglieri, Somigli. A disp.: Andorlini, Falsini, Ceseri, Gaudenzi, Mazzuoli, Romolini M.. All.: Alberto Monechi.
ARBITRO: Peli di Arezzo.
RETE: 3' Souini.
La sfida tra le ultime due della classe, vogliose di riscatto, va al Reggello. Il Poppi di Fabbri si è reso protagonista di una gara gagliarda e ben giocata, ma agli attaccanti locali è mancato il guizzo per centrare il pari. Il gol che decide il match arriva al 3': sugli sviluppi di un corner Souini salta più in alto di tutti e spedisce alle spalle dell'estremo difensore locale. Il gol dà coraggio alla formazione fiorentina, che nel giro di una mezz'ora sfiora il raddoppio prima con Garuglieri, poi con Magni e infine Souini, ma Ciabatti si supera e sventa tutte le minacce portate dagli avversari. Nel finale di frazione crescono i padroni di casa, che collezionano qualche occasione da rete per pareggiare i conti. La più nitida capita sui piedi di Pugliese, che però non riesce a superare l'attento Gasperini. Nella ripresa la gara è giocata per lo più a centrocampo, dove il Poppi dà battaglia alla formazione di Reggello. Le emozioni latitano, anche grazie ad una Resco dedita per lo più alla (impeccabile) fase difensiva. Finisce 1-0 per gli ospiti, che possono festeggiare il primo successo in stagione.
Calciatoripiù: Romolini D. e Souini (Resco Reggello).
POPPI: Ciabatti, Deodati, Corazzesi, Madiai, Cipriani, Fabbri, Saviano, Innocenti M., Ronchetti, Ghergut, Pugliese. A disp.: Giannotti, Innocenti G., Bini, Valentini, Mattoni, Petri, Boldrini. All.: Alessandro Fabbri.<br >RESCO REGGELLO: Gasperini, Souini, Romolini D., Camilletti, Mugnai, Ferati, Sassolini, Ulivi, Magni, Garuglieri, Somigli. A disp.: Andorlini, Falsini, Ceseri, Gaudenzi, Mazzuoli, Romolini M.. All.: Alberto Monechi.<br >
ARBITRO: Peli di Arezzo.<br >
RETE: 3' Souini.
La sfida tra le ultime due della classe, vogliose di riscatto, va al Reggello. Il Poppi di Fabbri si è reso protagonista di una gara gagliarda e ben giocata, ma agli attaccanti locali è mancato il guizzo per centrare il pari. Il gol che decide il match arriva al 3': sugli sviluppi di un corner Souini salta più in alto di tutti e spedisce alle spalle dell'estremo difensore locale. Il gol dà coraggio alla formazione fiorentina, che nel giro di una mezz'ora sfiora il raddoppio prima con Garuglieri, poi con Magni e infine Souini, ma Ciabatti si supera e sventa tutte le minacce portate dagli avversari. Nel finale di frazione crescono i padroni di casa, che collezionano qualche occasione da rete per pareggiare i conti. La più nitida capita sui piedi di Pugliese, che però non riesce a superare l'attento Gasperini. Nella ripresa la gara è giocata per lo più a centrocampo, dove il Poppi dà battaglia alla formazione di Reggello. Le emozioni latitano, anche grazie ad una Resco dedita per lo più alla (impeccabile) fase difensiva. Finisce 1-0 per gli ospiti, che possono festeggiare il primo successo in stagione. <b>
Calciatoripiù: Romolini D.</b> e <b>Souini </b>(Resco Reggello).